Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Vado OT : Poulsen migliore in campo oggi, e in generale ottima stagione. e se magari l'anno scorso la pubalgia l'avesse limitato un pochino???

Ora torniamo a disquisire dei modi di uccidere Balotelli
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Pagina 79 di questo topic andrebbe dritta nei libri di storia  :notworthy:
Cazzo guardi?
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

quello che la gente non vuole capire è che urlare "balotelli nero di m..." NON è razzismo. E' un modo per insultare un giocatore, come gridargli "figlio di p..." o cose di quel tipo.

Visto che balotelli è nero, urlano "nero di m..", se fosse bianco urlerebbero (come fanno già) "figlio di p..", se fosse cinese "giallo di m...".
Secondo me RAZZISMO vero è un altra cosa.

Xke, urlando figlio di p... non si vuole offendere la madre....ma si vuole offendere lui....così come urlare nero di m...non si vuole essere razzisti ma solo insultare il giocatore.

Quando giocava il grande, Sasha Danilovic gli urlavano "serbo di m...".  se usiamo lo stesso peso è razzismo anche quello....

Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE giustificare i cori e gli insulti (anche se, volendo dirla tutta, il buon Mario non fa NIENTE per evitare), ma secondo me RAZZISMO, è un'altra cosa.
Nice guys finish last
Mahor

Post by Mahor »

Manu Ginobili wrote: Vado OT : Poulsen migliore in campo oggi, e in generale ottima stagione. e se magari l'anno scorso la pubalgia l'avesse limitato un pochino???
:notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Stranamente Poulsen quando facciamo pena è sempre il migliore.  :forza:
Anche se dire che ha giocato meglio di Momo e Chiello mi sembra una bestemmia grandissima (cit).
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Siamo Momo-dipendenti, altro che Diego  :lol2: io il brasilano con la maglia numero 28 continuo a vederlo maluccio, gli mancano tempi, passo, appoggi, non fraseggia coi compagni. Rodaggio prolungato.

Come si possa giocare così male e al piccolo trotto persino dopo due settimane di riposo resta inspiegabile  :penso:

L'azione del gol, pregevolissima, è stata confezionata da 3 giocatori che fino a quel momento non avevano combinato alcunchè di rilevante, è una Juve atipica  :nonsa: l'unica costante è che al 93° rischiamo sempre la beffa
Last edited by T-Time on 23/11/2009, 4:48, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ieri sera partita davvero noiosa, allo stadio stavo quasi per addormentarmi...squadra lenta, senza idee, passaggi sbagliati (ma qualcuno gliel'aveva spiegato a Melo che quelli con la maglia gialla erano gli avversari e non quelli a cui passare la palla??), l'importante è aver portato a casa i 3pt anche se urge dare una svolta in vista di Bordeaux e Cagliari se no non usciremo creto con delle vittorie da queste due partite fondamentali.

Per il resto con l'ingresso di Momo nel secondo tempo al posto dell'inguardabile Melo (prestazione davvero indecente) e con un ottimo Poulsen (bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare) abbiamo creato qualcosa in più anche se abbiamo ottenuto davvero il massimo risultato con il minimo sforzo.

Per chiudere direi di finirla con sta storia stucchevole di Balotelli...è un co....ne e lo si insulta per questo non perchè è nero..e anche ridicolo l'annuncio sul tabellone del fair play (capisco che ogni scusa potrebbe essere buona per squalificare il campo in vista di Juve-Inter, ma che adesso non si possa neanche più dare del fdp ad uno dei più odiosi giocatori del campionato, solo perchè è nero..non mi pare che per Materazzi si siano mai fatte tutte ste storie)
Last edited by Pove on 23/11/2009, 11:53, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Gara bruttina, con molti errori su cose semplici.

Melo molto male, come dicevo nei giorni precedenti l'avrei fatto riposare. Magari però la staffetta con Momo era prevista a prescindere dalla prova grigia del brasiliano.

Bene Caceres e Poulsen: il primo per me può essere benissimo riscattato se continua così, mi sta facendo ottima impressione. Il danese invece con questo modulo rende al meglio e sta sempre portando a casa il suo mattoncino. Se resta il 4-2-3-1 ben felice di tenerlo, altrimenti non è utile alla causa se Ferrara volesse tornare al centrocampo a tre (discorso esattamente opposto per Tiago, dico a riguardo dello schieramento).

Dall'ingresso del Capitano però ho visto pochissimo, come s'è posizionato in campo?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Mr. Clutch wrote: Gara bruttina, con molti errori su cose semplici.

Melo molto male, come dicevo nei giorni precedenti l'avrei fatto riposare. Magari però la staffetta con Momo era prevista a prescindere dalla prova grigia del brasiliano.

Bene Caceres e Poulsen: il primo per me può essere benissimo riscattato se continua così, mi sta facendo ottima impressione. Il danese invece con questo modulo rende al meglio e sta sempre portando a casa il suo mattoncino. Se resta il 4-2-3-1 ben felice di tenerlo, altrimenti non è utile alla causa se Ferrara volesse tornare al centrocampo a tre (discorso esattamente opposto per Tiago, dico a riguardo dello schieramento).

Dall'ingresso del Capitano però ho visto pochissimo, come s'è posizionato in campo?
Io dico che Tiago non è utile alla causa a prescindere dai moduli e da tutto  :naughty:  :lol2: Quindi spero di rivederlo con voi anche l'anno prossimo  :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Mr. Clutch wrote:

seconda punta. in pratica, entrato lui, diego si è messo a fare l'esterno...
alex però è veramente impresentabile, in queste condizioni atletiche lo si espone solo a brutte figure.
Image  Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pozz4ever wrote: seconda punta. in pratica, entrato lui, diego si è messo a fare l'esterno...
alex però è veramente impresentabile, in queste condizioni atletiche lo si espone solo a brutte figure.
lo si esporrà anche a brutte figure,ma ha detto lui che era pronto e che voleva assolutamente giocare
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

kimi wrote: quello che la gente non vuole capire è che urlare "balotelli nero di m..." NON è razzismo. E' un modo per insultare un giocatore, come gridargli "figlio di p..." o cose di quel tipo.
E quindi va bene?  :nonsa:

Ma un mondo del calcio senza insulti, senza violenza a prescindere dal colore delle vittime, no?

Sarà un'utopia, ma da qui a giustificare i cori di insulti ce ne passa. Perché nel forum nessuno si sognerebbe di dare del figlio di p. a qualcun'altro e invece allo stadio si può?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Manu Ginobili wrote: Vado OT : Poulsen migliore in campo oggi, e in generale ottima stagione. e se magari l'anno scorso la pubalgia l'avesse limitato un pochino???

quoto. secondo me c'è grossa prevenzione nei suoi confronti, ogni errore è passato sotto la lente di ingrandimento, allo stadio è sempre fischiato (cosa che tra l'altro penso lo limiti, non mi sembra uno che se ne frega dei mugugni/fischi)
In questo momento da sostanza al centrocampo, svolge un ruolo indispensabile e lo fa meglio di altri più "illustri" di lui..raddoppia in più posizioni, tappa i buchi creati da altri, in appoggio al laterale o al centrocampista avanzato c'è sempre.
Poi si può continuare a dire che fa appoggi banali, che fa errori, che è costato troppo (ma di Felipe Melo ne vogliamo parlare o no....??? Io lo odio.. :disgusto:)
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

poulsen da 6.5 fino ad ora
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Yuppidù wrote: E quindi va bene?  :nonsa:

Ma un mondo del calcio senza insulti, senza violenza a prescindere dal colore delle vittime, no?

Sarà un'utopia, ma da qui a giustificare i cori di insulti ce ne passa. Perché nel forum nessuno si sognerebbe di dare del figlio di p. a qualcun'altro e invece allo stadio si può?
Ecco tre buone domande.
Mi accodo con un'altra, senza vena polemica ma solo perchè mi è sorta spontanea sentendo parlare dei cori.

La ritenete una cosa normale, aldilà del fatto che sia o meno razzismo, intonare dei cori contro un giocatore che non era nemmeno allo stadio? In fondo era Juventus-udinese..
Image ImageImage
Locked