Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

alessio14 wrote: 1) ...parte in fuorigioco...
Tieni:
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Quello che parte in fuorigioco non è Henry.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma tornando al fair play vogliamo parlare di quello che è successo a Montevideo con servizio d'ordine uruguayano che scatena rissa contro panchina del costarica (appena visto replica su sportitalia)? Ultimi dieci minuti area tecnica del costarica era militarizzata, tutta recintanta da poliziotti in tenuta antisommossa (sembrava ultima scena del gladiatore......).....con Algeria Egitto, Francia - Eire e Uruguay - Costarica immagine della Fifa e dell'Uefa (non sò se è stato detto sul loro sito dicono che Henry si è portata palla avanti in qualche modo....) esce a pezzi chissà Blatter che stava facendo.....si squalifica Maradona per due mesi perchè ha offeso giornalisti ok e per questo che si fà? Corte marziale? Sport sempre meno credibile
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

TMC_1 wrote: Quello che parte in fuorigioco non è Henry.
Giusto ma c'è il numero 17,ovvero quello che parte in fuorigioco,che è il primo calciatore francese che partecipa alla giocata sfiorando il pallone di testa. Ecco perchè il gol è da annullare subito per fuorigioco francese.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

PLATOON wrote: Ma tornando al fair play vogliamo parlare di quello che è successo a Montevideo con servizio d'ordine uruguayano che scatena rissa contro panchina del costarica (appena visto replica su sportitalia)? Ultimi dieci minuti area tecnica del costarica era militarizzata, tutta recintanta da poliziotti in tenuta antisommossa (sembrava ultima scena del gladiatore......).....con Algeria Egitto, Francia - Eire e Uruguay - Costarica immagine della Fifa e dell'Uefa (non sò se è stato detto sul loro sito dicono che Henry si è portata palla avanti in qualche modo....) esce a pezzi chissà Blatter che stava facendo.....si squalifica Maradona per due mesi perchè ha offeso giornalisti ok e per questo che si fà? Corte marziale? Sport sempre meno credibile
Senza parole.
Most improved forumist 2009
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Sberl wrote: Senza parole.
Il campo neutro (e fuori dal continente di appartenenza per quanto riguarda Africa e Sudamerica) con la partita secca mi sembrano la soluzione migliore
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

shilton wrote: Le fasce dovrebbero essere queste

Teste di serie: Sudafrica; Italia; Brasile; Francia; Argentina; Spagna; Germania; Inghilterra.

Fascia 2: Olanda; Portogallo; Slovenia; Grecia; Svizzera; Danimarca; Slovacchia; Serbia.

Fascia 3: Algeria; Costa d'Avorio; Camerun; Nigeria; Ghana; Paraguay; Cile; Uruguay.

Fascia 4: Giappone; Corea del Sud; Corea del Nord; Messico; Australia; Nuova Zelanda; Honduras; Stati Uniti.

fonte:fantagazzetta.com

Italia-Slovenia-Algeria-Nuova Zelanda sarebbe un bel girone.
Non se siano attendibili però, per esempio una Slovenia in seconda fascia mi pare eccessiva, così come la Slovacchia all'esordio ma guardandole così mi accorgo ora che la seconda urna presente solo squadre europee
Spero davvero non siano queste le fasce perche senno il sorteggio diventa ancora piu una farsa.
Mettere Chile-Algeria-Costa D'avorio-Paraguay in fascia 3 e Mexico e Usa in 4 mi sembra na castroneria, sopratutto l'Argentina in prima fascia per quello che ha fatto vedere non so come si possa mettere.

Caso Henry, io lo squalificherei dalla nazionale per tutti i mondiali con termine della squalifica il giorno successivo alla finale.
Se la Fifa non fa nulla la credibilità di Platini va a finire sotto quella di Blatter e non di poco.
Mi sembra di essere tornati a Moreno come tipo di arbitro.  :disgusto:
[align=center]Image[/align]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Porsche 928 wrote: Spero davvero non siano queste le fasce perche senno il sorteggio diventa ancora piu una farsa.
Mettere Chile-Algeria-Costa D'avorio-Paraguay in fascia 3 e Mexico e Usa in 4 mi sembra na castroneria, sopratutto l'Argentina in prima fascia per quello che ha fatto vedere non so come si possa mettere.

Caso Henry, io lo squalificherei dalla nazionale per tutti i mondiali con termine della squalifica il giorno successivo alla finale.
Se la Fifa non fa nulla la credibilità di Platini va a finire sotto quella di Blatter e non di poco.
Mi sembra di essere tornati a Moreno come tipo di arbitro.  :disgusto:
Se non sbaglio è tutto calcolate in base alla fantomatica classifica FIFA (tranne il paese ospitante che è testa di serie di diritto)
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Gilbertology wrote: Se non sbaglio è tutto calcolate in base alla fantomatica classifica FIFA (tranne il paese ospitante che è testa di serie di diritto)
Allora e` tutta da rifare con Usa e Mexico in fascia 2:

1 Brazil      1632
2 Spain 1629
3 Netherlands 1340
4 Italy 1215
5 Germany 1161
6 Argentina 1103
7 England 1101
8 Croatia 1087
9 France 1049
10 Portugal 1042
11 USA 1025
12 Russia 982
13 Switzerland 961
14 Cameroon 949
15 Czech Republic 928
16 Greece 921
17 Chile 909
18 Mexico 904
19 Côte d'Ivoire 903
20 Serbia 892
21 Paraguay 879
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Porsche 928 wrote: Spero davvero non siano queste le fasce perche senno il sorteggio diventa ancora piu una farsa.
Mettere Chile-Algeria-Costa D'avorio-Paraguay in fascia 3 e Mexico e Usa in 4 mi sembra na castroneria,
Gilbertology wrote: Se non sbaglio è tutto calcolate in base alla fantomatica classifica FIFA (tranne il paese ospitante che è testa di serie di diritto)
No, sono messe in base a delle mere ragioni geografiche. Europa nella 2, Africa-Sudamerica nella 3, Asia-Oceania-Nord/Centroamerica nella 4. Era stato già detto in precedenza un paio di volte.

Tuttavia resta una mezza farsa, perchè puoi trovarti in un girone Sudafrica-Slovacchia-Algeria-Nuova Zelanda ed in un altro Brasile-Olanda-Paraguay-Stati Uniti.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Dodgers fan #7 wrote: No, sono messe in base a delle mere ragioni geografiche. Europa nella 2, Africa-Sudamerica nella 3, Asia-Oceania-Nord/Centroamerica nella 4. Era stato già detto in precedenza un paio di volte.

Tuttavia resta una mezza farsa, perchè puoi trovarti in un girone Sudafrica-Slovacchia-Algeria-Nuova Zelanda ed in un altro Brasile-Olanda-Paraguay-Stati Uniti.
Per quello che ho scritto il post.
Comunque non ho letto che siano quelle definitive o sbaglio, IMHO faranno degli aggiustamenti (lo spero).
Mahor

Post by Mahor »

Shì, vedi se si può mettere un post "importante" all'interno di un topic... tipo che si genera automaticamente ad ogni post che viene fatto, così che non dobbiamo ripetere ogni tre per due la composizione delle "fasce". :forza:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Mi domanderei anche perché la Francia testa di serie e non l'Olanda superiore come coefficiente FIFA e a quanto mi risulta tutte e 2 in Europa.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Porsche 928 wrote: Allora e` tutta da rifare con Usa e Mexico in fascia 2:

1 Brazil       1632
2 Spain 1629
3 Netherlands 1340
4 Italy 1215
5 Germany 1161
6 Argentina 1103
7 England 1101
8 Croatia 1087
9 France 1049
10 Portugal 1042
11 USA 1025
12 Russia 982
13 Switzerland 961
14 Cameroon 949
15 Czech Republic 928
16 Greece 921
17 Chile 909
18 Mexico 904
19 Côte d'Ivoire 903
20 Serbia 892
21 Paraguay 879
Eh meno male che Shilton non lavora per la FIFA se no sarebbe stato cazziato  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Dodgers fan #7 wrote: Brasile-Olanda-Paraguay-Stati Uniti.
E' normale.
In passato capitò anche un Argentina-Inghilterra-Svezia-Nigeria che era di molto superiore al gruppo ipotizzato da te. :naughty:
E, tra l'altro, a passare come prima fu la Svezia. :D :notworthy:

Per altro, nel frattanto, in un altro gruppo si scontravano Giappone-Belgio-Russia(lontana parente di quella del 2008)-Tunisia. :forza:
Locked