Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Borriello!!!  :01:

E Patooo!!!  :forza:
Yippie! You can't see me, but I can you!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Trovatemene uno più forte in questo momento, in tutto il mondo.  :truzzo:
Ah, il monolocale mi sembra che pian piano stia tornando un giocatore di calcio, in questo primo tempo un paio di accelerazioni delle sue le ha piazzate, speriamo che il trend sia quello giusto.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Bene i tre punti per carita, ma Leo oggi è stato mangiato da allegri...

P.s. Se abate vuole fare ste scenate ogni volta, torni a giocare a napoli o a torino
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Secondo me la miglior partita del monolocale da quando è arrivato a Milano, nessun dubbio su questo. Il Cagliari ci ha messo in grande difficoltà, ma lì dietro abbiamo ballato troppo sopratutto per demeriti nostri.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ragazzi sarà il meeting, chi è il monolocale?

Non ho visto la partita, ma 3 punti d'oro

Forza Milan
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

iL_jAsOne wrote: ragazzi sarà il meeting, chi è il monolocale?

Non ho visto la partita, ma 3 punti d'oro

Forza Milan
Dinho...

Ottima partita veramente. Comunque, per me Dihno ha giocato solo la prima mezz'ora del secondo tempo. Tutto bello eh, ma se giocasse cosi (non dico 90 minuti) per 60 minuti...
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Siamo ufficialmente una squadra da totogoal, tipo Real Madrid  :thumbup:

Senza Nesta e con questi Oddo e Kaladze è già tanto essere riusciti a vincere
[align=left][/align]ImageImageImage
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Le vittorie ben vengano, ma secondo mè il Cagliari ha dimostrato come si gioca a calcio.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

surfbear wrote: Le vittorie ben vengano, ma secondo mè il Cagliari ha dimostrato come si gioca a calcio.
Vero.
E il Milan ha dimostrato che alla fine la differenza la fanno i campioni.
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote: Vero.
E il Milan ha dimostrato che alla fine la differenza la fanno i campioni.
Verissimo, non ci sono dubbi, ma in un momento di "magra", in cui i bilanci devono essere in pari, non sarebbe male coniugare le due cose.
Altrimenti oggi prima o poi la squadra che ha più campioni di noi la troviamo.
Comunque per ora mi accontento, Leonardo ha dimostrato di saper trovare un modo di giocare adatto alla squadra e di saper, con calma e per favore, saper convincere i giocatori più importanti ad utilizzarlo.
La sfida con Allegri ha dimostrato che non è ancora il massimo nell'adattare il sistema di gioco all'avversaria ed ad apportare i correttivi in corsa, ma onestamente mi sarei molto stupito se ci fosse riuscito, dopo così poche partite ufficiali allenate. Una ventina di partite contro vari campionati di Allegri, che ha solo due anni più di Leonardo ma sono diversi anni che allena, partendo dalle categorie minori.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote:
Io non dimenticherei quello che si scriveva DA TUTTI e mi ci metto pure io, in questo posto soltanto un mese fa... squadra di bolliti, leo incompetente e indadeguato, dirigenza poco capace, quando il più ottimista diceca: " ci va bene se arriviamo sesti.." e il più pessimista " quest'anno si retrocede.."
Fatta questa piccola premessa, è indubbio che la cosa migliore sarebbe coniugare le due cose e da quel che vedo la squadra tutta sta lavorando in quel senso, perchè io piccoli passi avanti nel gioco li vedo domenica dopo domenica o quanto meno vedo la volotà per farlo, la voglia di dare tutto x questa maglia da parte dei giocatori.
Ieri giocavamo contro una delle squadre più in forma del campionato, che veniva da tre-quattro vittorie consecutive eguagliando il suo record storico risalente all'anno dello scudetto di Riva.. una squadra collaudata che gioca con gli stessi uomini e lo stesso schema da più di un anno,che subisce pochissimi gol e nonostante qualche sbandata preventivabile abbiamo tenuto botta e giocato un buon calcio dando vita insieme a loro ad una bellissima partita..
Io dico che siamo sulla buona strada e già il fatto che siamo ampiamente terzi giocando un buon calcio divertente, dopo il tragico inizio e le premesse disfattiste di tutti, mi fa ben sperare per il futuro...

E ora Marsiglia!!  Perchè se si vice e si passa da primi ci sono ottime possibilità di beccare una squadra ampiamente alla portate negli ottavi, il che non farebbe schifo..
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Fantaman wrote: Io non dimenticherei quello che si scriveva DA TUTTI e mi ci metto pure io, in questo posto soltanto un mese fa... squadra di bolliti, leo incompetente e indadeguato, dirigenza poco capace, quando il più ottimista diceca: " ci va bene se arriviamo sesti.." e il più pessimista " quest'anno si retrocede.."
No, Fantaman, proprio no.
io non mi sono abbassato al livello straziante degli ultimi mesi. piuttosto non ho scritto nel topic.

da parte mia, critiche pesanti a Leo, ma nessun pianto greco.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: No, Fantaman, proprio no.
io non mi sono abbassato al livello straziante degli ultimi mesi. piuttosto non ho scritto nel topic.

da parte mia, critiche pesanti a Leo, ma nessun pianto greco.
Bruce io non so cosa intendi tu x pianti grechi, però quello che intendevo io era il clima che si respirava qui dentro in generale, ogniuno per le sue ragioni convinzioni, dovuti anche a come s'esprimeva la squadra in campo.
Insomma sfindo chiunque soltanto un mese e mezzo fa ( e non solo ) a pensare che ad oggi saremmo stati terzi, a soli due punti dalla seconda con una squadra che gioca benino e soprattutto diverte ( almeno io mi diverto sicuramente di più di quando si attuava il tichettetocchete a ritmi soporiferi )
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Un assist,un gol,un rigore procurato. Eh si è proprio una pippa  :gazza:
Image°°Image°°Image
Locked