Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Grazie anche all'aiuto di Luca10 [+k virtuale per te  :notworthy:], dopo aver installato tutti i kits, loghi immaginabili mi son lanciato per la prima carriera su FM 10.
Campionato individuato : Eredivisie. Obiettivo : riportare in alto il PSV Eindhoven dopo la stagione avara di successi.
Image

La rosa è già abbastanza completa..mi piace molto il centrocampo che è giovane e pieno di talento [Afellay, Amrabat e Dzsudzsak su tutti]. La difesa è un buon mix fra giocatori emergenti e veterani [Timmy Simons], l'attacco invece mi lascia parecchi dubbi. Confermo Lazovic ma non garantisce grandi sicurezze, nelle amichevoli è sempre sottotono, Toivonen si infortunia per 6 mesi e quindi mi metto alla ricerca di una punta che cerca di affermarsi a livello europeo.
Campagna acquisti : in prestito dall'Arsenal arriva il trequartista [centrale/sinistro/destro] 19enne Barazite [consigliato] che si alternerà con Bakke. Si rivela essere una bella sorpresa : assist vincenti e contributo significativo [5 gol]. Si prosegue con Martin Fenin dall'Eintracht per 6.5 milioni [scommessa che sta pagando 14p/9g] e acquisto il giovane Jordy Bujis [difensore da valorizzare]. In uscita cedo Koevermans al Friburgo per 1.5 milioni.
Ma soprattutto riesco a far tornare a casa il figliol prodigo : Ruud Van Nistelrooy  :forza: [2 milioni al Real] che farà da chioccia ai giovani e cercherà di scalzare Lazovic dal posto di titolare.

Il campionato è iniziato molto bene..dopo 10 giornate mi ritrovo primo con 26 punti [8W e 2T] mentre dietro l'Ajax è in ritardo di 8 punti. Coppa d'Olanda per ora primo turno leggerissimo con il Baronie [4-0 giocando con le riserve], adesso arriva il Den Bosch. In Europa League supero con agilità il terzo turno [Polonia Varsavia] e il quarto turno [NK Maribor] arrivando alla fase a gironi dove vengo sorteggiato nel gruppo "di ferro" insieme a Tolosa [ha iniziato benissimo in Ligue 1], Aston Villa [in crisi ma pericolosi] e la Dinamo Mosca di Kerzhakov [quinta in Russian League].
Dopo 2 giornate sono primo a pari merito con i francesi con 4 punti [2-1 sull'Aston Villa, 2-2 con il Tolosa] e mi preparo ad affrontare i russi. Arriva però la tegola : Nordin Amrabat che stava giocando favolosamente OUT per 7 settimane  :sbadat:
La caccia alla tripletta Eredivisie-Coppa d'Olanda-UEFA continua  :truzzo:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ragazzi, se qualcuno sa come procurarsi il gioco in italiano in "qualche" modo... sarei veramente veramente grato se mi mandasse un MP.  :nonsa:

Vi ringrazio in anticipo!  :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

alessio14 wrote: Ragazzi, se qualcuno sa come procurarsi il gioco in italiano in "qualche" modo... sarei veramente veramente grato se mi mandasse un MP.  :nonsa:

Vi ringrazio in anticipo!  :forza:
Se hai già il gioco è sufficiente scaricarti il file della lingua italiana
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

Gilbertology wrote: Se hai già il gioco è sufficiente scaricarti il file della lingua italiana
Ehm, no, a me serve proprio il gioco a dire il vero...  :nonsa:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Beh, si attende la lista della spesa partendo dalla c1 (Cosenza of course, ancora non ho installato, com'è quest'anno la squadra?)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

Ci sono anch'io, ho preso la Lazio... strasera me lo spulcio per benino!!!
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Non ho avuto tantissimo tempo per giocare ma ho iniziato la stagione con il Leeds. Ecco un primo aggiornamento.

Image
3 vittorie e 2 pareggi in campionato, intervallati dalla brutta sconfitta al 1° turno della Carling Cup. Prima delle sfida con il Tranmere ho fatto qualche cambiamento nella formazione titolare, inserendo Vaz Tè davanti che ha risposto con una doppietta.

Uno scorcio alla prima metà della classifica.
Image

Il mercato invece si è chiuso col botto, a poche ore dalla fine del calciomercato è infatti arrivata un'altra punta (il 18enne Elliott è stato rispedito nella squadra riserve per il momento), direttamente dal Mexico: Kikìn "Il bello" Fonseca.
Image

Trattativa estenuante, prima con la sua squadra (Tigres) che non voleva meno di 1 mln € (ho chiuso a 300mila subito + 600mila a rate in due anni), poi con lui che ha rifiutato due volte il contratto e poi con il permesso di lavoro che tardava ad arrivare. Speriamo ripaghi tutti gli sforzi.

Prossima partita 1° turno del Johnstone's Trophy in cui si darà spazio alle riserve, poi arriva lo Stockport ad Elland Road.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

alessio14 wrote: Ci sono anch'io, ho preso la Lazio... strasera me lo spulcio per benino!!!
occhio, fa male alla pelle e al cuore.
Lazie no grazie.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

dreamtim wrote: occhio, fa male alla pelle e al cuore.
Lazie no grazie.
I romanisti sono sempre paranoici...  :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

alessio14 wrote: I romanisti sono sempre paranoici...  :lol2:
io ti ho avvertito da amico, domani ti viene come minimo un esplosione di brufolezza o una brutta indigestione.
Lazie grazie,ma meglio de no.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Finalmente stò giocando anche io  :notworthy:

Inizio con la Juve, ovviamente  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Mr. Clutch wrote: Finalmente stò giocando anche io  :notworthy:

Inizio con la Juve, ovviamente  :metal:
io non ho iniziato con la Juve per non rubare il posto a Ferrara e vedere Ciro Papà disoccupato  :lol2:
Ho iniziato col Pescara. Due parole: Marco Verratti.

MOSTRUOSO.
Cazzo guardi?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ieri ho fatto notte (nonostante avessi un esame oggi) per finire la seconda stagione alla Pro Sesto. Dopo il primo anno di transizione (8° posto con andata da ultimo posto e ritorno da primo) alla seconda occasione ho vinto il campionato di un'incollatura sul Como, guadagnandomi la serie C1. Quando poi stavo per andare a dormire mi sono reso conto che c'era la Supercoppa di C2 da giocare, contro Foligno e Cavese, vinta anche quella.

Adesso la società mi ha offerto il rinnovo ma penso di voler esplorare nuovi orizzonti.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Mahor

Post by Mahor »

Verratti è molto forte anche in verità.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

eeeh, speriamo tutti cresca fisicamente, ovvio che a 16 non si è ancora formati, ma è veramente piccolo... O, anche se viene sù come Giovinco schifo non fa, anche perchè deve riportarci in serie a e finchè non ci riesce la presidentessa non lo molla  :metal:
Cazzo guardi?
Post Reply