o sdaura, a seconda delle zonehell_en wrote: eh....mi piacerebbe diventare una brava azdora :figo:
Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
suclò
- Senior

Cosa vuoi che ti dica, sarà talento...chinasky wrote: Trovo, invece, estremamente complicato lavorare di matterello (o mattarello, a seconda delle zone).
A Parma rezdora.
- saints68
- Senior

Cosa significa?
Redzora,sdaura,azdora...Con tutto il rispetto pare uno scioglilingua,almeno a me ignorante..
Redzora,sdaura,azdora...Con tutto il rispetto pare uno scioglilingua,almeno a me ignorante..
-
suclò
- Senior

E' la donna di casa, quella che gestisce l'economia domestica nelle sue varie forme. Soprattutto è quella che fa da mangiare.
Come vedi è un termine solo al femminile, questa è discriminazione bella e buona...

Come vedi è un termine solo al femminile, questa è discriminazione bella e buona...
- saints68
- Senior

suclò wrote: E' la donna di casa, quella che gestisce l'economia domestica nelle sue varie forme. Soprattutto è quella che fa da mangiare.
:fischia:Verissimo.Grazie dell'informazione.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Di cui personalemente, almeno al momento, un domani già solo che difficilmente sarà così, non mi lamento. :paper:suclò wrote: Come vedi è un termine solo al femminile, questa è discriminazione bella e buona...![]()
-
suclò
- Senior

Comunque il discriminato ero io, dato che non c'è il corrispondente maschile del termine... 
Battuta brutta e mal formulata, mi autopunisco lasciando preparare la cena a mia moglie.
:lol2:
Battuta brutta e mal formulata, mi autopunisco lasciando preparare la cena a mia moglie.
:lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh, però bisogna saperla fare, senno' viene una schifezza, quindi tanto vale fare a metà l'opera con il robot e poi tirare di mattarello (se non si ha la macchina)suclò wrote: E che ci vuole, compri un matterello (o mattarello, a seconda delle zone) e provi. Vedrai che è più facile di quanto sembri e, soprattutto, vedrai tutta la differenza che c'è tra la pasta "liscia" che esce dalla Nonna Papera e quella "rugosa" fatta col matterello. Fidati, prova e non te ne pentirai. E farai (ancora più) felice la tua dolce metà...
Teo, faccio finta di non aver letto. La pasta in casa fatta a macchina, bleah... tanto vale comprarla... :gazza:
Scusate l'intromissione, la pasta fatta in casa è uno dei miei argomenti preferiti!![]()
[align=left][/align]

-
hell_en
- Senior

secondo me meglio il contrario. impastare a mano è facile e rilassante, la parte più difficile è tirare la sfoglia bene.Teo wrote: Eh, però bisogna saperla fare, senno' viene una schifezza, quindi tanto vale fare a metà l'opera con il robot e poi tirare di mattarello (se non si ha la macchina)

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
polpaol
- Senior

up.. a forza di parlare di pasta fatta in casa perdiamo di vista il vero motivo del topich e si finisce in seconda pagina :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Strembald
- Senior

Bene allora visto che si deve parlare di cose serie....
Avviso ai profughi che si accolleranno nella Strembacar: siccome ho la carta dei punti agip mi pare logico che si farà il pieno all'agip, indi per cui toccherà organizzarci a trovarne uno a roma subito prima di partire....che di girare gli autogrill a roncobilaccio non mi va proprio...
Avviso ai profughi che si accolleranno nella Strembacar: siccome ho la carta dei punti agip mi pare logico che si farà il pieno all'agip, indi per cui toccherà organizzarci a trovarne uno a roma subito prima di partire....che di girare gli autogrill a roncobilaccio non mi va proprio...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
pandu86 wrote: nn so se riesco a portare qualcosa di tipico...nel caso preferite i missultini o le olive ascolane? :fischia:
rowiz wrote: quelle le porta aza, non servono
425,350Davidyd wrote: La seconda che hai detto :ascolanonelcuore:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

azasagiàcosaportarealtrochè
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Confermo i quattro posti letto per Rowiz, Paperone & Matz e avviso che ce la faccio a venire con una macchina da 5 posti e non con quella da due, quindi non ci sono problemi per raggiungere Torreglia.
Per qualsiasi altro dettaglio mandatemi pure un MP, comunque magari ci sentiamo per telefono qualche giorno prima.
Per qualsiasi altro dettaglio mandatemi pure un MP, comunque magari ci sentiamo per telefono qualche giorno prima.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
King Dain wrote: Confermo i quattro posti letto per Rowiz, Paperone & Matz e avviso che ce la faccio a venire con una macchina da 5 posti e non con quella da due, quindi non ci sono problemi per raggiungere Torreglia.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()