Re: GRANDE FRATELLO 10
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mauro è veramente un grande, forse è il personaggio più vero che si sia visto da quando esiste il GF.
[align=center]

[/align]

[/align]-
vervotte
Infatti è diventato l'antagonista principale nei confronti di Massimo rendendoli la vita molto difficile all'interno della casa.The Prince Of Punk #90 wrote: Mauro è veramente un grande, forse è il personaggio più vero che si sia visto da quando esiste il GF.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh veramente a me da quello che vedo al Grande Fratello sembra un paraculo infinito..insomma, sto qua se nella vita normale di ogni giorno si comporta in sta maniera, deve finirgli bene se va a casa con un trauma cranico a sera...The Prince Of Punk #90 wrote: Mauro è veramente un grande, forse è il personaggio più vero che si sia visto da quando esiste il GF.
-
vervotte
É solamente un gioco basato sulla finzione allo scopo di raggiungere il premio finale, quindi non ci si può aspettare da nessuno dei concorrenti un comportamento vero e genuino.The Answer Palermitano wrote: Beh veramente a me da quello che vedo al Grande Fratello sembra un paraculo infinito..insomma, sto qua se nella vita normale di ogni giorno si comporta in sta maniera, deve finirgli bene se va a casa con un trauma cranico a sera...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
si ma da ciò che ho visto dalle immagini di Mai Dire a me sinceramente sembra che il Jerry Calà dei poveri stia troppo recitando. Io penso che se uno entra in questa casa o va in qualsiasi reality deve continuare SEMPRE a fare la sua vita normale..come quella di ogni giorno. Io non ci credo che questo tizio qua ogni giorno, in qualsiasi azione quotidiana, si comporta in sta maniera perchè altrimenti ti ripeto, dovrebbe finirgli bene se ogni giorno torna a casa con un trauma cranico. Dai suvvia, Massimo se non fosse stato che ha telecamere ovunque gli avrebbe posato una sberla che lo stendeva per direttissima...vervotte wrote: É solamente un gioco basato sulla finzione allo scopo di raggiungere il premio finale, quindi non ci si può aspettare da nessuno dei concorrenti un comportamento vero e genuino.
-
vervotte
Parole sante le tue....concordo pienamente con quello che hai scritto.The Answer Palermitano wrote: si ma da ciò che ho visto dalle immagini di Mai Dire a me sinceramente sembra che il Jerry Calà dei poveri stia troppo recitando. Io penso che se uno entra in questa casa o va in qualsiasi reality deve continuare SEMPRE a fare la sua vita normale..come quella di ogni giorno. Io non ci credo che questo tizio qua ogni giorno, in qualsiasi azione quotidiana, si comporta in sta maniera perchè altrimenti ti ripeto, dovrebbe finirgli bene se ogni giorno torna a casa con un trauma cranico. Dai suvvia, Massimo se non fosse stato che ha telecamere ovunque gli avrebbe posato una sberla che lo stendeva per direttissima...
Magari se adoperassero il comportamento di tutti i giorni nella vita normale, ne guadagnerebbe anche la trasmissione, ma non è così purtroppo.
E poi, credo, che sia tutto preconfezionato ad uso e consumo dello spettacolo bello o squallido che sia dò il giudizio a ciascuno di noi forumisti.
A parte gli scherzi e le mie sparate, la trasmissione è squallida
-
Mikele
- Pro

-
vervotte
Allora..come notizia quotidiana abbiamo una confessione da parte di Sabrina, l'esclusa del GF dell'ultima puntata: infatti la bella pugliese dice che Massimo è un ragazzo all'antica, George vuole apparire più di quello che è ed afferma che Maicol è quello che dovrebbe vincere questa edizione in quanto ha la capacità di far piangere o ridere tutti quanti i reclusi della Casa. :gazza:
Last edited by vervotte on 19/11/2009, 13:41, edited 1 time in total.
-
vervotte
Il solito tran tran prosegue nella casa più spiata d'ìtalia.
C'è da segnalare che gabriele si sente escluso e non viene accettato all'interno della Casa e confidandosi con Massimo esclama di non riuscire ad essere spiritoso con gli altri concorrenti.
C'è da segnalare che gabriele si sente escluso e non viene accettato all'interno della Casa e confidandosi con Massimo esclama di non riuscire ad essere spiritoso con gli altri concorrenti.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vervotte ma sei un lui o una lei? Curiosita' eh..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ma quant'è bella!!!!! 
Giuro fatico a trovarne una meglio in tutta la Tv!
Ovviamente sto parlando della bella Sici!
Giuro fatico a trovarne una meglio in tutta la Tv!
Ovviamente sto parlando della bella Sici!
[align=center]

[/align]

[/align]-
vervotte
Tra Camila e Carmen cominciano ad esserci dei chiarimenti ma senza nessun progresso del loro rapporto e quindi continuano a non starsi per niente simpatiche. Invece c'è da notare un certo feeling tra Diletta e Tullio che hanno passato la notte stretti stretti.
Però, c'è da sottolineare che la vera regina della Casa sembra essere ancora Maicol soprattutto dopo la performance nella parte della compagna di Giorgio.
Però, c'è da sottolineare che la vera regina della Casa sembra essere ancora Maicol soprattutto dopo la performance nella parte della compagna di Giorgio.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Mi dai sempre brutte notizie. Non credo che stanotte chiuderò occhio dopo aver saputo questi fattivervotte wrote: Tra Camila e Carmen cominciano ad esserci dei chiarimenti ma senza nessun progresso del loro rapporto e quindi continuano a non starsi per niente simpatiche.

defense is only way
-
vervotte
purtroppo stanno così le cose all'interno della Casa!francilive wrote: Mi dai sempre brutte notizie. Non credo che stanotte chiuderò occhio dopo aver saputo questi fatti![]()
-
Maialone
- Pro

francilive wrote: Mi dai sempre brutte notizie. Non credo che stanotte chiuderò occhio dopo aver saputo questi fatti![]()
Cazzo guardi?