Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Indy Forever 2009 - ...è acqua alta a Venezia....

Post by davelavarra »

Io credo che per riassumere questa partita si possa dire una sola cosa. Qualsiasi neofita, nuovo adepto, ragazzo che si affaccia a questo meraviglioso sport per la prima volta, ed ha visto questa partita, ha visto contemporaneamente in campo la massima espressione del football moderno.

La freddezza di Tom Brady ed il suo braccio potente e slanciato, la classe immensa di Randy Moss, che degli anni se ne fa un baffo ed è ancroa uno dei wide receivers più veloci nel creare distacco con il difensore, l'intelligenza tattica di Peyton Manning, unita ad una forza di volontà nel recuperare dagli errori (visto che ne ha fatti) davvero straordinaria, da leggenda.

E poi Reggie Wayne, ma io dico, ma certe cose come fa a prenderle? Come fa ad essere così puntuale ogni volta che la sua squadra ne ha bisogno? Marvin Harrison è stato indubbiamente un grandissimo, ma quando avrà finito la carriera Wayne, ragazzi, che mai si potrà dire di lui?

Uno spettacolo fantascientifico, una partita che è valsa la nomea che la Nbc le ha dato, la rivalry of the decade. Un'altra puntata entusiasmante, da tenere con cura nella propria collezione di dvd.

Devo comunque dire che da uno stratega del livello di Belichick non mi sarei MAI aspettato una chiamata del genere su un quarto down, dentro il proprio territorio. Un uomo che conosce così bene il football si è fatto prendere dalla voglia di chiudere la gara, ma le partite, a football, si vincono anche gettando via la palla al momento opportuno.

Al momento, viste le emozioni riservate, è la partita dell'anno, senz'altro degna di una qualsiasi gara di playoffs.
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

davelavarra wrote: Io credo che per riassumere questa partita si possa dire una sola cosa. Qualsiasi neofita, nuovo adepto, ragazzo che si affaccia a questo meraviglioso sport per la prima volta, ed ha visto questa partita, ha visto contemporaneamente in campo la massima espressione del football moderno.

La freddezza di Tom Brady ed il suo braccio potente e slanciato, la classe immensa di Randy Moss, che degli anni se ne fa un baffo ed è ancroa uno dei wide receivers più veloci nel creare distacco con il difensore, l'intelligenza tattica di Peyton Manning, unita ad una forza di volontà nel recuperare dagli errori (visto che ne ha fatti) davvero straordinaria, da leggenda.

E poi Reggie Wayne, ma io dico, ma certe cose come fa a prenderle? Come fa ad essere così puntuale ogni volta che la sua squadra ne ha bisogno? Marvin Harrison è stato indubbiamente un grandissimo, ma quando avrà finito la carriera Wayne, ragazzi, che mai si potrà dire di lui?

Uno spettacolo fantascientifico, una partita che è valsa la nomea che la Nbc le ha dato, la rivalry of the decade. Un'altra puntata entusiasmante, da tenere con cura nella propria collezione di dvd.

Devo comunque dire che da uno stratega del livello di Belichick non mi sarei MAI aspettato una chiamata del genere su un quarto down, dentro il proprio territorio. Un uomo che conosce così bene il football si è fatto prendere dalla voglia di chiudere la gara, ma le partite, a football, si vincono anche gettando via la palla al momento opportuno.

Al momento, viste le emozioni riservate, è la partita dell'anno, senz'altro degna di una qualsiasi gara di playoffs.
Ma quanto amo questo forumista!!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Sono riuscito a resistere fino alla replica di ieri sera su ESPN.

Ho pensato parecchie volte di spegnere tutto, ma non ho ceduto.

Wayne è una meraviglia e i due ragazzi quando contava hanno acchiappato.

Bravo Powers che quasi intercetta sull'ultimo 3° down. Tralasciando il ritorno di punt, abbiamo tenuto benino su Welker, partendo dal presupposto che questo Moss è troppo per tutti.

Ci voleva dopo 49ers e Houston una vittoria del genere.

:9-0:
ImageImageImage
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

E adesso si potrebbe anche pensare alla perfect season... che però non mi interessa, la vera e sola perfect season è quella che si chiude col titolo... cosa ricordate di più: il 16-0 di NE o la fine ingloriosa che hanno fatto? Dai, che il SB è a Miami, e noi ci abbiamo vinto già in passato....
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Go Colts wrote: E adesso si potrebbe anche pensare alla perfect season... che però non mi interessa, la vera e sola perfect season è quella che si chiude col titolo... cosa ricordate di più: il 16-0 di NE o la fine ingloriosa che hanno fatto? Dai, che il SB è a Miami, e noi ci abbiamo vinto già in passato....
Abbandonando il low profile non potete che perdere :paper:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Go Colts wrote: E adesso si potrebbe anche pensare alla perfect season... che però non mi interessa, la vera e sola perfect season è quella che si chiude col titolo... cosa ricordate di più: il 16-0 di NE o la fine ingloriosa che hanno fatto? Dai, che il SB è a Miami, e noi ci abbiamo vinto già in passato....
Un minuto di silenzio per le palle di strem  :portasfiga:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Go Colts wrote: E adesso si potrebbe anche pensare alla perfect season...

Ma anche no.  :gazza:

Apparentemente solo pata sta capendo cosa sto passando...

:mannaggiaggiudaladro:
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

davelavarra wrote: E poi Reggie Wayne, ma io dico, ma certe cose come fa a prenderle? Come fa ad essere così puntuale ogni volta che la sua squadra ne ha bisogno? Marvin Harrison è stato indubbiamente un grandissimo, ma quando avrà finito la carriera Wayne, ragazzi, che mai si potrà dire di lui?
quello che si sarebbe dovuto dire già da tempo... che lui e harrison stanno proprio su due galasse diverse
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

lool aspettavo un prepartita di gocolts per annunciare la prima L di indy...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mortacci...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
steve
Pro
Pro

Post by steve »

mi ricordo un bills-patriots in cui gopats aveva dichiarato con sentenza la vittoria ai bills :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

steve wrote: mi ricordo un bills-patriots in cui gopats aveva dichiarato con sentenza la vittoria ai bills :forza:
Primo MNF dell'anno.  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Partita tiratissima. Abbiamo vinto contro una monster defense, grazie a  0 td subiti.
Peyton lancia 2 int, ma il primo è un rimbalzo incredibile, mentre il secondo forse forse se lo poteva risparmiare.
Addai trova 19 portate per 74 yard è un TD in faccia a quel simpaticone di Lewis e Garcon va sopra le 100.

Su clark non c'è più da dire niente, una mano, due mani, lui riceve come vuole...

Invece complimenti a Brackett , in crescendo
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

IL Matte wrote: Partita tiratissima. Abbiamo vinto contro una monster defense, grazie a  0 td subiti.
Peyton lancia 2 int, ma il primo è un rimbalzo incredibile, mentre il secondo forse forse se lo poteva risparmiare.
Addai trova 19 portate per 74 yard è un TD in faccia a quel simpaticone di Lewis e Garcon va sopra le 100.

Su clark non c'è più da dire niente, una mano, due mani, lui riceve come vuole...

Che giocatore...!!
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

IL Matte wrote: Partita tiratissima. Abbiamo vinto contro una monster defense, grazie a  0 td subiti.

Per me sul primo INT ha piu' colpe che sul secondo. Va bene che sei un fenomeno e pure Wayne lo è, ma i Ravens non sono dei polli(tipo una squadra a caso, chessò, i Rams) e se lanci in tripla(!!!) copertura ti puniscono. Un errore non da Manning.
Sul secondo ci sta che non abbia visto Reed, che tra parentesi ha fatto un discreto movimento e scatto per arrivare sulla palla. :D
Locked