Lasciando un attimo da parte le cavolate come quella postata qui sopra, quella di ieri mi è sembrata una bella e positiva partita per tutto l'ambiente. I primi due quarti li abbiamo giocato come contro i Colts (siamo stati quasi perfetti), e infatti eravamo in vantaggio con lo stesso risultato (24-7), anche se contro i Jets ho notato una supremazia maggiore.
Le uniche note negative sono gli aggiustamenti tra primo e secondo tempo... Non capisco perché ogni volta nel secondo tempo si abbandonano le Play Action, le corse dietro "jumbo package", e si passa fissi alla shotgun. Anche ieri continuavo a chiedermi perché andare con 4 o 5 wr quando i Jets blitzavano sempre. In un punto della partita pareva potessero tornare a giocarsela.
Stessa cosa per la difesa, perché quando siamo in vantaggio di due o più TD si passa a quella sorta di cover 2, con i CB lontano un kilometro dai ricevitori? Era palese che Sanchez ieri soffrisse molto i blitz, e infatti nell'unico drive in cui ha fatto girare la squadra, 0 pressione, CB con cuscini di kilometri, e safeties ancora più indietro. In quel frangente Keller ci ha fatto a fette.
Contro i Saints sarà molto più dura, Brees quand'è sotto pressione è forse il miglior QB, riesce sempre a sfuggire ai sack, chissà come lo affronterà BB... Secondo me è una partita ancora più difficile di quella con i Colts.