Bhè dai, analizziamo Kakà: classe '82(quindi 26-27 anni), almeno tra i primi tre giocatori più forti al mondo, fondamentale a dir poco nell'attacco del Milan, giocatore clutch se si può usare questa definizione, idolo incontrastato dei tifosi.Rocky wrote: Scusa ma, solo tu l'avresti detto. Nessuno di quei tre giocatori ha la stessa importanza (non solo a livello di quello che fa in campo, ovviamente, ma per tutto quello che lo circonda) che ha Rooney per lo United. Ha 24 anni, è il numero 10, è il più forte giocatore inglese in circolazione (con il benestare di Gerrard e Lampard) ed è la punta di diamante della squadra inglese più importante del mondo (con il benestare del Liverpool) di cui potrà esserne la bandiera per i prossimi dieci anni. No, mi spiace ma Rooney non si muove da Old Trafford.
Io non avrei mai detto che sarebbe andato via.
Rooney è un giocatore eccellente, potenzialmente si può giocare il pallone d'oro di qualsiasi anno. Ma al giorno d'oggi, quanto ti presentano una determinata cifra, tutti i giocatori improvvisamente diventano cedibili. Ah, ovviamente è una mia opionione questa :D