Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Rispondo alle varie domande

1) Nessuno dice che vada bene, ma si è sempre fatto (Materazzi, Bruno e Policano, Seba Rossi x quanto riguarda la Juve e credo ugualmente per i nostri negli altri stadi) e non mi pare di aver di vare mai sentito questo moralismo che si fa solo con Balotelli perchè è nero e si vuol far passare questi cori per razzismo...

2) Certo, ma purtroppo la cultura italo/europea/sudamericana è questa

3) vedi sopra

4) Si avvicina Juve-Inter, ecco tutto, poi dell'Udinese frega relativamente, tanto più che allo stadio ci saran stati 30 tifosi friulani..e rimando anche qui alla risposta 2

quello che da fastidio è sta storia dei "cori razzisti" tirata fuori da giornalisti e finti moralisti...quando il razzismo non c'entra nulla..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Pove wrote: Rispondo alle varie domande

1) Nessuno dice che vada bene, ma si è sempre fatto (Materazzi, Bruno e Policano, Seba Rossi x quanto riguarda la Juve e credo ugualmente per i nostri negli altri stadi) e non mi pare di aver di vare mai sentito questo moralismo che si fa solo con Balotelli perchè è nero e si vuol far passare questi cori per razzismo...

2) Certo, ma purtroppo la cultura italo/europea/sudamericana è questa

3) vedi sopra

4) Si avvicina Juve-Inter, ecco tutto, poi dell'Udinese frega relativamente, tanto più che allo stadio ci saran stati 30 tifosi friulani..e rimando anche qui alla risposta 2

quello che da fastidio è sta storia dei "cori razzisti" tirata fuori da giornalisti e finti moralisti...quando il razzismo non c'entra nulla..

direi esaustivo.
tanto più che quando handanovic si è messo a perdere tempo nella prima frazione lo si è fischiato e insultato. razzismo?
Image  Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Pozz4ever wrote: direi esaustivo.
tanto più che quando handanovic si è messo a perdere tempo nella prima frazione lo si è fischiato e insultato. razzismo?
c'è del razzismo anti-slovenia dilagante  in europa, nn lo sapevi?
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

xenofobi  :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Pozz4ever wrote: direi esaustivo.
Lo fischiavano perchè disapprovavano il suo comportamento...
Di solito si fischia per questo: si fischia la cosa, la persona o l'atto che non si approva.

Esempio assolutamente ipotetico:
Se lo speaker a Milano dicesse "La Società Inter sostiene i movimenti contro l'aborto" e io fischiassi questo annuncio, si potrebbe definirmi come contrario agli antiabortisti? Penso di si.

Qui hanno fischiato un annuncio antirazzista. Se si disapprova l'antirazzismo, non si manifesta sostegno al razzismo?

Vediamo se rispondete ancora con "i cori non erano razzisti"....
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Hobbit83 wrote: Qui hanno fischiato un annuncio antirazzista. Se si disapprova l'antirazzismo, non si manifesta sostegno al razzismo?

:noia:

ok, adesso me ne torno di là  :D
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Hobbit83 wrote: Lo fischiavano perchè disapprovavano il suo comportamento...
Di solito si fischia per questo: si fischia la cosa, la persona o l'atto che non si approva.

Esempio assolutamente ipotetico:
Se lo speaker a Milano dicesse "La Società Inter sostiene i movimenti contro l'aborto" e io fischiassi questo annuncio, si potrebbe definirmi come contrario agli antiabortisti? Penso di si.

Qui hanno fischiato un annuncio antirazzista. Se si disapprova l'antirazzismo, non si manifesta sostegno al razzismo?

Dai Hobbit però se vogliamo contarcela va bene, parliamo di razzismo e di tutto quanto.. se vogliamo quantomeno essere obiettivi, e intendo da tutte e due le parti, diciamo chiaramente che si sta cavalcando l'onda del razzismo, perchè i cori "contro" ci sono sempre stati. Perchè nella curva dell'Inter c'è sempre un coro contro la juve e c'è sempre un coro contro il Milan. E questo succede in tutte le tifoserie. Come succede sempre allo stadio che appena parta un coro lo speaker faccia l'annuncio delle possibili ammende e le tifoserie fischino.
A inizio partita viene sempre fatto l'annuncio che eventuali lanci di razzi o altro portano alla squalifica del campo. E il pubblico fischia.
Gli insulti su Balotelli sono alla stregua di quelli che venivano fatti contro Davids all'epoca di Lippi, e li non si parlava di razzismo, imho giustamente. Sono molto più da condannare i cori che ho sentito l'ultima volta contro il Napoli. Il coro "Io non sono Napoletano" è di uno squallido assurdo. Che poi, per dire, a Torino un buon 40% ha origini partenopee o comunque del sud. Eppure ci sono signore(!) che cantano lo stesso. Purtroppo questa è l'ignoranza della gente che non capisce nemmeno se si sta insultando da sola, ma segue la folla e canta perchè è una pecora.

Però tutte queste storie di razzismo su Balotelli e il voler per forza colpevolizzare una tifoseria per questo motivo mi pare quantomeno stucchevole. Colpevolizziamo pure le tifoserie, ma colpevolizziamole tutte, perchè alla fine son tutte della stessa stregua.

Magari si può anche aprire un topic a parte per questo argomento, tanto ciclicamente viene fuori sul nostro o sul vostro topic..  :nonsa:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ShOwmeHOw2play wrote: Dai Hobbit però se vogliamo contarcela va bene, parliamo di razzismo e di tutto quanto.. se vogliamo quantomeno essere obiettivi, e intendo da tutte e due le parti, diciamo chiaramente che si sta cavalcando l'onda del razzismo, perchè i cori "contro" ci sono sempre stati. Perchè nella curva dell'Inter c'è sempre un coro contro la juve e c'è sempre un coro contro il Milan. E questo succede in tutte le tifoserie. Come succede sempre allo stadio che appena parta un coro lo speaker faccia l'annuncio delle possibili ammende e le tifoserie fischino.
A inizio partita viene sempre fatto l'annuncio che eventuali lanci di razzi o altro portano alla squalifica del campo. E il pubblico fischia.
Gli insulti su Balotelli sono alla stregua di quelli che venivano fatti contro Davids all'epoca di Lippi, e li non si parlava di razzismo, imho giustamente. Sono molto più da condannare i cori che ho sentito l'ultima volta contro il Napoli. Il coro "Io non sono Napoletano" è di uno squallido assurdo. Che poi, per dire, a Torino un buon 40% ha origini partenopee o comunque del sud. Eppure ci sono signore(!) che cantano lo stesso. Purtroppo questa è l'ignoranza della gente che non capisce nemmeno se si sta insultando da sola, ma segue la folla e canta perchè è una pecora.

Però tutte queste storie di razzismo su Balotelli e il voler per forza colpevolizzare una tifoseria per questo motivo mi pare quantomeno stucchevole. Colpevolizziamo pure le tifoserie, ma colpevolizziamole tutte, perchè alla fine son tutte della stessa stregua.

Magari si può anche aprire un topic a parte per questo argomento, tanto ciclicamente viene fuori sul nostro o sul vostro topic..  :nonsa:
Bravi,magari aprite un topic sul razzismo, ma non so se sia il caso e se sia il caso di farlo qui.

Grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Hobbit83 wrote:
Hobbit basta aspettare juve-inter e vedere se insultano Eto'o Muntari ecc...
E capiamo se è razzismo o odio verso un giocatore.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oh, la prossima volta che sento un'interista dare a cannavaro del terrone di M lo cito in tribunale.
Image  Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

ma chi se ne frega di balotelli e dell'inter :polliceverso: questa è casa nostra del colore di balotelli e se è o no figlio di una donna o di un'altra chissenefrega!!!  :nono: parliamo di noi, questi complotti antirazzisti avevano stufato già la scorsa stagione, figuriamoci ora

con rispetto :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Postiamo alcune foto nel loro habitat naturale  :thumbup:

Image

Image

Image
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Postiamo alcune foto nel loro habitat naturale  :thumbup:

Image

Image

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

D'altronde la qualità non si acquista al supermarket.

Tornando a noi, dal punto di vista numerico la stagione per adesso non è male (8 vittorie,3 pareggi,2 sconfitte), ma la pochezza di gioco e una certa involuzione della manovra cominciano a preoccuparmi.

Ma DinoN dov'è finito??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Ma DinoN dov'è finito??
Me lo stavo chiedendo anch'io da un paio di giorni. Starà bene? (quasi cit.)
ImageImage
defense is only way
Locked