Avevamo 2 Campioni e non ce ne siamo accorti?!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Avevamo 2 Campioni e non ce ne siamo accorti?!
Ok.....il titolo dovrebbe farvi già capire di chi sto parlando:
Brandon Jennings and Thabo Sefolosha
Stavo vedendo il video degli Steal della Settimana e guarda un pò....ci sono entrambi.
Ora ovviamente non parlo solo di questo video....
Il rendimento di entrambi è stato eccezionale in questo inizio, e credo che possano reggere a lungo!
Sefolosha in difesa è forse uno dei migliori 7-8 della NBA, grandissime difese sia su Bryant che su Wade e ho detto tutto. Jennings sfiora triple doppie in ogni partita(lasciando perdere per un attimo i 55 punti in una partita, che beh fanno sempre la sua figura, soprattutto quando si parla di un Rookie), e fa girare una squadra come i Bucks...!! Pazzesco tutto ciò!
Che dite potranno un giorno giocare in una Contender?! Per me se non ci arriveranno, sarà per poco veramente.
Stavo vedendo il video degli Steal della Settimana e guarda un pò....ci sono entrambi.
Il rendimento di entrambi è stato eccezionale in questo inizio, e credo che possano reggere a lungo!
Sefolosha in difesa è forse uno dei migliori 7-8 della NBA, grandissime difese sia su Bryant che su Wade e ho detto tutto. Jennings sfiora triple doppie in ogni partita(lasciando perdere per un attimo i 55 punti in una partita, che beh fanno sempre la sua figura, soprattutto quando si parla di un Rookie), e fa girare una squadra come i Bucks...!! Pazzesco tutto ciò!
Che dite potranno un giorno giocare in una Contender?! Per me se non ci arriveranno, sarà per poco veramente.
[align=center]

[/align]

[/align]- fabio88
- Rookie

Re: Avevamo 2 Campioni e non ce ne siamo accorti?!
penso che sia presto per jennings, sicuramente non era la pippa di roma e questo è certo! non mi sbilancio per ora
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Parla uno che lo conosceva il giusto e che lo odiava a morte per quella uscita dopo il Draft.....fabio88 wrote: penso che sia presto per jennings, sicuramente non era la pippa di roma e questo è certo! non mi sbilancio per ora
Quindi ti fa capire che valenza hanno le mie parole.....mi ha fatto cambiare letteralmente idea.....
Io non dico tanto dei 55 punti(che cmq son roba eh), io dico per il suo gioco che risulta essere vincente ed efficace per una squadra partita senza ambizioni, senza gioco, senza giocatori, senza niente e che è in piena corsa per una buona posizione nei PO.
Ora sia chiaro per me i Bucks è già tanto se si mettono dietro 2 squadre ad Est, però questo inizio così buono è tutto merito di Jennings.
[align=center]

[/align]

[/align]- fabio88
- Rookie

su questo siamo perfettamente d'accordo
- Vitor #41
- Pro

mah, che Sefolosha fosse buono si vedeva già in Italia. Si è inserito perfettamente, e a OKC ha un ruolo ben preciso che lo esalta.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
onestamente dal titolo mi aspettavo un'altro topic su bargnani e belinelliThe Prince Of Punk #90 wrote: Ok.....il titolo dovrebbe farvi già capire di chi sto parlando:
cmq...di thabo bene o male si sapeva già qua cosa poteva dare...certo quando si va in america è un pò tutto da ri-iniziare, xò lui sta andando alla grande...è un pò il danthay jones dei thunder e tutto quello che gli vviene in attacco è un plus che cmq non sarà sempre così
jennings qua pareva veramente un bust atomico, mi stupisce giorno dopo giorno, anche se citando qualcuno che l'ha detto in un'altro topic sembra un pò un piccolo marbury....
-
rodmanalbe82
- Pro

Bel topic.
Sefolosha non lo vedo proprio come campione, ma più che altro come ottimo giocatore di completamento, anche in una squadra ad alto livello. Ottima difesa, rimbalzo, steals, qualche punto qua e là.
Nei prossimi anni, giocatore interessantissimo.
Jennings è stato pazzesco, prime 10 e passa gare di NBA pazzesche, facilitato anche dall'infortunio di Redd.
Ora, ma è un "ora" che nessuno si aspettava di chiedersi a novembre, la domanda è: quale sarà il prossimo step?
ricordo di un grande Steph Marbury nella prima serie dei Wolves contro i Sonics, in compagnia di KG. Poi uno ha vinto, da stronzo sottolineamolo sempre :lol2: il titolo NBA, l'altro si è perso in malissimo modo.
Sefolosha non lo vedo proprio come campione, ma più che altro come ottimo giocatore di completamento, anche in una squadra ad alto livello. Ottima difesa, rimbalzo, steals, qualche punto qua e là.
Jennings è stato pazzesco, prime 10 e passa gare di NBA pazzesche, facilitato anche dall'infortunio di Redd.
Ora, ma è un "ora" che nessuno si aspettava di chiedersi a novembre, la domanda è: quale sarà il prossimo step?
ricordo di un grande Steph Marbury nella prima serie dei Wolves contro i Sonics, in compagnia di KG. Poi uno ha vinto, da stronzo sottolineamolo sempre :lol2: il titolo NBA, l'altro si è perso in malissimo modo.
- lele_warriors
- Pro

concordo con rodman sia su sefolosha che jenningsrodmanalbe82 wrote: Bel topic.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Beh, su Jennigs sono d'accordo, non avremmo mai immaginato un giocatore così. Sefolosha però qui aveva fatto bene, non è andato in NBA con le aspettative che aveva Jennings e adesso in un sistema che secondo me è adattissimo a lui (3 punte offensive, lui può dedicarsi a tutto il resto senza pressioni) sta facendo bene.
- Goppas
- Senior

Belin ma Thabo in Italia, non dico che aprisse i culi, ma giocava alla grande! Non mi stupisce il suo gioco di ogginikfiumi wrote: Beh, su Jennigs sono d'accordo, non avremmo mai immaginato un giocatore così. Sefolosha però qui aveva fatto bene, non è andato in NBA con le aspettative che aveva Jennings e adesso in un sistema che secondo me è adattissimo a lui (3 punte offensive, lui può dedicarsi a tutto il resto senza pressioni) sta facendo bene.
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Infatti anche a me piaceva un sacco, quando poi aveva il bulbo afro era l'idolo incontrastatoGoppas wrote: Belin ma Thabo in Italia, non dico che aprisse i culi, ma giocava alla grande! Non mi stupisce il suo gioco di oggi
- MagnusPinus
- Pro

Discorsi diversi.. Jennings é un uomo franchigia, di una franchigia al momento vincente. Sefolosha sarà anche un ottimo difensore.. ma deve migliorare tantissimo in attacco. Gioca 30 minuti e ne mette 6 a partita, tirando sotto il 40 %. Contando che presto o tardi Harden prenderà il proscenio, Thabo deve trovare una dimensione offensiva un pò più consistente..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Jennings e' l'attuale ROY ed ha dimostrato due cose fondamentali(aldila' delle solite note): capacita' di emergere nei momenti che contano e leadership. E stiamo parlando di un rookie..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- fabio88
- Rookie

parlando di roy ma griffin ancora infortunato????
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si, metà-fine dicembre il suo rientro probabilmente.