Anche perchè con un arbitraggio simile è difficile perdere una partitaTMC_1 wrote: E' ufficiale, non siamo la peggiore squadra NBA!!!Una vittoria messa in discussione all'inizio dell'ultimo quarto con un parziale Nets che arrivano fino al -1!
Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Non ho visto tutta la partita, ma ho letto in giro qualcosa del genere...però ti posso assicurare che i Knicks in questi anni sono stati tartassati dagli arbitri parecchie volte.jason wrote: Anche perchè con un arbitraggio simile è difficile perdere una partita![]()
![]()

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Non ho niente contro i Knicks, anzi mi stanno pure simpatici (siamo nelle stesse condizioni attualmente ma dalla prossima estate speriamo che entrambe si sollevino) rimarcavo solo come è stato scadente l'arbitraggio di oggi..tutto quaTMC_1 wrote: Non ho visto tutta la partita, ma ho letto in giro qualcosa del genere...però ti posso assicurare che i Knicks in questi anni sono stati tartassati dagli arbitri parecchie volte.
Un paio di chiamate e la partita probabilmente svoltava a nostro favore
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- TMC_1
- Pro

Dai che in futuro il derby lo si gioca pure in finale di conference!!!jason wrote: Non ho niente contro i Knicks, anzi mi stanno pure simpatici (siamo nelle stesse condizioni attualmente ma dalla prossima estate speriamo che entrambe si sollevino) rimarcavo solo come è stato scadente l'arbitraggio di oggi..tutto qua
Un paio di chiamate e la partita probabilmente svoltava a nostro favore

- Nas
- Senior

2 vittorie di fila e pure in trasferta,menomale perchè le prox partite le giochiamo contro boston(stasera in diretta su SI alle 7) in casa e poi iniziamo un mini tour ad ovest contro lakers,kings e nuggets,poi sempre in trasferta troviamo i magic,sarei già contento di vincerne una.
non ho visto la partita,dagli highlight mi sembra che abbiano giocato bene lee,gallinari,harrington e pure chandler.
non ho visto la partita,dagli highlight mi sembra che abbiano giocato bene lee,gallinari,harrington e pure chandler.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- TMC_1
- Pro

Diciamo che abbiamo giocato bene, tranne nel finale visto il vantaggio di 15 punti nel terzo quarto, perchè di fronte c'era una squadra che dire che è messa peggio di noi è poco.

-
Lukavitt
- Senior

Se fossi D'Antoni non farei vedere più il campo a Robinson per un bel pezzo
- Goppas
- Senior

Multa, fuori squadra, sospensione: ci vuole un provvedimento. Già è utile ai Knicks come una bicicletta ad un pesce; in più fa il coglione...Lukavitt wrote: Se fossi D'Antoni non farei vedere più il campo a Robinson per un bel pezzo
roba da pazzi
- Nessuno32
- Newbie

Pensavo di averle viste tutte ma il buon Nate mi ha fatto ricredere... Ci mancava solo la tripla a fil di sirena nel prorpio canestro!
-
roby for kobe
- Newbie

...e del fallo da spendere non usato nell'ultimo possesso dell'overtime contro Boston?
Con tutta la simpatia per D'Antoni e per il Gallo, MACELLARLI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con tutta la simpatia per D'Antoni e per il Gallo, MACELLARLI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Nessuno32
- Newbie

e allora mettiamoci pure Larry Huges che parte a testa bassa e sbaglia il tiro un possesso chiave, o Wilson Chandler che cade dopo aver recuperato palla....
-
galalith
- Newbie

Ennesima dimostrazione del fatto che manca il Go2Guy. O meglio, ce l'avremmo, ma non ce ne siamo accorti.
La pallacenestro è uno sport di dettagli. E con tutti quei palloni "buttati", i dettagli diventano macroscopici.
Almeno ho visto un po' di carattere. Poco altro.
Forza Knicks.
La pallacenestro è uno sport di dettagli. E con tutti quei palloni "buttati", i dettagli diventano macroscopici.
Almeno ho visto un po' di carattere. Poco altro.
Forza Knicks.
--
Johnson, it's foul and... hit!
Johnson, it's foul and... hit!
- Nas
- Senior

senza creare polemiche ma garnett mi sembra che aveva toccato il piede di chandler facendolo cadere...
ieri almeno abbiamo lottato anche se boston ha giocato una bruttissima partita,cmq potevamo pure vincerla...
duhon inguardabile,io continuavo a far giocare robinson che stava giocando alla grande.
harrington ieri ha fatto una bella partita...
ma jordan hill perchè non gioca proprio? ma che fa così schifo?
dai la prox la vinciamo contro i lakers
ieri almeno abbiamo lottato anche se boston ha giocato una bruttissima partita,cmq potevamo pure vincerla...
duhon inguardabile,io continuavo a far giocare robinson che stava giocando alla grande.
harrington ieri ha fatto una bella partita...
ma jordan hill perchè non gioca proprio? ma che fa così schifo?
dai la prox la vinciamo contro i lakers
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- jay jay okocha
- Rookie

Ieri sera si è avuta la dimostrazione che, nonostante siano cambiati i vertici tecnici della società e si sia data una netta virata verso una lucida gestione della franchigia, i Knicks restano quasi per imprinting una non-squadra, con un discreto livello di talento individuale più o meno equamente distribuito ( tutti i giocatori della rotazione sono dignitosi e troverebbero spazio in tutte le altre 29 avversarie, in quintetto o dalla panca), ma veramente male assortita. Manca un go to guy, lo si è detto spesso ma è sempre più evidente, manca una pg che riesca a dare una circolazione di palla dignitosa, la difesa va come va ma in generale le possibilità di migliorare, anche con i nomi attualmente a roster, ci sono. La metà delle azioni offensive viste ieri sera prevedeva un Duhon che si andava ad infognare, spesso sull'arco, senza sapere a chi dare la palla, scegliendo poi il giocatore più vicino al post, a sua volta autore di un tentativo poco convinto di provare la conclusione. Hughes mi è sembrato più pimpante di altri, Lee alterna buone scelte a soluzioni deprecabili, Gallinari fa 10 punti ma sono frutto di mezza dozzina di conclusioni o poco più, con nessun viaggio in lunetta.
Ogni calo di concentrazione, seppur breve, si risolve in punti subiti scioccamente e attacchi irritantemente stagnanti, Duhon è ai limiti dell'inutilità e bisogna aggrapparsi a due giocatori "grigi" come Harrington e Robinson per reggere il passo dei Celtics.
Gallinari mi da l'impressione di non riuscire ad entrare nella mentalità disordinata dei compagni: quante volte stava a pochi emtri dal portatore di palla, sull'arco, e rimaneva immobile apsettandosi un passaggio che non sarebbe arrivato per scelte sbagliate del playmaker ( Duhon)? Ora, io capisco che Danilo abbia una predisposizione ad un basket ragionato e con ritmi più ortodossi, ma giocando come fa ora quasi si auto esclude dalla circolazione di palla. Oltretutto giocando sull'arco finisce per avere soluzioni limitate, il tiro, la penetrazione sempre poco convinta ( a parte la schiacciata di ieri nel primo quarto, ma la partenza non mi era sembrata irresistibile), o il passaggio al gioctore più vicino.
Quando Gallinari si muove di più, al contrario, riesce a trovare scarichi, migliora la circolazione di palla della squadra, è insomma più utile ai compagni e a se stesso.
Non so cosa gli dica di fare D'Antoni, ma visti i risultati mi pare strano che il coach non gli proponga di muoversi maggiormente..
Mettiamoci pure che i Celtics di ieri hanno giocato con il freno a mano tirato, se la partita è stata punto a punto è quasi più un demerito dei verdi..
Ogni calo di concentrazione, seppur breve, si risolve in punti subiti scioccamente e attacchi irritantemente stagnanti, Duhon è ai limiti dell'inutilità e bisogna aggrapparsi a due giocatori "grigi" come Harrington e Robinson per reggere il passo dei Celtics.
Gallinari mi da l'impressione di non riuscire ad entrare nella mentalità disordinata dei compagni: quante volte stava a pochi emtri dal portatore di palla, sull'arco, e rimaneva immobile apsettandosi un passaggio che non sarebbe arrivato per scelte sbagliate del playmaker ( Duhon)? Ora, io capisco che Danilo abbia una predisposizione ad un basket ragionato e con ritmi più ortodossi, ma giocando come fa ora quasi si auto esclude dalla circolazione di palla. Oltretutto giocando sull'arco finisce per avere soluzioni limitate, il tiro, la penetrazione sempre poco convinta ( a parte la schiacciata di ieri nel primo quarto, ma la partenza non mi era sembrata irresistibile), o il passaggio al gioctore più vicino.
Quando Gallinari si muove di più, al contrario, riesce a trovare scarichi, migliora la circolazione di palla della squadra, è insomma più utile ai compagni e a se stesso.
Non so cosa gli dica di fare D'Antoni, ma visti i risultati mi pare strano che il coach non gli proponga di muoversi maggiormente..
Mettiamoci pure che i Celtics di ieri hanno giocato con il freno a mano tirato, se la partita è stata punto a punto è quasi più un demerito dei verdi..
- TMC_1
- Pro

Col freno a mano nel finale non credo proprio, e si vedeva dall'espressione di KG quando ha cominciato a segnare. Che è stato per demerito di Boston si, ma perchè hanno giocato male. L'unico che ha giocato per tutta la partita è stato Pierce, gli altri non si sono quasi visti, se non nel finale, Allen con una tripla e KG con qualche piazzato compreso quello sulla sirena.