Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

andreaR wrote: vai con le false illusioni  :carezza:

Secondo la stampa portoghese, la Juventus avrebbe finalmente trovato una squadra disposta ad avanzare un'offerta concreta e sostanziosa per Tiago, il portoghese mai sbocciato in bianconero. Lo scrive "A Bola", facendo riferimento al Wolfsburg, pronto a mettere sul piatto 8 milioni di euro per convincere la Vecchia Signora a privarsi del centrocampista.
e magari ci danno pure il Gecho.

Io inserirei nella trattativa anche Barzagli che mi pare non sia più titolare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il problema è che non deve convincere la vecchia signora, ma la giovane merda

boh, cmq se tiago vuole fare il mondiale è meglio che si dia una sveglia, ora di preciso non so quanti ne abbiano in portogallo e se ha reale concorrenza o gli basta qualche comparsata nella juve
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

andreaR wrote: il problema è che non deve convincere la vecchia signora, ma la giovane merda

boh, cmq se tiago vuole fare il mondiale è meglio che si dia una sveglia, ora di preciso non so quanti ne abbiano in portogallo e se ha reale concorrenza o gli basta qualche comparsata nella juve
Davanti a Miguel Veloso?
Secondo me neanche se fa il titolare tutto l'anno (e prego Dio che non succeda mai tale catastrofe) riesce a scalzarlo.
Dino N

Post by Dino N »

NckRm wrote: Se Melo la smettesse di fare cappelle in mezzo al campo (Cosa che mi auguro col tempo impari a fare) si tratterebbe di uno dei primi mediani al mondo.
Oddio. Una delle colonne del Brasile è già di default uno dei primi mediani al mondo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mahor

Post by Mahor »

Un po' come Vampeta, insomma. :forza:
Dino N

Post by Dino N »

Mahor wrote: Un po' come Vampeta, insomma. :forza:

questo è un colpo basso  :lol2:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mahor

Post by Mahor »

Dino N wrote:
questo è un colpo basso  :lol2:
:D
Boh, era solo per dire che non sono d'accordo, e ci sono esempi che suffragano la mia idea. :naughty:

Nel senso, non basta essere titolare nel Brasile per essere un Campione. Vampeta lo era, e s'è visto che giocatore era... Roque Junior lo era, ma non era più che un onesto mestierante.

Felipe, secondo me, non è uno dei migliori mediani al mondo. E in tutta sincerità non so se lo sarà mai. Ero scettico al momento degli acquisti (visto il rapporto qualità-prezzo), lo sono ancor di più oggi dopo averlo visto in Bianconero.

P.S.
Essere titolari nel Brasile conta ma fino ad un certo punto. Se mi parli di fantasisti è un conto, se mi parli di mediani un altro. A livello di mediani - o di centrali difensivi - non hanno una grandissima tradizione... prendersi un posto da titolare lì è indubbiamente più facile che in altre parti del campo, nella Selecao.
Dino N

Post by Dino N »

Mahor wrote: :D
Boh, era solo per dire che non sono d'accordo, e ci sono esempi che suffragano la mia idea. :naughty:

Nel senso, non basta essere titolare nel Brasile per essere un Campione. Vampeta lo era, e s'è visto che giocatore era... Roque Junior lo era, ma non era più che un onesto mestierante.

Felipe, secondo me, non è uno dei migliori mediani al mondo. E in tutta sincerità non so se lo sarà mai. Ero scettico al momento degli acquisti (visto il rapporto qualità-prezzo), lo sono ancor di più oggi dopo averlo visto in Bianconero.

P.S.
Essere titolari nel Brasile conta ma fino ad un certo punto. Se mi parli di fantasisti è un conto, se mi parli di mediani un altro. A livello di mediani - o di centrali difensivi - non hanno una grandissima tradizione... prendersi un posto da titolare lì è indubbiamente più facile che in altre parti del campo, nella Selecao.
in effetti hai ragione. L'ho buttata li ma l'ho fatta fuori. Verissimo il tuo discorso.

Ho un filo di considerazione in iu per melo ma il succo del tuo discorso è ineccepibile
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ma alla luce dei fatti chiedo: meglio poulsen o xabi alonso?  :lol2: :lol2:

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Felipe, secondo me, non è uno dei migliori mediani al mondo. E in tutta sincerità non so se lo sarà mai. Ero scettico al momento degli acquisti (visto il rapporto qualità-prezzo), lo sono ancor di più oggi dopo averlo visto in Bianconero.
Non sono per niente d'accordo. Io l'ho visto sempre tra i migliori in campo.

Punti di vista eh...  :figo:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

a mio modesto parere il ritorno al 4-3-1-2 è inevitabile, a parte il rientro risaputo del capitano sta passando sotto traccia l'assenza per infortunio di iaquinta, che fino al crack era titolare da noi e in azzurro....un conto è ruotare amauri e trezeguet...un conto amauri trezeguet iaquinta tendo presente che del piero non può fare l'esterno alto per tanti motivi, non ultimo perchè non è il suo ruolo, così come iaquinta....a questo punto per il futuro mercato sarebbe da prendere in considerazione l'acquisto di un esterno offensivo al posto di una delle nostre prime punte

Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Non sono per niente d'accordo. Io l'ho visto sempre tra i migliori in campo.

Punti di vista eh...  :figo:
Se tutti gli svarioni che ha fatto lui li avesse fatti Poulsen ora il danese sarebbe appeso a testa in giù a piazzale Loreto... :gazza:

Ma si sa come va il tifo. :thumbup:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

andreaR wrote: a mio modesto parere il ritorno al 4-3-1-2 è inevitabile, a parte il rientro risaputo del capitano sta passando sotto traccia l'assenza per infortunio di iaquinta, che fino al crack era titolare da noi e in azzurro....un conto è ruotare amauri e trezeguet...un conto amauri trezeguet iaquinta tendo presente che del piero non può fare l'esterno alto per tanti motivi, non ultimo perchè non è il suo ruolo, così come iaquinta....a questo punto per il futuro mercato sarebbe da prendere in considerazione l'acquisto di un esterno offensivo al posto di una delle nostre prime punte
non ti scordare il rientro di molinaro che io reciclerei come prima punta, con salman rushide dietro le punte.
vabbè mi andava di spammare.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Se tutti gli svarioni che ha fatto lui li avesse fatti Poulsen ora il danese sarebbe appeso a testa in giù a piazzale Loreto... :gazza:

Ma si sa come va il tifo. :thumbup:
Il problema è che Poulsen in campo cammina, anzi balla.
Melo combatte, tocca 1000 palloni e da quando è a Torino non ha saltato un minuto. Questa è la piccola differenza  tra un errore commesso da Poulsen e uno da Melo.

:thumbup: :thumbup:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

andreaR wrote: candreva sembra proprio buono, inoltre permetterebbe di usare questo 4-3-1-2 ancora meglio candreva melo marchisio...oppure 2-3 melo momo - camo diego giovinco....non male, ma pozzo vorra 24 mln le comproprietà di immobile ariaudo marrone, tutto buffon uno stinco di diego il figlio di del piero una poltrona del nuovo stadio e una pizza salsiccia e funghi....sempre se si sveglia di buon umore 

Andrea, ma le VIRGOLE te l'ha rubate Pozzo?  :lol2: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked