touchdownazazel wrote: uno che non hai nominato secondo me.....
Re: OFFSECTION
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Va be', spara. Anche su twitter se vuoi, tanto ora non leggo. :gazza:Paperone wrote: touchdown
- davidvanterpool
We tell the sin, but not the sinner :gazza:chinasky wrote: Va be', spara. Anche su twitter se vuoi, tanto ora non leggo. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Va be', lo scoprirò su facebbok.davidvanterpool wrote: We tell the sin, but not the sinner :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Dai!chinasky wrote: Va be', spara. Anche su twitter se vuoi, tanto ora non leggo. :gazza:
anche
volendo
io
devo
yoyo
domani!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

ricordo a chi gioca a flag che rompere la gamba a qualcuno durante uno scontro di gioco non è reato, semplice incidente.
ricordo altresì a chi dorme da teo, che l'omicidio nel sonno non è perseguibile.

ricordo altresì a chi dorme da teo, che l'omicidio nel sonno non è perseguibile.
- davidvanterpool
Siete fuori strada!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Alvise
- Pro

dopo tali rivelazioni all'ostello hellenalvise dormono solo pol e aza. non vorrei dare alloggio a una spia. 
- davidvanterpool
zitto, delusion.Alvise wrote: dopo tali rivelazioni all'ostello hellenalvise dormono solo pol e aza. non vorrei dare alloggio a una spia.![]()

-
Alvise
- Pro

sbandieratori...davidvanterpool wrote: zitto, delusion.![]()
- davidvanterpool
Traditore.Alvise wrote: sbandieratori...![]()

-
hell_en
- Senior

cacchio, e dire che mi tocca andare via proprio adesso, che tra i due topic mi stavo divertendo un sacco....

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Alvise
- Pro

evvia, adesso pure traditore? Vossignoria vorrà perdornarmi, ma continua a sfuggirmi il motivo di tanta acredime nei miei umili confronti.davidvanterpool wrote: Traditore.
- davidvanterpool
Non ti perdono, non avessi avuto da studiare il 5 dicembre sarei venuta a Padova a prenderti a calci di persona!!Alvise wrote: evvia, adesso pure traditore? Vossignoria vorrà perdornarmi, ma continua a sfuggirmi il motivo di tanta acredime nei miei umili confronti.![]()

-
Alvise
- Pro

fa piacere, ma POSSO SAPERE DI COSA DOVREI ESSERE PERDONATO??????davidvanterpool wrote: Non ti perdono, non avessi avuto da studiare il 5 dicembre sarei venuta a Padova a prenderti a calci di persona!!