Un pò mi dispiace. Era un giochino divertente, anche se soprattutto per i nuovi era diventato pesante
Ma ne forgiava il carattere. Invece adesso tutti potranno dire tutto. Tutti avranno diritto di parlare e nessuno avrà un riferimento visibile e vistoso come il saldo karma per farsi una vaga idea della persona che ha davanti. Uhm.. vabbè, ma era ora! :lol2:
(io ho chiuso quindi la carriera karmica con un apprezzabile +93/-84) :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Giordan wrote:
P.S. Oh, se mi convincete che il karma è una figata e non potete vivere senza, ve lo rimetto!
per favore: no.
Toni Monroe wrote:
Ma ne forgiava il carattere. Invece adesso tutti potranno dire tutto. Tutti avranno diritto di parlare e nessuno avrà un riferimento visibile e vistoso come il saldo karma per farsi una vaga idea della persona che ha davanti. Uhm.. vabbè, ma era ora! :lol2:
vorrà dire che si tornerà a forgiare i niubbi come si faceva una volta.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Io sono favorevole al Karma solo se si sa da che post provangono, mi spiego, scrivo una cavolata o un post che possa generare flame ok 1-10-100 -k van bene.
Pero ci sono casi di -k a prescindere da cosa si scrive o solo per passare in certi topic magari dopo una sconfitta-vittoria (sopratutto nella sezione calcio) e ti si piazzano -k come piovesse, ad alcuni frega relativamente 0 ad altri può infastidire.
Propongo di recuperarlo solo se sarà mantenuta la situazione karmica preesistente prima di questo blocco.
Non ho la forza di ricominciare da zero a riempire nef di -k.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
favorevole al karma solo se il forumista abbia la possibilità di sapere da chi lo riceve sia positivo che negativo ed il motivo della scelta.
Altrimenti è meglio rimanere senza karma.
Last edited by vervotte on 19/11/2009, 23:38, edited 1 time in total.
Contrario.
Allontana i nuovi inscritti, che dopo due post si chiedevano "ma che ho fatto?", alcuni non lo cagano, altri si scoraggiano e non postano più.