Avevamo 2 Campioni e non ce ne siamo accorti?!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Avevamo 2 Campioni e non ce ne siamo accorti?!

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ok.....il titolo dovrebbe farvi già capire di chi sto parlando:

Brandon Jennings and Thabo Sefolosha

Stavo vedendo il video degli Steal della Settimana e guarda un pò....ci sono entrambi.
Ora ovviamente non parlo solo di questo video....
Il rendimento di entrambi è stato eccezionale in questo inizio, e credo che possano reggere a lungo!

Sefolosha in difesa è forse uno dei migliori 7-8 della NBA, grandissime difese sia su Bryant che su Wade e ho detto tutto. Jennings sfiora triple doppie in ogni partita(lasciando perdere per un attimo i 55 punti in una partita, che beh fanno sempre la sua figura, soprattutto quando si parla di un Rookie), e fa girare una squadra come i Bucks...!! Pazzesco tutto ciò!
Che dite potranno un giorno giocare in una Contender?! Per me se non ci arriveranno, sarà per poco veramente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fabio88
Rookie
Rookie

Re: Avevamo 2 Campioni e non ce ne siamo accorti?!

Post by fabio88 »

penso che sia presto per jennings, sicuramente non era la pippa di roma e questo è certo! non mi sbilancio per ora
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

fabio88 wrote: penso che sia presto per jennings, sicuramente non era la pippa di roma e questo è certo! non mi sbilancio per ora
Parla uno che lo conosceva il giusto e che lo odiava a morte per quella uscita dopo il Draft.....
Quindi ti fa capire che valenza hanno le mie parole.....mi ha fatto cambiare letteralmente idea.....

Io non dico tanto dei 55 punti(che cmq son roba eh), io dico per il suo gioco che risulta essere vincente ed efficace per una squadra partita senza ambizioni, senza gioco, senza giocatori, senza niente e che è in piena corsa per una buona posizione nei PO.

Ora sia chiaro per me i Bucks è già tanto se si mettono dietro 2 squadre ad Est, però questo inizio così buono è tutto merito di Jennings.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

su questo siamo perfettamente d'accordo
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

mah, che Sefolosha fosse buono si vedeva già in Italia. Si è inserito perfettamente, e a OKC ha un ruolo ben preciso che lo esalta.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ok.....il titolo dovrebbe farvi già capire di chi sto parlando:

Brandon Jennings and Thabo Sefolosha

Stavo vedendo il video degli Steal della Settimana e guarda un pò....ci sono entrambi.
Ora ovviamente non parlo solo di questo video....
Il rendimento di entrambi è stato eccezionale in questo inizio, e credo che possano reggere a lungo!

Sefolosha in difesa è forse uno dei migliori 7-8 della NBA, grandissime difese sia su Bryant che su Wade e ho detto tutto. Jennings sfiora triple doppie in ogni partita(lasciando perdere per un attimo i 55 punti in una partita, che beh fanno sempre la sua figura, soprattutto quando si parla di un Rookie), e fa girare una squadra come i Bucks...!! Pazzesco tutto ciò!
Che dite potranno un giorno giocare in una Contender?! Per me se non ci arriveranno, sarà per poco veramente.
onestamente dal titolo mi aspettavo un'altro topic su bargnani e belinelli :forza:

cmq...di thabo bene o male si sapeva già qua cosa poteva dare...certo quando si va in america è un pò tutto da ri-iniziare, xò lui sta andando alla grande...è un pò il danthay jones dei thunder e tutto quello che gli vviene in attacco è un plus che cmq non sarà sempre così

jennings qua pareva veramente un bust atomico, mi stupisce giorno dopo giorno, anche se citando qualcuno che l'ha detto in un'altro topic sembra un pò un piccolo marbury....
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Bel topic.

Sefolosha non lo vedo proprio come campione, ma più che altro come ottimo giocatore di completamento, anche in una squadra ad alto livello. Ottima difesa, rimbalzo, steals, qualche punto qua e là.
Nei prossimi anni, giocatore interessantissimo.

Jennings è stato pazzesco, prime 10 e passa gare di NBA pazzesche, facilitato anche dall'infortunio di Redd.
Ora, ma è un "ora" che nessuno si aspettava di chiedersi a novembre, la domanda è: quale sarà il prossimo step?
ricordo di un grande Steph Marbury nella prima serie dei Wolves contro i Sonics, in compagnia di KG. Poi uno ha vinto, da stronzo sottolineamolo sempre :lol2: il titolo NBA, l'altro si è perso in malissimo modo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: Bel topic.

Sefolosha non lo vedo proprio come campione, ma più che altro come ottimo giocatore di completamento, anche in una squadra ad alto livello. Ottima difesa, rimbalzo, steals, qualche punto qua e là.
Nei prossimi anni, giocatore interessantissimo.

Jennings è stato pazzesco, prime 10 e passa gare di NBA pazzesche, facilitato anche dall'infortunio di Redd.
Ora, ma è un "ora" che nessuno si aspettava di chiedersi a novembre, la domanda è: quale sarà il prossimo step?
ricordo di un grande Steph Marbury nella prima serie dei Wolves contro i Sonics, in compagnia di KG. Poi uno ha vinto, da stronzo sottolineamolo sempre :lol2: il titolo NBA, l'altro si è perso in malissimo modo.

concordo con rodman sia su sefolosha che jennings  :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Beh, su Jennigs sono d'accordo, non avremmo mai immaginato un giocatore così. Sefolosha però qui aveva fatto bene, non è andato in NBA con le aspettative che aveva Jennings e adesso in un sistema che secondo me è adattissimo a lui (3 punte offensive, lui può dedicarsi a tutto il resto senza pressioni) sta facendo bene.
Image  Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

nikfiumi wrote: Beh, su Jennigs sono d'accordo, non avremmo mai immaginato un giocatore così. Sefolosha però qui aveva fatto bene, non è andato in NBA con le aspettative che aveva Jennings e adesso in un sistema che secondo me è adattissimo a lui (3 punte offensive, lui può dedicarsi a tutto il resto senza pressioni) sta facendo bene.
Belin ma Thabo in Italia, non dico che aprisse i culi, ma giocava alla grande! Non mi stupisce il suo gioco di oggi
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Goppas wrote: Belin ma Thabo in Italia, non dico che aprisse i culi, ma giocava alla grande! Non mi stupisce il suo gioco di oggi
Infatti anche a me piaceva un sacco, quando poi aveva il bulbo afro era l'idolo incontrastato  :metal:
Image  Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Discorsi diversi.. Jennings é un uomo franchigia, di una franchigia al momento vincente. Sefolosha sarà anche un ottimo difensore.. ma deve migliorare tantissimo in attacco. Gioca 30 minuti e ne mette 6 a partita, tirando sotto il 40 %. Contando che presto o tardi Harden prenderà il proscenio, Thabo deve trovare una dimensione offensiva un pò più consistente..
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Jennings e' l'attuale ROY ed ha dimostrato due cose fondamentali(aldila' delle solite note): capacita' di emergere nei momenti che contano e leadership. E stiamo parlando di un rookie..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

parlando di roy ma griffin ancora infortunato????
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si, metà-fine dicembre il suo rientro probabilmente.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply