Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Rocky wrote: Scusa ma, solo tu l'avresti detto. Nessuno di quei tre giocatori ha la stessa importanza (non solo a livello di quello che fa in campo, ovviamente, ma per tutto quello che lo circonda) che ha Rooney per lo United. Ha 24 anni, è il numero 10, è il più forte giocatore inglese in circolazione (con il benestare di Gerrard e Lampard) ed è la punta di diamante della squadra inglese più importante del mondo (con il benestare del Liverpool) di cui potrà esserne la bandiera per i prossimi dieci anni. No, mi spiace ma Rooney non si muove da Old Trafford.
Bhè dai, analizziamo Kakà: classe '82(quindi 26-27 anni), almeno tra i primi tre giocatori più forti al mondo, fondamentale a dir poco nell'attacco del Milan, giocatore clutch se si può usare questa definizione, idolo incontrastato dei tifosi.
Io non avrei mai detto che sarebbe andato via.

Rooney è un giocatore eccellente, potenzialmente si può giocare il pallone d'oro di qualsiasi anno. Ma al giorno d'oggi, quanto ti presentano una determinata cifra, tutti i giocatori improvvisamente diventano cedibili. Ah, ovviamente è una mia opionione questa :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Cudicini: possibili danni permanenti dopo incidente moto
Portiere del Tottenham ha riportato fratture ai polsi e al bacino

Roma, 12 nov. (Apcom) - Carlo Cudicini - secondo quanto riporta la BBC - potrebbe avere riportato danni permanenti in seguito all'incidente in moto avvenuto alle 11.30 di questa mattina a Londra. Il trentaseienne portiere italiano del Tottenham era alla guida di una BMW e si è scontrato con una Ford Fiesta guidata da una donna a Walthamstow, non lontano dal quartiere di Tottenham, a nord di Londra.

La donna (36 anni) ed il bambino ospitato nella Fiesta non hanno avuto bisogno delle cure ospedaliere. Cudicini avrebbe riportato le fratture dei polsi e del bacino. Si resta in attesa delle risposte agli esami ai quali il calciatore è stato sottoposto in ospedale. Cudicini è al Tottenham dallo scorso gennaio, quando aveva lasciato il Chelsea dopo dieci anni di militanza. In passato ha giocato anche per Milan e Lazio. Carlo è figlio di Fabio Cudicini, portiere del Milan negli anni '60.

Che sfiga sto ragazzo!!!
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Han detto che non ci sono gravi problemi e che potrebbe/dovrebbe tornare a giocare
[align=left][/align]ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Premier League statement

"Bolton Wanderers submitted a discussion paper detailing ideas concerning the restructuring of the Premier League into two tiers with the inclusion of Celtic and Rangers.

"The Clubs welcomed the additional input in to an ongoing process, however they were of the opinion that bringing Celtic and Rangers into any form of Premier League set-up was not desirable or viable.

sky
"The other relevant ideas contained within Bolton's paper will now be taken forward as part of the wider strategic review being undertaken by the Premier League since November 2008 with the aim of providing recommendations before December 2010."
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Gia' il calcio scozzese non e' ad un livello elevatissimo, se poi levano le due squadre piu' forti e piu' ricche mi sembra una grandissima cazzata.
Che poi bisognerebbe valere come sara' l'adattamento delle due squadre al calcio inglese, di una difficolta' maggiore a dir poco rispetto alla difficolta' della Scottish League.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

L'Hull ne ha prese 4 dal Chelsea e i Rovers stanno vincendo contro il Bolton in trasferta quando c'ho la vittoria del Bolton sulla schedina. :carezza:

Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Come on our spurs 9-1  :forza: :forza: :forza:
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Sono vicino a tutti quelli che hanno Kirkland nel fantacalcio della Premier  :forza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

5 di Jermaine, favoloso :notworthy: Go Spurs!

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Pazzesca Tottenham-Wigan... tra l'altro Defoe ha fatto 4 gol uguali...
Mahor

Post by Mahor »

Piccolo scorcio dell'attuale situazione dello United.
Sono solo rumors, ovviamente, ma come ce lo vedreste Mourinho per il dopo Ferguson tra un paio di anni (specifico prima che gli interisti mi sommergano di menokappa. Ah no, vero... non possono più farlo... :lol2:)?
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Piccolo scorcio dell'attuale situazione dello United.
Sono solo rumors, ovviamente, ma come ce lo vedreste Mourinho per il dopo Ferguson tra un paio di anni (specifico prima che gli interisti mi sommergano di menokappa. Ah no, vero... non possono più farlo... :lol2:)?
Come sei prevenuto :lol2:
Io ce lo vedo bene, non è tipo da legarsi ad una squadra per troppo tempo, anche perchè per il dopo Ferguson ci vuole uno con un certo appeal e che non si faccia schiacciare dalle pressioni di una tifoseria che ha avuto lo stesso allenatore per 25 anni e che ha vinto tutto.
Per noi invece penso già a uno tra Prandelli, Spalletti e Walterone  :notworthy:

"Oggi, però, Alexander Chapman Fergusono (questo il suo nome completo) è arrivato alla veneranda età di 68 anni..."
Ah quindi in realtà è di origini calabresi eh?  :forza:

Bell'articolo comunque, concordo che ad oggi comunque il Manchester abbia come priorità un portiere di livello (Akinfeev mi sembra decisamente un'ottima scelta, anche se 25 milioni sembrano tanti), e anche uno che non faccia rimpiangere Ronaldo (e secondo me porteranno a casa Ribery prima o poi).
Last edited by Gilbertology on 23/11/2009, 3:37, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

Ho scritto Fergusono? :lmao:
Vabbè, perdonami.
Sto usando il PC di mia sorella dato che il mio ha l'HD bruciato dalla corrente fatta saltare da mia madre :D e non mi trovo ancora completamente a mio agio con questa nuova tastiera.
O forse è più il rumore infernale del PC stesso, che mi sta devastando il cervello. :shocking:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Gilbertology wrote: Per noi invece penso già a uno tra Prandelli, Spalletti e Walterone  :notworthy:

no il primo, assolutamente no il secondo e forse si a walterone tra un paio d'anni
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: no il primo, assolutamente no il secondo e forse si a walterone tra un paio d'anni
Io vorrei Benitez se dovesse andare via Mou.
Locked