Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Indy Forever 2009 - ...è acqua alta a Venezia....
Io credo che per riassumere questa partita si possa dire una sola cosa. Qualsiasi neofita, nuovo adepto, ragazzo che si affaccia a questo meraviglioso sport per la prima volta, ed ha visto questa partita, ha visto contemporaneamente in campo la massima espressione del football moderno.
La freddezza di Tom Brady ed il suo braccio potente e slanciato, la classe immensa di Randy Moss, che degli anni se ne fa un baffo ed è ancroa uno dei wide receivers più veloci nel creare distacco con il difensore, l'intelligenza tattica di Peyton Manning, unita ad una forza di volontà nel recuperare dagli errori (visto che ne ha fatti) davvero straordinaria, da leggenda.
E poi Reggie Wayne, ma io dico, ma certe cose come fa a prenderle? Come fa ad essere così puntuale ogni volta che la sua squadra ne ha bisogno? Marvin Harrison è stato indubbiamente un grandissimo, ma quando avrà finito la carriera Wayne, ragazzi, che mai si potrà dire di lui?
Uno spettacolo fantascientifico, una partita che è valsa la nomea che la Nbc le ha dato, la rivalry of the decade. Un'altra puntata entusiasmante, da tenere con cura nella propria collezione di dvd.
Devo comunque dire che da uno stratega del livello di Belichick non mi sarei MAI aspettato una chiamata del genere su un quarto down, dentro il proprio territorio. Un uomo che conosce così bene il football si è fatto prendere dalla voglia di chiudere la gara, ma le partite, a football, si vincono anche gettando via la palla al momento opportuno.
Al momento, viste le emozioni riservate, è la partita dell'anno, senz'altro degna di una qualsiasi gara di playoffs.
La freddezza di Tom Brady ed il suo braccio potente e slanciato, la classe immensa di Randy Moss, che degli anni se ne fa un baffo ed è ancroa uno dei wide receivers più veloci nel creare distacco con il difensore, l'intelligenza tattica di Peyton Manning, unita ad una forza di volontà nel recuperare dagli errori (visto che ne ha fatti) davvero straordinaria, da leggenda.
E poi Reggie Wayne, ma io dico, ma certe cose come fa a prenderle? Come fa ad essere così puntuale ogni volta che la sua squadra ne ha bisogno? Marvin Harrison è stato indubbiamente un grandissimo, ma quando avrà finito la carriera Wayne, ragazzi, che mai si potrà dire di lui?
Uno spettacolo fantascientifico, una partita che è valsa la nomea che la Nbc le ha dato, la rivalry of the decade. Un'altra puntata entusiasmante, da tenere con cura nella propria collezione di dvd.
Devo comunque dire che da uno stratega del livello di Belichick non mi sarei MAI aspettato una chiamata del genere su un quarto down, dentro il proprio territorio. Un uomo che conosce così bene il football si è fatto prendere dalla voglia di chiudere la gara, ma le partite, a football, si vincono anche gettando via la palla al momento opportuno.
Al momento, viste le emozioni riservate, è la partita dell'anno, senz'altro degna di una qualsiasi gara di playoffs.

-
Strembald
- Senior

Ma quanto amo questo forumista!!!!davelavarra wrote: Io credo che per riassumere questa partita si possa dire una sola cosa. Qualsiasi neofita, nuovo adepto, ragazzo che si affaccia a questo meraviglioso sport per la prima volta, ed ha visto questa partita, ha visto contemporaneamente in campo la massima espressione del football moderno.

-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Sono riuscito a resistere fino alla replica di ieri sera su ESPN.
Ho pensato parecchie volte di spegnere tutto, ma non ho ceduto.
Wayne è una meraviglia e i due ragazzi quando contava hanno acchiappato.
Bravo Powers che quasi intercetta sull'ultimo 3° down. Tralasciando il ritorno di punt, abbiamo tenuto benino su Welker, partendo dal presupposto che questo Moss è troppo per tutti.
Ci voleva dopo 49ers e Houston una vittoria del genere.
:9-0:
Ho pensato parecchie volte di spegnere tutto, ma non ho ceduto.
Wayne è una meraviglia e i due ragazzi quando contava hanno acchiappato.
Bravo Powers che quasi intercetta sull'ultimo 3° down. Tralasciando il ritorno di punt, abbiamo tenuto benino su Welker, partendo dal presupposto che questo Moss è troppo per tutti.
Ci voleva dopo 49ers e Houston una vittoria del genere.
:9-0:

-
Go Colts
- Pro

E adesso si potrebbe anche pensare alla perfect season... che però non mi interessa, la vera e sola perfect season è quella che si chiude col titolo... cosa ricordate di più: il 16-0 di NE o la fine ingloriosa che hanno fatto? Dai, che il SB è a Miami, e noi ci abbiamo vinto già in passato....
-
multiple
- Pro

Abbandonando il low profile non potete che perdere :paper:Go Colts wrote: E adesso si potrebbe anche pensare alla perfect season... che però non mi interessa, la vera e sola perfect season è quella che si chiude col titolo... cosa ricordate di più: il 16-0 di NE o la fine ingloriosa che hanno fatto? Dai, che il SB è a Miami, e noi ci abbiamo vinto già in passato....
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Un minuto di silenzio per le palle di stremGo Colts wrote: E adesso si potrebbe anche pensare alla perfect season... che però non mi interessa, la vera e sola perfect season è quella che si chiude col titolo... cosa ricordate di più: il 16-0 di NE o la fine ingloriosa che hanno fatto? Dai, che il SB è a Miami, e noi ci abbiamo vinto già in passato....
-
Strembald
- Senior

Go Colts wrote: E adesso si potrebbe anche pensare alla perfect season...
Ma anche no. :gazza:
Apparentemente solo pata sta capendo cosa sto passando...
:mannaggiaggiudaladro:

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quello che si sarebbe dovuto dire già da tempo... che lui e harrison stanno proprio su due galasse diversedavelavarra wrote: E poi Reggie Wayne, ma io dico, ma certe cose come fa a prenderle? Come fa ad essere così puntuale ogni volta che la sua squadra ne ha bisogno? Marvin Harrison è stato indubbiamente un grandissimo, ma quando avrà finito la carriera Wayne, ragazzi, che mai si potrà dire di lui?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- steve
- Pro

lool aspettavo un prepartita di gocolts per annunciare la prima L di indy...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mortacci... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- steve
- Pro

mi ricordo un bills-patriots in cui gopats aveva dichiarato con sentenza la vittoria ai bills 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Peyton_Manning18
- Pro

- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Primo MNF dell'anno. :sbadat:steve wrote: mi ricordo un bills-patriots in cui gopats aveva dichiarato con sentenza la vittoria ai bills![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Partita tiratissima. Abbiamo vinto contro una monster defense, grazie a 0 td subiti.
Peyton lancia 2 int, ma il primo è un rimbalzo incredibile, mentre il secondo forse forse se lo poteva risparmiare.
Addai trova 19 portate per 74 yard è un TD in faccia a quel simpaticone di Lewis e Garcon va sopra le 100.
Su clark non c'è più da dire niente, una mano, due mani, lui riceve come vuole...
Invece complimenti a Brackett , in crescendo
Peyton lancia 2 int, ma il primo è un rimbalzo incredibile, mentre il secondo forse forse se lo poteva risparmiare.
Addai trova 19 portate per 74 yard è un TD in faccia a quel simpaticone di Lewis e Garcon va sopra le 100.
Su clark non c'è più da dire niente, una mano, due mani, lui riceve come vuole...
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Che giocatore...!!IL Matte wrote: Partita tiratissima. Abbiamo vinto contro una monster defense, grazie a 0 td subiti.
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per me sul primo INT ha piu' colpe che sul secondo. Va bene che sei un fenomeno e pure Wayne lo è, ma i Ravens non sono dei polli(tipo una squadra a caso, chessò, i Rams) e se lanci in tripla(!!!) copertura ti puniscono. Un errore non da Manning.IL Matte wrote: Partita tiratissima. Abbiamo vinto contro una monster defense, grazie a 0 td subiti.
Sul secondo ci sta che non abbia visto Reed, che tra parentesi ha fatto un discreto movimento e scatto per arrivare sulla palla. :D