Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
hell_en
Senior
Senior

Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)

Post by hell_en »

teo, in quei tre giorni vendono questo:

http://www.shoppydoo.it/prezzo-elettrod ... b_332.html

che in sconto di solito si trova a 99 euro, ma di solito viaggia a 140. non è il sogno della mia vita, ma è un surrogato che può andare bene fino a quando non si romperà e comprerò a 10 volte tanto il sogno della mia vita (che peraltro si rompono pure i kitchen aid, quindi...), o magari resisterà nel tempo. sul forum di cucina c'è più di qualcuno che ce l'ha ed è contento anche se non è strafighissimo (e neanche tanto bellino...)
serve a impastare  e montare: quando fai la pizza tutte le settimane e spesso fai dolci in cui sarebbe meglio non usare le mani, perchè scaldano, o devi montare albumi, panna, tuorli con lo zucchero (ad esempio per il tiramisu, o per il pandispagna) ecc....diventa molto utile. butti dentro e accendi.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

facciamo anche la dimostrazione delle pentole al miting?  :thumbup:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

polpaol wrote: facciamo anche la dimostrazione delle pentole al miting?  :thumbup:
no, avon.
Image

darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: Alianza Anticomunista Argentina (A.A.A.), conosciuta come Triplo A, fu un'organizzazione di estrema destra, che operò in Argentina negli anni '70, uccidendo diversi rappresentanti della sinistra argentina. L'organizzazione era guidata da José López Rega, segretario personale del presidente Juan Domingo Perón.

Meglio?
:mirror:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hell_en wrote: teo, in quei tre giorni vendono questo:

http://www.shoppydoo.it/prezzo-elettrod ... b_332.html

che in sconto di solito si trova a 99 euro, ma di solito viaggia a 140. non è il sogno della mia vita, ma è un surrogato che può andare bene fino a quando non si romperà e comprerò a 10 volte tanto il sogno della mia vita (che peraltro si rompono pure i kitchen aid, quindi...), o magari resisterà nel tempo. sul forum di cucina c'è più di qualcuno che ce l'ha ed è contento anche se non è strafighissimo (e neanche tanto bellino...)
serve a impastare  e montare: quando fai la pizza tutte le settimane e spesso fai dolci in cui sarebbe meglio non usare le mani, perchè scaldano, o devi montare albumi, panna, tuorli con lo zucchero (ad esempio per il tiramisu, o per il pandispagna) ecc....diventa molto utile. butti dentro e accendi.
A me interesserebbe per fare la pasta fatta in casa, la fa?
[align=left][/align]ImageImageImage
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Teo wrote: A me interesserebbe per fare la pasta fatta in casa, la fa?
beh, ti fa l'impasto, ma l'attrezzino per tirarla non è incluso, e non si può aggiungere, come invece si fa per altri robot. sinceramente non ci ho prestato attenzione, perchè per tirare la pasta ho già la macchinetta a manovella (a mano non ho ancora imparato....)
unica cosa, teo:visto che non ne faresti grandi quantità, immagino, non rinuncerei ad impastarla col calore delle mani e sull'asse di legno :figo:
Image

suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

hell_en wrote: beh, ti fa l'impasto, ma l'attrezzino per tirarla non è incluso, e non si può aggiungere, come invece si fa per altri robot. sinceramente non ci ho prestato attenzione, perchè per tirare la pasta ho già la macchinetta a manovella (a mano non ho ancora imparato....)
unica cosa, teo:visto che non ne faresti grandi quantità, immagino, non rinuncerei ad impastarla col calore delle mani e sull'asse di legno :figo:
E che ci vuole, compri un matterello (o mattarello, a seconda delle zone) e provi. Vedrai che è più facile di quanto sembri e, soprattutto, vedrai tutta la differenza che c'è tra la pasta "liscia" che esce dalla Nonna Papera e quella "rugosa" fatta col matterello. Fidati, prova e non te ne pentirai. E farai (ancora più) felice la tua dolce metà... :naughty:

Teo, faccio finta di non aver letto. La pasta in casa fatta a macchina, bleah... tanto vale comprarla... :gazza:

Scusate l'intromissione, la pasta fatta in casa è uno dei miei argomenti preferiti! :forza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

suclò wrote: E che ci vuole, compri un matterello (o mattarello, a seconda delle zone) e provi. Vedrai che è più facile di quanto sembri e, soprattutto, vedrai tutta la differenza che c'è tra la pasta "liscia" che esce dalla Nonna Papera e quella "rugosa" fatta col matterello. Fidati, prova e non te ne pentirai. E farai (ancora più) felice la tua dolce metà... :naughty:

Teo, faccio finta di non aver letto. La pasta in casa fatta a macchina, bleah... tanto vale comprarla... :gazza:

Scusate l'intromissione, la pasta fatta in casa è uno dei miei argomenti preferiti! :forza:
tu non sai cosa hai scatenato....  :carezza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

per imparare a fare la pasta in casa basta che guardiate la Spisni alla prova del cuoco :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Quindi Suclò viene o non viene al miting?  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Su Eurosport mi pare facciano anche una rubrica culinaria, pare commenti un certo Gianluca "suclò" Nosari... :lol2:
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Paperone wrote: per imparare a fare la pasta in casa basta che guardiate la Spisni alla prova del cuoco :figo:
io lavoro.

suclò, armati di mattarello, vieni al meeting e insegnami, che mia nonna non c'ha voglia. lo so pure io che a mano è meglio che con la macchinetta, l'ho tirata un paio di volte, ma non mi riesce sottile sottile. e da noi non sono ancora riuscita a trovare il mattarello lungo lungo e sottile, tondo e senza pomoli alle estremità.
Image

suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Al Miting non ci posso venire perché devo lavorare, però io ho imparato a tirare la pasta da autodidatta... :fischia:

Dai, le prime due/tre volte anche la mia non era poi così sottile. Però bisogna farci la mano... anzi, i polsi. Ti assicuro che il tipo di mattarello è un fattore secondario, basta un po' di perseveranza e se sei brava come dicono (è un modo di dire, sono certo che sia così!) vedrai che otterrai sfoglie perfette. Io ormai la macchina la uso, e non sempre, solo per fare le lasagne e solo per la comodità del formato che ne deriva, perfetto per le teglie che utilizzo.
Mattarello rulez! :metal:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

suclò wrote: E che ci vuole, compri un matterello (o mattarello, a seconda delle zone) e provi. Vedrai che è più facile di quanto sembri e, soprattutto, vedrai tutta la differenza che c'è tra la pasta "liscia" che esce dalla Nonna Papera e quella "rugosa" fatta col matterello. Fidati, prova e non te ne pentirai. E farai (ancora più) felice la tua dolce metà... :naughty:

Trovo, invece, estremamente complicato lavorare di matterello (o mattarello, a seconda delle zone).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

chinasky wrote: Trovo, invece, estremamente complicato lavorare di matterello (o mattarello, a seconda delle zone).
eh....mi piacerebbe diventare una brava azdora :figo:
Image

Post Reply