Ecco, bella risposta di Elton Brand. Credo che fisicamente sia ristabilito ed il problema risiede nel modo che abbiamo di giocare e nella sua psiche, ma magari inanellare buone prestazioni come questa di stanotte potrebbe "sbloccarlo".Rocky wrote: W contro i Bobcats! Ancora non riusciamo a chiudere una partita e vincerla con un pò di scarto, anzi dopo essere stati sempre avanti prendiamo un parziale di 14-4 nel finale e ad 1min dalla fine siamo sotto di 3. 3/4 ai liberi (errore di Iguo) ci riportano sul pareggio, a :10 dalla fine Diaw sbaglia la tripla, rimbalzo, contropiede e 2 di Lou con :03.1 sul cronometro. Murray butta via la rimessa, 86-84! Ma che sofferenza...
Ottime notizie da Brand che gioca la miglior partita stagionale e dà una bella risposta a tutte le chiacchiere degli ultimi giorni, chiude con 19+11 (7 off) con 6 stoppate e 3 palle rubate. Pochi "style points" come li chiamano loro, ha però lottato su tutti i palloni, dal primo all'ultimo minuto, veramente una bella prestazione. Bene anche Iguo (25+5r) e Lou (19+6a). Malissimo Young che tira 2/10, brutte scelte; Dalmebert... vabbeh, next. 30min per Carney che gioca da sesto uomo e lo fa discretamente bene, buon lavoro soprattutto difensivo.
Adesso venerdì vs Memphis per tornare a quota .500, un passettino alla volta, su!
p.s. Ho trovato una squadra più creativa della nostra nel buttare palloni nel cesso, allucinanti. :lol2:
Ho visto dei tanti minuti a Carney, potrebbe darci una mano a livello difensivo. Ma abbiamo giocato con Brand da 5, vero, per diversi minuti?