Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Il canale della Dinasty NHL
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Io vado due giorni al meeting dell'off-topic.... non fate troppe trade contestate mentre non ci sono  :forza:
Non dare queste dritte, che poi Tex ne approfitta!

L'ha studiata bene.. trade postato di sabato pomeriggio e x di + nel weekend del meeting del forum..

dopo di che se la prendono se qualcuno (x fortuna) si accorge del simpatico trade all'ultimo momento  :lol2:
Mazziero wrote: Che c'entra scusa...?!Se hai chiamato i rinforzi è pur sempre il parere di uno che magicamente s'è raddoppiato.
Ammesso e non concesso che abbia fatto notare lui lo scambio a Paul, primo non si capisce cosa ci sarebbe di sbagliato, secondo Paul non è il cagnolino di albi, evidentemente anche SECONDO LUI lo scambio andava protestato. Restano DUE pareri.
Mazziero wrote: Domanda:
visto che Anzer è uno dei protestatori, rimane nella trade commission o deve essere sostituito?
da quel che ricordo non deve esser sostituito.. da verificare.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

The Anzer wrote: :noia:
Hai ragione, basta polemiche, ma non è piacevole prenderla nel culo e oltretutto neanche fiatare...  :forza: :forza:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: mavaffanculo yahoo che m'ha cambiato il ruolo di Semin da LW a RW..sono scoperto ora dopo aver ceduto Elias. dovevano mettere il doppio ruolo
:shocking:

Ma siamo sicuri che prima fosse LW? Non era MAI successo che io sappia che yahoo cambiasse ruolo i corso, aveva sempre aggiunto l'eventuale nuovo ruolo al precedente!
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

bure wrote: Non dare queste dritte, che poi Tex ne approfitta!

L'ha studiata bene.. trade postato di sabato pomeriggio e x di + nel weekend del meeting del forum..

dopo di che se la prendono se qualcuno (x fortuna) si accorge del simpatico trade all'ultimo momento  :lol2:
Guarda che è una settimana che aspettiamo che torni Deinè, sta trade è pronta da lunedì o martedì, non so per quale motivo solo sabato IBJ ha ottenuto il nulla osta ad accettarla e l'abbiamo fatta, lui può confermare.
bure wrote: Ammesso e non concesso che abbia fatto notare lui lo scambio a Paul, primo non si capisce cosa ci sarebbe di sbagliato, secondo Paul non è il cagnolino di albi, evidentemente anche SECONDO LUI lo scambio andava protestato. Restano DUE pareri.
SI ma magari non si collegava 10 minuti dopo e comunque non metto in dubbio il libero arbitrio di Paul
bure wrote: da quel che ricordo non deve esser sostituito.. da verificare.
Penso anch'io anche perché io sono un sostituo e bisognerebbe trovarne un altro.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Mazziero wrote: Guarda che è una settimana che aspettiamo che torni Deinè, sta trade è pronta da lunedì o martedì, non so per quale motivo solo sabato IBJ ha ottenuto il nulla osta ad accettarla e l'abbiamo fatta, lui può confermare.
va beh, che fosse una tattica o meno (sarebbe cmq legittimo), la sostanza è che molto probabilmente è il momento in cui è stata postata ad aver portato alla protesta in extremis, quindi...
Image

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

si si, la trade è pronta da un po', a dire le cose con finezza cole e o'reilly non sono state le primissime mie scelte eh Tex :D , ma le seconde /terze per cui pensavo non passasse francamente, ma intravedevo spiragli buoni nello step precedente all'ingresso di Flieshmann  :fischia: ...

io ho provato a dissuadervi (nel senso di chiedervi qualcosa in più), ritenendo comunque di non perderci come futuribilità e quindi accettando la trade, certo erano più le scommesse per noi che per loro, ruziccia poi è stato messo come ultimissimo, ed essendo a 0,5 con COle ben distante dall'approdare in NHL c'era il tempo di aspettarlo, ed avendo un prezzo basso il taglio non sarebbe costato un gran che...
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Scusate il ritardo,ero andato a rubare in qualche casa aspettando che la gente uscisse nel week-end...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

^Tex^ wrote: Scusate il ritardo,ero andato a rubare in qualche casa aspettando che la gente uscisse nel week-end...
Non c'è problema...sei già schedato, abbiamo le tue impronte digitali  :fischia:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

bure wrote: Non dare queste dritte, che poi Tex ne approfitta!

Ecco il bue che da del cornuto all'asino.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

bure wrote: :shocking:

Ma siamo sicuri che prima fosse LW? Non era MAI successo che io sappia che yahoo cambiasse ruolo i corso, aveva sempre aggiunto l'eventuale nuovo ruolo al precedente!
certo. sennò ci pensavo due volte a liberarmi di qualcuno in un ruolo non coperto. Infatti è pure LW nel mio roster sul sito.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote: certo. sennò ci pensavo due volte a liberarmi di qualcuno in un ruolo non coperto. Infatti è pure LW nel mio roster sul sito.
Ribadisco che a RW sono messo bene.
Trade?  :gogogo:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Anzer wrote: Ribadisco che a RW sono messo bene.
Trade?  :gogogo:
non hai capito nulla allora :roll:
Ho bisogno di LW, a RW son messi bene tutti visto che ce ne sono più in abbondanza..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

^Tex^ wrote: Scusate il ritardo,ero andato a rubare in qualche casa aspettando che la gente uscisse nel week-end...
  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Mazziero wrote: E' proprio quello che dico anch'io.
Torno a ribadire che O'Reilly fino ad ora non ha avuto una storia agonistica molto differente dal 1st rounder Colin Wilson non che supertopprospect stando all'opinione pubblica, e faccio presente che in free agency su O'Reilly ci sono stati ben 3 rilanci: il minimo, un rilancio a 0.7 ed il nostro a 0.9, quindi forse non siamo soltanto noi e quelli di San Josè a credere che può avere un alto fantavalore.
Magari qualcun altro l'aveva scambiato x quello di Colorado?  :forza:
BURE:
Non si può fare la media delle medie!!!!!!!!!!!! Non ha senso se non è stata fatta sullo stesso numero di campioni!!!! E' una bestemmia
:ancheburesbaglia:
anche bure sbaglia, ovvio.. in questo caso xò non ho ancora capito xké avrei sbagliato.. e nn mi ci metto a quest'ora..
( OT: Evander scores!!  :metal: still alive!)
..ma leggerò la teoria dei campioni se mi verrà esposta  :D

E' solo un discorso di potenziale, quindi MOLTO SOGGETTIVO
si certo.. uno in questo modo può anche sostenere che David Gilbert sia promettente quanto e + di Kadri http://www.hockeydb.com/ihdb/draft/nhl2009e.html, xò gli altri possono dissentire e protestare, nonché la commissione giudicare sulla base della suo parere e dei dati a disposizione. Nel caso di Ruzicka Cole e O'Reilly non sono granché promettenti e togliendo il discutibile potenziale restano solo i soldi da dargli!
Image

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Speravo ci fosse un fondo. Evidentemente dobbiamo ancora toccarlo.  :disgusto: :polliceverso: :carezza: :nonsa:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Locked