Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Madden Playitusa League (Week 7) [PS3]

Post by pandu86 »

cazzo vik...sistema 'sta cazzo di connessione...ti aspetto al Super Bowl  :truzzo:

EDIT: visto che mi sei sembrato preoccupatissimo nei tuoi PM te lo scrivo anche qua: non dubito assolutamente della tua buonafede...stai tranquillo :ok:
steve wrote: certo che 3 td di parker non si possono vedere neanche a madden eh :forza:
Willie Parker MVP  :carezza:
Last edited by pandu86 on 19/11/2009, 0:34, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

pandu86 wrote: cazzo vik...sistema 'sta cazzo di connessione...ti aspetto al Super Bowl  :truzzo:
Io al superbowl, con la tua ripassata di stasera e la prossima che beccherò da Brett, credo che faticherò a centrare i PO.... :forza:

PS. Per la connessione già aperta la chiamata alla Telecom perchè mi sono rotto le palle di fare figure di merda...
Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Tutto e bene ciò che finisce bene  :cheer:

Quindi se ben ho capito la connessione persa non ha alterato quello che sarebbe stato il risultato finale del match  :gazza:

Quindi alla fine della fiera dopo tanti perchè e percome l'unico piciu che starà fuori dai PO sarò io...  :disgusto:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

quindi adesso passiamo alla prossima settimana?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Domattina smontando dalla notte do un'occhiata e se abbiamo giocato tutti mando avanti  :gazza:

P.S
Sto sistema delle trade è una cagata pazzesca,se sapevo che avremmo snaturato cosi' le squadre avrei preso senza esitazione i Raiders  :metal:
Robe da mat...
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Cappanera wrote: Sto sistema delle trade è una cagata pazzesca,se sapevo che avremmo snaturato cosi' le squadre avrei preso senza esitazione i Raiders  :metal:
Robe da mat...
sono d'accordo...io alle trade nn ci avevo neanche pensato, poi mi sono adeguato di conseguenza  :truzzo:

nn vorrei essere nei panni di un nuovo utente che vorrebbe aggiungersi e nn trova più i suoi beniamini nella  squadra preferita  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

le uniche trade "eque" son quelle della prima week che ancora nessuno sapeva come funzionavano...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Cappanera wrote: Domattina smontando dalla notte do un'occhiata e se abbiamo giocato tutti mando avanti  :gazza:

P.S
Sto sistema delle trade è una cagata pazzesca,se sapevo che avremmo snaturato cosi' le squadre avrei preso senza esitazione i Raiders  :metal:
Robe da mat...
quoto.io avrei preso i saints.dovevamo abilitare gli scambi solo tra utenti
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Come qualcuno di voi aveva chiesto, ho messo il topic in evidenza, per maggiore visibilità e comodità per i giocatori.

Buon proseguimento a tutti!
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Week 8 is on the run :cheer:

Faccio una proposta shock:visto che sto cinema di trade farsa non sembra piacere a molti (e' un clamoroso bug del giochino)e che oltretutto penalizzerebbe troppo i nuovi utenti che avessero piacere di unirsi a noi,propongo di ri-iniziare da capo stavolta abilitando solo le trade fra ''umani'' ,eventualmente mantenendo il tempo a 7 o 8 min per quarto....aspetto opinioni!

PS
Grazie Dave!!Ti teniamo gli 'Skins in caldo e ti aspettiamo a braccia aperte!
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Cappanera wrote: Week 8 is on the run :cheer:

Faccio una proposta shock:visto che sto cinema di trade farsa non sembra piacere a molti (e' un clamoroso bug del giochino)e che oltretutto penalizzerebbe troppo i nuovi utenti che avessero piacere di unirsi a noi,propongo di ri-iniziare da capo stavolta abilitando solo le trade fra ''umani'' ,eventualmente mantenendo il tempo a 7 o 8 min per quarto....aspetto opinioni!

PS
io ci sto.nell eventualità prenoto i santi.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Cappanera wrote: PS
Grazie! Appena Vikings mi compra la pleistescion mi aggrego.  :gazza:
Image
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Madden Playitusa League (Week 8) [PS3]

Post by BrettFavre4 »

per me non ci sono problemi, però mi piacerebbe finire anche il torneo visto che sono in finale ma glia altri non giocano
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BrettFavre4 wrote: per me non ci sono problemi, però mi piacerebbe finire anche il torneo visto che sono in finale ma glia altri non giocano
Se non sbaglio manca solo la partita tra me e Steve, ma con l'avvento della Franchise e' andata un po' in secondo piano. Sorry :sbadat:
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Sono anch'io d'accordo di ricominciare, stavo solo valutando, visto che leggendo in giro non sono riuscito a capire come funziona, e se esiste, la free agency a fine anno, di studiare un sistema per lasciarci la possibilità di fare qualche trade anche fuori dai giocatori unmani.

Per prima cosa sarebbe fondamentale, se riammettiamo quelle con la CPU, darci un limite annuale, max 5-6 trade per franchigia. Non di più direi.

Fatto questo si può decidere di fare in tre maniere, ed in tutti e tre i casi sono disposto ad assumermi le responsabilità di co-commish io, in modo da alleggerire i compiti del buon Pier, ma veniamo al dunque:

1. Ognuno di noi lancia una franchigia offline con la squadra che utilizza online, in modo da provare le trade e vedere quelle che la CPU accetta, visto che nella modalità offline è davvero tosto completarne qualcuna, avremo così un parametro per valutarne la veridicità. Quando la CPU ve la accetta me la postate via PM a me che faccio la controprova e vi do l'ok per la trade.

2. Si salta il primo passaggio e comunicate direttamente a me la trade via PM, io poi di rimando provo sulla franchise offline e vi do la risposta.

3. Un owner sottopone nel topic una trade, gli altri 9 votano se questa può essere equa o meno e lo fanno in maniera privata mandandomi i voti a me. Se passa la trade viene approvata. (quando tocca a me ovviamente manderete i PM a Cappa).

PS. Si può ancora valutare, in alternativa, quando una trade viene effettivamente accettata dalla franchise offline di postare sul forum il nome del giocatore CPU interessato, in modo che gli altri possano fare delle controproposte; tempo ventiquattr'ore da quando è stato fatto il post dal sottoscritto con il nome del giocatore in trade, questa diventa effettiva e si lascia al CPU decidere quale delle proposte sia la migliore.

davelavarra wrote: Grazie! Appena Vikings mi compra la pleistescion mi aggrego.  :gazza:
Scrivi la letterina, si sa mai.... :gazza:
Image Image
Locked