Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi
dal vivo siete impressionanti.

-
giokn90
- Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi
Grazie per il complimento 
Comunque dominio assoluto, anche per quanto riguarda il gioco, davvero ottima partita...
Comunque dominio assoluto, anche per quanto riguarda il gioco, davvero ottima partita...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rodmanalbe82
- Pro

ho idea che se cambiasso fosse un pò più hijoputa, avrebbe segnato anche il gol sulla linea di porta.
Maicon lo ripeto da anni: tanto forte quanto imbecille e prepotente.
-
Gilbertology
- Pro

A me ha sempre dato l'idea di non esserci troppo con la testa, ma è anche il motivo per il quale è fortissimorodmanalbe82 wrote: ho idea che se cambiasso fosse un pò più hijoputa, avrebbe segnato anche il gol sulla linea di porta.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido R
A quanto pare, dal labiale non ha insultato il guardalinee... Vediamo con il ricorso. Per me salta solo la ViolaGinobili20 wrote: Che post inutile e fuori luogo...Ora per un" vaffanculo " lo squalifichino pure per 8 giornate...
![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Bella vittoria ma cazzate come quella di Maicon non si possono vedere,dai.
Onestamente sono discretamente incazzato per queste leggerezze senza senso...posso capire Balotelli ma non un giocatore di 30 anni a partita finita.
Onestamente sono discretamente incazzato per queste leggerezze senza senso...posso capire Balotelli ma non un giocatore di 30 anni a partita finita.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
-
giokn90
- Senior

Barça senza Ibra e Messi, non so quanto questo possa cambiare la situazione per noi.
E' vero che il Barca DEVE vincere, ma in queste condizioni i ''quasi'' favoriti diventiamo noi, il che vuol dire avere più pressioni in un ambiente comunque infame come il Nou Camp, e dove i sostituti delle 2 punte di diamante tra i blaugrana sono comunque grandi giocatori (vedi Bojan).
Staremo a vedere, ma se pensiamo che le cose per noi si mettano per il meglio, ci sbagliamo.
E' vero che il Barca DEVE vincere, ma in queste condizioni i ''quasi'' favoriti diventiamo noi, il che vuol dire avere più pressioni in un ambiente comunque infame come il Nou Camp, e dove i sostituti delle 2 punte di diamante tra i blaugrana sono comunque grandi giocatori (vedi Bojan).
Staremo a vedere, ma se pensiamo che le cose per noi si mettano per il meglio, ci sbagliamo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:giokn90 wrote: Barça senza Ibra e Messi, non so quanto questo possa cambiare la situazione per noi.
-
giokn90
- Senior

Se leggi dopo potrai anche capire il perchè, tu eri meno teso pensando che il tuo Milan dovesse affrontare il Real senza Ronaldo?rodmanalbe82 wrote: :lol2:

-Eddie Guerrero-
-
rodmanalbe82
- Pro

Gio, sei mooolto migliorato, ma una frase del genere...dai! :D
mi vuoi paragonare bojan a messi? Bojan??
Milan-Inter le due situazioni erano diverse, io mi aspettavo al massimo 1 punto dalla doppia sfida :D
Milan-Inter le due situazioni erano diverse, io mi aspettavo al massimo 1 punto dalla doppia sfida :D
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se non vincete a Barcellona senza Messi, Ibra, Abidal, Yaya Toure, Marquez e forse anche altri se prenderanno pure loro l'influenza A, direi che lo specialone deve solo andarsi a nascondere...
Per fortuna per il momento sono ancora sane le mani di Henry... :lol2:
-
giokn90
- Senior

Grazie per il complimento :Drodmanalbe82 wrote: Gio, sei mooolto migliorato, ma una frase del genere...dai! :D
E' chiaro che Messi vale 5 Bojan, ma stiamo parlando attualmente del miglior giocatore del mondo, e del suo sostituto che imho è comunque un grande giocatore, che si ritrova a dover inevitabilmente prendere in mano la squadra in un momento decisivo, e che quindi giocherà con il sangue agli occhi, come del resto tutti i suoi compagni.
E' per questo che temo ugualmente questa partita, seppur il Barça sia pieno di defezioni.
Spesso, le motivazioni fanno la differenza e questi devono vincere a ogni costo e giocheranno accompagnati da 120000 persone, per questo sono convinto che non sarà affatto facile in ogni caso.
Per questo secondo me sarà difficile, l'obbligo di vincere significa avere tutto da perdere, ed essendo interista queste situazioni le temo ancora di piùPove wrote: Se non vincete a Bracellona senza Messi, Ibra, Abidal , Yaya Toure, Marquez e forse anche altri se prenderanno pure loro l'A1H1, direi che lo specialone deve solo andarsi a nascondere...

-Eddie Guerrero-
-
rodmanalbe82
- Pro

appunto gio, se non siete motivati da un nome come il Barcellona, da uno stadio come il Camp Nou e da 120mila persone, non so cosa vi motiva.
Messi e Ibra (mooolto raramente in Champions) ti cambiano la partita con un tocco, Bojan e...gudjohnsen? :D assolutamente no!
Messi e Ibra (mooolto raramente in Champions) ti cambiano la partita con un tocco, Bojan e...gudjohnsen? :D assolutamente no!
- Rasheed
- Pro

certo che gli juventini la vivono proprio male questa rivalità con l'inter e soprattutto con mourinho...Pove wrote: Se non vincete a Barcellona senza Messi, Ibra, Abidal, Yaya Toure, Marquez e forse anche altri se prenderanno pure loro l'influenza A, direi che lo specialone deve solo andarsi a nascondere...
mamma mia...
Sono 27...Non finisce certo qui