Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

maxdance wrote: Fuso orario Australia-Sudafrica
Ah, ecco...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Il tutto è davvero imbarazzante,non riesco neanche ad immaginare come debbano sentirsi i giocatori e i tifosi irlandesi  :sbadat:

Fuorigioco e triplo tocco di mano in area  :lol2: Ma stiamo scherzando?che cazzo stavano facendo gli arbitri?

Video del furto

Avevo visto solo l'immagine postata da Rene,ma nel video si vede come Henry non solo tocca il pallone,ma lo accompagna e poi lo passa a Gallas :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

"They're all probably clapping hands, Platini sitting up there on the phone to Sepp Blatter, probably texting each other, delighted with the result."

Grazie lo stesso ragazzi. Usciamo per un autogol e per quella cosa lì. A testa alta. Da irlandesi.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sei irlandese, per curiosità?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

furto legalizzato....cmq dobbiamo sperare che domenech resti dov'è sennò con un ct serio so caxxi amari, come giocatori la francia non è seconda a nessuna, soprattutto da metà in su...e frey sta in panca e trezegol a casa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

rodmanalbe82 wrote: sei irlandese, per curiosità?
no, diciamo che per questioni personali sono molto legato all'Irlanda.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non abbiamo la controprova (magari la Francia avrebbe segnato in seguito, magari l'avrebbe spuntata ai rigori) fatto sta che quell'episodio pesa leggermente nell'economia del doppio confronto.
Non condanno henry per non aver confessato il "furto" ma per quello (vengo a conoscenza da voi) che ha fatto a fine partita.

Prendi, vai negli spogliatoi e stai zitto.

Secondo me i Sudafrica questi la pagano a livello arbitrale, ci sarà una pressione mediatica terribile per quell'errore.

Per il resto, sono felice per l'Algeria, nonostante Teo mi faccia intuire non sia esattamente una squadra spettacolare, che torna al mondiale dopo l'82 (e la vittoria choc sulla Germania) e l'86.

Accolgo con gioia anche il biglietto strappato da una gloriosa nazionale quale l'Uruguay, sperando non faccia la stessa figura del mondiale nippo-coreano.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Vitor #41 wrote: no, diciamo che per questioni personali sono molto legato all'Irlanda.
MP per te  :gazza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Le fasce dovrebbero essere queste

Teste di serie: Sudafrica; Italia; Brasile; Francia; Argentina; Spagna; Germania; Inghilterra.

Fascia 2: Olanda; Portogallo; Slovenia; Grecia; Svizzera; Danimarca; Slovacchia; Serbia.

Fascia 3: Algeria; Costa d'Avorio; Camerun; Nigeria; Ghana; Paraguay; Cile; Uruguay.

Fascia 4: Giappone; Corea del Sud; Corea del Nord; Messico; Australia; Nuova Zelanda; Honduras; Stati Uniti.

fonte:fantagazzetta.com

Italia-Slovenia-Algeria-Nuova Zelanda sarebbe un bel girone.
Non se siano attendibili però, per esempio una Slovenia in seconda fascia mi pare eccessiva, così come la Slovacchia all'esordio ma guardandole così mi accorgo ora che la seconda urna presente solo squadre europee
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Penso sia fatto per rendere meno complicate le estrazioni.
Se vedi la prima fascia è l'unica "fascia vera".
Il resto è una divisione geografica.
La seconda all'Europa, la terza Africa e Sud America, l'ultima il resto.

Ora non vorrei ricordare male, ma già in Germania era così. E probabilmente anche prima.

Il tutto perché se non sbagli c'è una regola che dice che non possano esserci più di 2 europee nello stesso girone. :thumbup:

Olanda - soprattutto - e Portogallo sono molto pericolose.
Dalla terza prenderei Algeria, Cile o Paraguay. Dalla quarta una qualsiasi che non sia il Messico, che prima o poi ho paura faccia il salto di qualità (anche se probabilmente non da questo Mondiale).

Comunque il girone che ipotizzi tu lo ipotizzavano ieri in molti sul sito della FIFA nel play-by-play della partita con l'Uruguay. Solo che al posto nostro c'erano i padroni di casa. :D
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: Le fasce dovrebbero essere queste

Teste di serie: Sudafrica; Italia; Brasile; Francia; Argentina; Spagna; Germania; Inghilterra.

Fascia 2: Olanda; Portogallo; Slovenia; Grecia; Svizzera; Danimarca; Slovacchia; Serbia.

Fascia 3: Algeria; Costa d'Avorio; Camerun; Nigeria; Ghana; Paraguay; Cile; Uruguay.

Fascia 4: Giappone; Corea del Sud; Corea del Nord; Messico; Australia; Nuova Zelanda; Honduras; Stati Uniti.

fonte:fantagazzetta.com

Italia-Slovenia-Algeria-Nuova Zelanda sarebbe un bel girone.
Non se siano attendibili però, per esempio una Slovenia in seconda fascia mi pare eccessiva, così come la Slovacchia all'esordio ma guardandole così mi accorgo ora che la seconda urna presente solo squadre europee
Poi mi pare ci saranno i paletti per fare i modo che, a parte le nazionali Europee, non ci siano 2 nazioni dello stesso continente nei vari gironi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Penso sia fatto per rendere meno complicate le estrazioni.
Se vedi la prima fascia è l'unica "fascia vera".
Il resto è una divisione geografica.
La seconda all'Europa, la terza Africa e Sud America, l'ultima il resto.

Ora non vorrei ricordare male, ma già in Germania era così. E probabilmente anche prima.

Il tutto perché se non sbagli c'è una regola che dice che non possano esserci più di 2 europee nello stesso girone. :thumbup:

Olanda - soprattutto - e Portogallo sono molto pericolose.
Dalla terza prenderei Algeria, Cile o Paraguay. Dalla quarta una qualsiasi che non sia il Messico, che prima o poi ho paura faccia il salto di qualità (anche se probabilmente non da questo Mondiale).

Comunque il girone che ipotizzi tu lo ipotizzavano ieri in molti sul sito della FIFA nel play-by-play della partita con l'Uruguay. Solo che al posto nostro c'erano i padroni di casa. :D
in effetti hai ragione, è una divisione puramente geografica.

Non dico che srà favorita dagli arbitraggi (anche se qualche spintarella potrebbe esserci) ma i padroni di casa io li vedo almeno ai quarti di finale dopo un girone morbido, mi sbaglierò.

Le sudamericane in terza fascia io tenderei ad evitarle,alla fine di quell'urna il desiderio di tutti sarà l'Algeria, mentre non so come sia messa la Nigeria.

Nell'ultima oltre al Messico da evitare anche gli amici a stelle e striscie.
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io preferirei con tutto il cuore evitare le squadre sudamericane.
Le africane sono forti ma hanno sempre momenti di instabilità e confusione durante una partita. Vedi Kouffur che passa la palla a Iaquinta.  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

L'Uruguay è una buona squadra ma oggi non sembra essere particolarmente temibile, ed a quel punto ho più paura dell'atletismo e della velocità dei nigeriani, per dire.

Comunque oh, qualcuno dovremo pur prenderci... al di là di tutto... speriamo ci vada bene!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Quando c'è il sorteggio?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked