Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Una delle migliori puntate di How I Met Your Mother di sempre. :notworthy:
E pure di Californication, che quest'anno non ne ha sbagliata una. :forza:

EDIT: Davide di In Forma con Davide a Sugo, sui RAI4. E tra poco fanno vedere l'intervista ad alcuni ragazzi di ItaSA. :D
Last edited by Wolviesix on 18/11/2009, 0:40, edited 1 time in total.
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

cecaro, per favore mi diresti esattamente in che paese abiti, o se è diverso, il paese d'origine dei tuoi taralli, quelli che hai portato a siena al miting quella volta?
sul forum di cucina stanno sperimentando varie ricette di taralli e io non ne ho mai mangiati di buoni come quelli  :cheer:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

I francesi rubano in una maniera che sarebbe da ufficio inchieste...

Intanto volevo chiedere a Suclo' chi è il telecronista che ha fatto Algeria-Egitto...lo pagano? Non ho mai sentito un telecronista peggiore in tanti anni che seguo il calcio, già Eranio è una camomilla e non conosceva un singolo giocatore della partita, ma lui almeno un attimo di preparazione la dovrebbe avere...
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Teo wrote: I francesi rubano in una maniera che sarebbe da ufficio inchieste...
ecco la prova che dio non  esiste.. ci fosse veramente avrebbe già cancellato dalla faccia della terra quell'inutile nazione e tutti i suoi componenti :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

polpaol wrote: ecco la prova che dio non  esiste.. ci fosse veramente avrebbe già cancellato dalla faccia della terra quell'inutile nazione e tutti i suoi componenti :paper:
Ci ha pensato Materazzi.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Ci ha pensato Materazzi.  :truzzo:
L'intervista di Materazzi a sfide mi ha commosso..  :notworthy:
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

hell_en wrote: cecaro, per favore mi diresti esattamente in che paese abiti, o se è diverso, il paese d'origine dei tuoi taralli, quelli che hai portato a siena al miting quella volta?
sul forum di cucina stanno sperimentando varie ricette di taralli e io non ne ho mai mangiati di buoni come quelli  :cheer:
Quelli che ho portato a Roma (non Siena) li fa "Beniamino-Il Fornaio di Montagna",
che ha la sua attività a San Gregorio Matese, pochi km da casa mia (San Potito Sannitico), tutto nella parte "buona" della provincia di Caserta. :gazza:

Non ne sono sicuro al 100% ma credo che ci metta semplicemente acqua, farina, olio e finocchietti. Comunque se mi fai avere il vs. indirizzo di casa ve li spedisco, così li assaggiate anche al meeting di Padova. :forza:
Image Image Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

cecaro wrote: Quelli che ho portato a Roma (non Siena) li fa "Beniamino-Il Fornaio di Montagna",
che ha la sua attività a San Gregorio Matese, pochi km da casa mia (San Potito Sannitico), tutto nella parte "buona" della provincia di Caserta. :gazza:

Non ne sono sicuro al 100% ma credo che ci metta semplicemente acqua, farina, olio e finocchietti. Comunque se mi fai avere il vs. indirizzo di casa ve li spedisco, così li assaggiate anche al meeting di Padova. :forza:
grazie cecaro! :cheer: :cheer: :cheer:
cavolo è vero, era roma!

ruba la ricetta! ruba la ricetta!
anzi....se te ne capita sottomano un sacchetto, per favore mi scrivi la lista degli ingredienti e le proprietà nutrizionali? io no, ma c'è gente che dalla percentuale di carboidrati, proteine e grassi riesce a capire la quantità di ingredienti...
Last edited by hell_en on 19/11/2009, 12:16, edited 1 time in total.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

polpaol wrote: ecco la prova che dio non  esiste.. ci fosse veramente avrebbe già cancellato dalla faccia della terra quell'inutile nazione e tutti i suoi componenti :paper:
dio è francese :grandeur:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Luca79 wrote: dio è francese :grandeur:
e questo spiega molte cose.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

La cosa bella è che sono sportivi e modesti
Image
Tra l'altro, commentatori francesi molto sportivi, pacati ed equilibrati durante la partita..
E poi osano chiamare la simulazione "azione all'italiana". Anche se inzaghi non perora di certo la causa :gazza:
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Alvin wrote: La cosa bella è che sono sportivi e modesti
Image
Tra l'altro, commentatori francesi molto sportivi, pacati ed equilibrati durante la partita..
E poi osano chiamare la simulazione "azione all'italiana". Anche se inzaghi non perora di certo la causa :gazza:
i francesi tutti appesi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Image
Va beh... all'altra mano di dio (che noi italiani non finiamo mai di esaltare perché "tanto dopo ha fatto il gol più bello della storia" :roll:) ci hanno dedicato film, libri, musei, dossier, incontri, dibattiti... mi sembra che alla fine, detta come va detta, è proprio lo spirito calcio ad essere un po' succube di sé stesso e delle proprie nefandezze.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Image
ditelo a Trapattoni, che ci ha graziato, e fortunatamente non aveva nessun Strunz in squadra, altrimenti sai che sproloquio.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Stamani ho rimesso piede nella terra natia ... sono passato alle maniche corte :novembre?:  :shocking:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Locked