Io e te credo siamo stati gli ultimi a +kappizzarci -a vicenda- prima della rimozione :lol2:Mr. Clutch wrote: Ma nooo, finalmente l'avevano tolto e voi lo richiedete? amarezza.. :disgusto:![]()
Che poi, se c'è io ci guardo, inutile metterla e poi dire che non conta! :forza:
Re: Abolire il karma point?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Toni Monroe wrote: Io e te credo siamo stati gli ultimi a +kappizzarci -a vicenda- prima della rimozione :lol2:
Esatto, buon motivo per essere contrario al reintegro. Saremo in qualche modo nella storia..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Incredibile ma...sono d'accordo con POP.The Prince Of Punk #90 wrote: Piuttosto se al posto del Karma si potesse rimettere le famose "squadre NBA/MLB/NFL/NHL che l'utente tifa" sarebbe un graditissimo ritorno da parte mia.
Altro che Karma, vogliamo le squadre!!!!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
è una figata assoluta non posso vivere senzaGiordan wrote: Non me ne ero mai reso conto, ma pare che se per i vecchi era solo un gioco, per i nuovi poteva diventare frustrante...
E' sempre stato un giochino stupido, ma non pensavo potesse dar fastidio ad alcuni... probabilmente mi sbagliavo...
Max Giordan
P.S. Oh, se mi convincete che il karma è una figata e non potete vivere senza, ve lo rimetto!
stavo pensando di cancellarmi dal forum in virtù dell'accaduto
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
D'accordo con Toni. Secondo me si potrebbe risolvere il dispiacere ai Niubbi aggiungendo una postilla al regolamento in cui si spiegano i Karma. Il fatto che si possono dare sopra i 500 post e che sono soltanto un gioco, un buon forumista non è quello cha ha molti +k e uno cattivo non ha tanti -k (a parte POP :lol2: ).Toni Monroe wrote: Quella frase l'aveva rivolta un forumista ad un suo amico. Era uno scherzo tra loro. E' il fatto che anche attraverso un gioco come questo si crei un'atmosfera gradevole e accattivante per il visitatore occasionale ad esser bello, non l'atto di dare un -k; non fermarti a quello. Io un po' ci scherzo e sinceramente non penso che nessuno ne voglia fare una tragedia ma è un po' come per le faccine: sono assolutamente indispensabili? No. E c'è chi ne usa poche o nessuna e si sente bene lo stesso. Ma periodicamente qualcuno va a scrivere nel topic che faccine volete chiedendone di nuove o di reinserirne di vecchie. Alcuni di noi rivorrebbero i karma point. Credo sia normale. E sono poi quelli che ammonivano tutti in questo topic riguardo al fatto di non doverlo considerare come un fatto traumatico. Ovvio che poi tutto nasce dal -k, via. Altrimenti non ne staremmo nemmeno a parlare. :D Chi non sopportava di prendersi dei -k se la dava a gambe o ci rimaneva male. Ecco, se penso a quello -a malincuore- dico che è giusto così. Via i karma. Però era un gioco divertente ed è finito solo perché non tutti lo vedevano in quel modo. Quindi ci ritroviamo -paradossalmente- a parlare sul serio -con tono esageratamente serio- di una cosa che doveva rimanere soltanto un gioco. Comunque, no, non mi permetterei mai di prenderti in giro. Credo sia solo che guardiamo la cosa da due prospettive diverse. :D
-
vervotte
Noo....non farlo!!!!! Non cancellarti dal forum. Ti prego. Con chi poi gioco al "Bersaglio"?sonnechiosissimo wrote: è una figata assoluta non posso vivere senza![]()
![]()
stavo pensando di cancellarmi dal forum in virtù dell'accadutoma poi mi sono detto ma sei scemo o cosa :lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

non ti abbandono finchè non molli tu io continuo a bersagliare :figo:vervotte wrote: Noo....non farlo!!!!! Non cancellarti dal forum. Ti prego. Con chi poi gioco al "Bersaglio"?
-
Sheeeeeed
- Pro

- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ma nooo daiiiii adesso che mi mancavano così pochi post per arrivare a 500 :nonsa:
Comunque anche io dopo il primo post avevo subito un -3, onestamente me ne sono fregato...
Siamo sicuri che possa scoraggiare? Basta non guardarlo.
Comunque anche io dopo il primo post avevo subito un -3, onestamente me ne sono fregato...
Siamo sicuri che possa scoraggiare? Basta non guardarlo.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Noooo. Avete tolto il karma
Brutti cattivoni cattivi 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ne forgiava il carattere? Tutti ora avranno il diritto di parlare??Toni Monroe wrote: Ma ne forgiava il carattere. Invece adesso tutti potranno dire tutto. Tutti avranno diritto di parlare e nessuno avrà un riferimento visibile e vistoso come il saldo karma per farsi una vaga idea della persona che ha davanti. Uhm..vabbè, ma era ora! :lol2:
...cut...
Io la vedo un po diversamente da quest'ottica da centro addestramento fucilieri assaltatori:prima un ragazzo neofita che provava ad avvicinarsi al mondo degli sport americani si presentava (e gia' prendeva qualche -K o per la squadra o per il nick) poi apriva un topic per chiedere cosa avesse detto di male per tutti quei - (altri -K e battutine varie che lui ovviamente non poteva capire) e dulcis in fundo alla prima domanda ovvia o,se preferisci,stupida si arrivava a -10 o giu' di li in men che nn si dica...risultato?Un utente in meno che magari era uno stronzo,ma poteva essere benissimo anche un bravo cristo.
Non credo che serva fare selezione all'ingresso..anzi,credo che sia giusto e piacevole cercare di coinvolgere ed informare il maggior numero di persone possibile.
Anche io ho fatto quella trafila,come molti altri,ma non me ne sono andato...questo non fa certo di me un utente piu' meritevole,se merito un complimento o dico una cazzata...discutiamone
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Il karma caratterizzava questo forum, era una sua peculiarità, e pur non essendo un membro storico di playit me ne ero affezionato. Rimettiamo il +k -k 
Non ci credo che qualcuno potesse davvero accusare i -k per più di 3 secondi, dai, i post sono il contenuto del forum, il resto è contorno, non fa nè male nè bene ma semmai colore
Non ci credo che qualcuno potesse davvero accusare i -k per più di 3 secondi, dai, i post sono il contenuto del forum, il resto è contorno, non fa nè male nè bene ma semmai colore
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
vervotte
Io continuerò a bersagliare all'infinito.sonnechiosissimo wrote: non ti abbandono finchè non molli tu io continuo a bersagliare :figo:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- sonnechiosissimo
- Pro

verso l'infinto e oltre !!!vervotte wrote: Io continuerò a bersagliare all'infinito.![]()

rivoglio il Karma