Non vorrei essere frainteso. Ne faccio esclusivamente una questione di principio. Non tanto di contenuti.BruceSmith wrote: ...non so se è sufficiente un "mandacene uno bravo" dopo una partita in cui il guardalinee aveva sbagliato di grosso (siena, 1/2 scudetto perso)....
e se ci paragoniamo alle altre squadre implicate, la nostra posizione era decisamente la meno grave. anche questo ha sicuramente inciso. oltre, ovviamente, alle chiamate 32 (o 35?) chiamate di moggi all'arbitro prima di juve-milan: la partita in cui kakà sta andando in porta e l'arbitro fischia un fallo di 10 minuti prima. o era quella di crespo strattonato in area? o era la stessa? :lol2:
Ritengo che fosse una cosa antisportiva...poi guarda me lo ricordo bene cosa ci hanno combinato ma purtroppo ci siamo cascati anche noi.
E una volta pescati con le mani nella marmellata la fiducia te la sei giocata. Eravamo un gruppo di una decina di persone ad andare a San Siro tutte le domeniche e ce ne siamo persi la metà dopo calciopoli...è stato davvero deprimente.








[/align]