Intanto sapere che ci sarà Fitz con la palla in mano non rende tranquilli...
Ma tanto a questo punto...




Patamunzo wrote: Alcuni tweets di Thurman Thomas (scritti il giorno in cui è stato silurato Jauron) sembrano far sperare in un cambio netto di strategia:





Effettivamente era una cosa assurda....Terrell Owens wrote: Va bene si è perso ma mi sono divertito e finalmente abbiamo affrontato una squadra a viso aperto senza dover sperare in 2 turnover in più per i nostri avversari per restare in partita.
Oggi abbiamo anche molto da rimpiangere visti i 2 TD invalidati a causa di Flag (giuste)
E un challenge sull'ultimo drive dei jaguars che ci stava, per me lo vincevamo pure ma comunque era da provare.
Tutt'altra mentalità oggi e di questo ne sono felice.
Oggi una W o una L non c'era differenza, l'importante è aver visto dei Bills diversi un QB che si prende le sue responsabilità.
Owens stellare lo si è cercato ed è stato trovato, nel playbook di Jauron non ne faceva parte, oggi è un altra storia e il suo score parla di 9 Ricezioni 197 yard e un supersuper TD.
http://www.youtube.com/watch?v=j6alFuxGBaM
si ho goduto come un porco :sticazzi:



Urca, quattro? Me n'è sfuggito uno?!? :sbadat:ston78 wrote: A parte la sconfitta..comunque c'è stato anche qualche segnale positivo.. altri quattro gravi infortuni..così faticherebbero anche Colts e Saints


Lynch si è fatto male a una spalla nell'azione in cui ha fatto fumble. In pratica gli hanno tirato il braccio. E' dato day-to-day. Per me tutto quel che si sente sui coach in questo periodo è fumo. Dubito che si avranno firme prima della fine dell'anno.David Ginola 14 wrote: Ma Lynch che si è fatto..?
Ho letto sul web che Shanahan prefeririebbe i Bills alle altre squadre per via della buona situazione salariale....
Sarà vero...?


Sicuramente il Coach fino alla fine dovrebbe essere Fewell...Patamunzo wrote: Lynch si è fatto male a una spalla nell'azione in cui ha fatto fumble. In pratica gli hanno tirato il braccio. E' dato day-to-day. Per me tutto quel che si sente sui coach in questo periodo è fumo. Dubito che si avranno firme prima della fine dell'anno.