Angel wrote: Inizio salutandovi tutti...
Re: New York Yankees
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: New York Yankees - 27!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Capisco il suo passato da red sox.....però è sempre un porco lanciatore....conosce la lega....e poi come 5 nella rotazione sarebbe un lusso....
Lo considero 5 perchè per me la rotazione è CC;AJ;Petite;Joba;?(Hughes o Pedro o Wang)
Lo considero 5 perchè per me la rotazione è CC;AJ;Petite;Joba;?(Hughes o Pedro o Wang)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Penso che AR più che al passato redsox si riferisse al fatto che lo ienkii stadium non è molto generoso coi i lanciatori destri con tendenze alle flyball; poi oramai Pedro non è più quel power pitcher di un tempo ma è diventato un lanciatore che ti nasconde la palle quindi, secondo me, starebbe meglio in NL dove andrebbe ad affrontare line-up meno profondi e potrebbe tenere i pitch count più bassi grazie ai vari PH.Angel wrote: Capisco il suo passato da red sox.....però è sempre un porco lanciatore....conosce la lega....e poi come 5 nella rotazione sarebbe un lusso....
E poi secondo me un numero 5 di rotazione lo trovate anche spendendo di meno di quello che vorrà Pedro.
"That's a clown question, bro."
- Angel
- Rookie

Ah...ok...grazie per la spiegazione.... 
- koper
- Senior

bisogna ammettere che la vittoria di voi yankees ha incrementato notevolmente le iscrizioni al nostro forum..Angel wrote: Inizio salutandovi tutti...
ogni medaglia disgrazia ha anche il suo lato positivo.. :D
EDIT: oh, finalmente posso scrivere quello che voglio sul vostro topic senza che Rasheed mi riempa di karma negativi !!
(nooo.. non è vero.. al massimo me ne avrà dato due)
Last edited by koper on 19/11/2009, 22:00, edited 1 time in total.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
Assassino reale
- Senior

Esatto.webba2000 wrote: Penso che AR più che al passato redsox si riferisse al fatto che lo ienkii stadium non è molto generoso coi i lanciatori destri con tendenze alle flyball; poi oramai Pedro non è più quel power pitcher di un tempo ma è diventato un lanciatore che ti nasconde la palle quindi, secondo me, starebbe meglio in NL dove andrebbe ad affrontare line-up meno profondi e potrebbe tenere i pitch count più bassi grazie ai vari PH.
E poi secondo me un numero 5 di rotazione lo trovate anche spendendo di meno di quello che vorrà Pedro.
PS: Vedo che il forum MLB ha un peso politico notevole, è sparito il karma
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Dodgers fan #7
- Pro

Sei una presenza piuttosto inquietante per il forum. :DAssassino reale wrote: Esatto.
PS: Vedo che il forum MLB ha un peso politico notevole, è sparito il karma::lucianomoggi::
Comunque occhio che potresti rischiare di essere deluso.
-
Assassino reale
- Senior

Dodgers fan #7 wrote: Sei una presenza piuttosto inquietante per il forum. :D
Comunque occhio che potresti rischiare di essere deluso.
No vabbeh, a parte gli scherzi: a me non frega molto che ci sia e non ci sia, poteva anche essere una cosa divertente.
Per i niubbi invece stava diventando una cosa fastidiosa, soprattutto perchè veniva usato in modo stupido.
Ad ogni modo siamo clamorosamente OT!
Credo che sia più una mossa di facciata che altro.rene144 wrote: Swisher è disponibile.
Le possibilità che Nick venga tradato sono molto vicine alle 0 secondo me, anche perchè ci troveremmo nella situazione di dover ricostruire praticamente in toto l'OF.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
- Rasheed
- Pro

Koper ma sei fuori di testa?koper wrote: bisogna ammettere che la vittoria di voi yankees ha incrementato notevolmente le iscrizioni al nostro forum..
ogni medaglia disgrazia ha anche il suo lato positivo.. :D
EDIT: oh, finalmente posso scrivere quello che voglio sul vostro topic senza che Rasheed mi riempa di karma negativi !!
(nooo.. non è vero.. al massimo me ne avrà dato due)
io su questo forum non ho mai dato karma negativi a nessuno...
non dire puttanate...
Sono 27...Non finisce certo qui
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Assassino reale wrote: PS: Vedo che il forum MLB ha un peso politico notevole, è sparito il karma::lucianomoggi::
"That's a clown question, bro."
- Rasheed
- Pro

- Angel
- Rookie

Ragazzi parliamo di mercato....non di ste cazzate dei karma.......
- koper
- Senior

permaloso !Rasheed wrote: ah mi bannate koper?
grazie
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
-
Go Colts
- Pro

checcefrega del karma. Comunque gli yankees quest'anno mi hanno convinto da subito, perchè da subito si è vista la rotazione tosta... una volta appurato che wang era finito, l'hanno subito fatto sparire, al loro posto Burnett ha fatto bene CC sabathia a parte le battute sul peso di letterman è andato alla stragrande, Petitte solido. 3 ne avevamo, 3 abbiamo ruotato alle WS. E grande Mariano di nuovo sui suoi livelli monstre. Titolo trameritato, come dimostrano anche le 103 Wdi RS. Erano anni che non si faceva 100 e più win. ERano anni che non c'era una rotazione degna degli yankees. Sonopassate tante di quelle pippe in questi anni....
Poi attacco ottimo, A Rod ha sfatato i vari miti negativi, MATSUI GIGANTESCO, ma hanno battutto tanti HR in stagione un po tutti e questa è stata una nostra forza. Lo stadio sì, è fatto per battere, e noi lo abbiamo sfruttatao.
Poi attacco ottimo, A Rod ha sfatato i vari miti negativi, MATSUI GIGANTESCO, ma hanno battutto tanti HR in stagione un po tutti e questa è stata una nostra forza. Lo stadio sì, è fatto per battere, e noi lo abbiamo sfruttatao.
- Angel
- Rookie

Ragazzi per conciliare.....e ricordare ai rosiconi dei red sox... 
http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?affiliateId=CommentWidget&affiliateId=facebook_share&content_id=7133081
http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?affiliateId=CommentWidget&affiliateId=facebook_share&content_id=7133081