Re: Abolire il karma point?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Mr. Clutch wrote: Ma nooo, finalmente l'avevano tolto e voi lo richiedete? amarezza..  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Che poi, se c'è io ci guardo, inutile metterla e poi dire che non conta!  :forza:
Io e te credo siamo stati gli ultimi a +kappizzarci -a vicenda- prima della rimozione  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Toni Monroe wrote: Io e te credo siamo stati gli ultimi a +kappizzarci -a vicenda- prima della rimozione  :lol2:

Esatto, buon motivo per essere contrario al reintegro. Saremo in qualche modo nella storia..  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Piuttosto se al posto del Karma si potesse rimettere le famose "squadre NBA/MLB/NFL/NHL che l'utente tifa" sarebbe un graditissimo ritorno da parte mia.
Incredibile ma...sono d'accordo con POP. :shocking: :shocking:

Altro che Karma, vogliamo le squadre!!!!!! :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Giordan wrote: Non me ne ero mai reso conto, ma pare che se per i vecchi era solo un gioco, per i nuovi poteva diventare frustrante...

E' sempre stato un giochino stupido, ma non pensavo potesse dar fastidio ad alcuni... probabilmente mi sbagliavo...

Max Giordan

P.S. Oh, se mi convincete che il karma è una figata e non potete vivere senza, ve lo rimetto!
è una figata assoluta non posso vivere senza :piango:  :piango: :piango:

stavo pensando di cancellarmi dal forum in virtù dell'accaduto  :shocking: ma poi mi sono detto ma sei scemo o cosa  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Toni Monroe wrote: Quella frase l'aveva rivolta un forumista ad un suo amico. Era uno scherzo tra loro. E' il fatto che anche attraverso un gioco come questo si crei un'atmosfera gradevole e accattivante per il visitatore occasionale ad esser bello, non l'atto di dare un -k; non fermarti a quello. Io un po' ci scherzo e sinceramente non penso che nessuno ne voglia fare una tragedia ma è un po' come per le faccine: sono assolutamente indispensabili? No. E c'è chi ne usa poche o nessuna e si sente bene lo stesso. Ma periodicamente qualcuno va a scrivere nel topic che faccine volete chiedendone di nuove o di reinserirne di vecchie. Alcuni di noi rivorrebbero i karma point. Credo sia normale. E sono poi quelli che ammonivano tutti in questo topic riguardo al fatto di non doverlo considerare come un fatto traumatico. Ovvio che poi tutto nasce dal -k, via. Altrimenti non ne staremmo nemmeno a parlare. :D Chi non sopportava di prendersi dei -k se la dava a gambe o ci rimaneva male. Ecco, se penso a quello -a malincuore- dico che è giusto così. Via i karma. Però era un gioco divertente ed è finito solo perché non tutti lo vedevano in quel modo. Quindi ci ritroviamo -paradossalmente- a parlare sul serio -con tono esageratamente serio- di una cosa che doveva rimanere soltanto un gioco. Comunque, no, non mi permetterei mai di prenderti in giro. Credo sia solo che guardiamo la cosa da due prospettive diverse. :D
D'accordo con Toni. Secondo me si potrebbe risolvere il dispiacere ai Niubbi aggiungendo una postilla al regolamento in cui si spiegano i Karma. Il fatto che si possono dare sopra i 500 post e che sono soltanto un gioco, un buon forumista non è quello cha ha molti +k e uno cattivo non ha tanti -k (a parte POP  :lol2: ).
vervotte

Post by vervotte »

sonnechiosissimo wrote: è una figata assoluta non posso vivere senza :piango:  :piango: :piango:

stavo pensando di cancellarmi dal forum in virtù dell'accaduto  :shocking: ma poi mi sono detto ma sei scemo o cosa  :lol2:
Noo....non farlo!!!!! Non cancellarti dal forum. Ti prego. Con chi poi gioco al "Bersaglio"?
sonnechiosissimo
Pro
Pro

vervotte wrote: Noo....non farlo!!!!! Non cancellarti dal forum. Ti prego. Con chi poi gioco al "Bersaglio"?
non ti abbandono finchè non molli tu io continuo a bersagliare  :figo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ma poi, in fin dei conti. Perchè è stato tolto? :penso:
ImageImageImage
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Ma nooo daiiiii adesso che mi mancavano così pochi post per arrivare a 500  :nonsa:

Comunque anche io dopo il primo post avevo subito un -3, onestamente me ne sono fregato...
Siamo sicuri che possa scoraggiare? Basta non guardarlo.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Noooo. Avete tolto il karma  :disgusto: Brutti cattivoni cattivi  :nono:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Toni Monroe wrote: Ma ne forgiava il carattere. Invece adesso tutti potranno dire tutto. Tutti avranno diritto di parlare e nessuno avrà un riferimento visibile e vistoso come il saldo karma per farsi una vaga idea della persona che ha davanti. Uhm.. :penso: vabbè, ma era ora!  :lol2:
...cut...
Ne forgiava il carattere? Tutti  ora avranno il diritto di parlare?? :shocking:

Io la vedo un po diversamente da quest'ottica da centro addestramento fucilieri assaltatori:prima un ragazzo neofita che provava ad avvicinarsi al mondo degli sport americani si presentava (e gia' prendeva qualche -K o per la squadra o per il nick) poi apriva un topic per chiedere cosa avesse detto di male per tutti quei - (altri -K e battutine varie che lui ovviamente non poteva capire) e dulcis in fundo alla prima domanda ovvia o,se preferisci,stupida si arrivava a -10 o giu' di li in men che nn si dica...risultato?Un utente in meno che magari era uno stronzo,ma poteva essere benissimo anche un bravo cristo.
Non credo che serva fare selezione all'ingresso..anzi,credo che sia giusto e piacevole cercare di coinvolgere ed informare il maggior numero di persone possibile.
Anche io ho fatto quella trafila,come molti altri,ma non me ne sono andato...questo non fa certo di me un utente piu' meritevole,se merito un complimento o dico una cazzata...discutiamone 
  :metal:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Il karma caratterizzava questo forum, era una sua peculiarità, e pur non essendo un membro storico di playit me ne ero affezionato. Rimettiamo il +k -k  :truzzo:
Non ci credo che qualcuno potesse davvero accusare i -k per più di 3 secondi, dai, i post sono il contenuto del forum, il resto è contorno, non fa nè male nè bene ma semmai colore
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
vervotte

Post by vervotte »

sonnechiosissimo wrote: non ti abbandono finchè non molli tu io continuo a bersagliare  :figo:
Io continuerò a bersagliare all'infinito. :cheer:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

vervotte wrote: Io continuerò a bersagliare all'infinito. :cheer:
verso l'infinto e oltre !!!

Image