Pato non ha ancora capito la differenza tra inter e juve. :DSancho Panza wrote: Non è proprio una novità però. Se non ricordo male era già stato detto già ai tempi delle sue prime partite con la prima squadra. Tra l'altro mi pare che invece Paloschi fosse interista.
E Pato? Non mi dite che è gobbo...
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
BruceSmith
- Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Small Ticket
- Senior

Vi diamo Mario per JunkulovskyBruceSmith wrote:
UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIII
MARIO UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
al posto del dente nel tri-dente non vedo male. proprio per niente.
scambione come ai bei tempi?
-
The Flash
- Senior

Se vi prendete anche Huntelaar per uno qualunque dei vostri attaccanti affare fattoSmall Ticket wrote: Vi diamo Mario per Junkulovskycosì mettiamo a posto la fascia sinistra
![]()
![]()
![]()
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Sancho stai attento.. domattina su Tuttosport: PATO: " Voglio solo la Juve" :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
BruceSmith
- Pro

tuttosport di domani?Mr. Clutch wrote: Sancho stai attento.. domattina su Tuttosport: PATO: " Voglio solo la Juve" :lol2:
"Juve - Pato: è fatta".
"Balotelli ad un passo Milan"
"Toro su Colacone"
se la juve deve comprare qualcuno, il toro ce lo mettono sempre.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
visto il periodo granata, ci sono già altri titoli prenotatiBruceSmith wrote: se la juve deve comprare qualcuno, il toro ce lo mettono sempre.
"mercenari, andatevene!"
"colantuono, basta!"
"cairo, vergogna!"
e via andare

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

ricordiamo sempre con piacere Adriano che a controcampo disse che gli sarebbe piaciuto giocare nel Milan.
partì immediatamente la pubblicità :lol2:
-
francilive
- Pro

huauhuhaauhahuauh, me l'ero persarodmanalbe82 wrote: ricordiamo sempre con piacere Adriano che a controcampo disse che gli sarebbe piaciuto giocare nel Milan.

defense is only way
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Santon fuori un mese per operazione al menisco :gazza:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

Vedrai che Mourinho lo farà recuperare con calmaBonaz wrote: Santon fuori un mese per operazione al menisco :gazza:
Di sto passo i mondiali Santon ci andrà di sicuro. Ma non a quelli del 2010...

defense is only way
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Beh,d'altronde si è sempre detto che Mario deve migliorare come testa. :lol2:BruceSmith wrote:
UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIII
MARIO UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
al posto del dente nel tri-dente non vedo male. proprio per niente.
scambione come ai bei tempi?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Così ci sorbiamo Chivu e/o il Capitano sulla fascia sinistra per un bel po'!Bonaz wrote: Santon fuori un mese per operazione al menisco :gazza:
Ma perche' abbiamo ceduto il Conte Max per due soldi?Faceva cosi' schifo sulla fascia?.
Tornando a Balotelli,e' vero che la stampa ricama in continuazione,ma benedetto ragazzo ogni tanto conta fino a 1000 prima di aprire bocca!
- Small Ticket
- Senior

Perchè scadeva quest'anno,voleva un rinnovo da 4 milioni e passa all'anno e un posto da titolare.PITTER wrote: Così ci sorbiamo Chivu e/o il Capitano sulla fascia sinistra per un bel po'!
Ma perche' abbiamo ceduto il Conte Max per due soldi?Faceva cosi' schifo sulla fascia?.
Tornando a Balotelli,e' vero che la stampa ricama in continuazione,ma benedetto ragazzo ogni tanto conta fino a 1000 prima di aprire bocca!
Per me,viste le richieste,abbiamo fatto bene a mandarlo altrove.Ora al Barça ha i soldi che voleva ma continua a non essere titolare :D
-
Sancho Panza
- Pro

E' una messinscena per permettere a Mourinho di lasciarlo fuori ancora un paio di mesi senza che nessuno gli faccia domande a riguardo, è talmente chiaro... :paper:francilive wrote: Vedrai che Mourinho lo farà recuperare con calma
Di sto passo i mondiali Santon ci andrà di sicuro. Ma non a quelli del 2010...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia, del milanista.....e di Guido Rossi
su Balotelli, chiaramente una minchiata.
Ogni giocatore prima di diventare professionista ha avuto, come tutti noi, una squadra del cuore.
Non è scritto da nessuna parte che la tua (ex) squadra del cuore debba coincidere con quella in cui adesso lavori e giochi.
Da quando diventi professionista penso che tutto cambi, quindi si deve dare a questa notiziona il peso che ha, cioè nullo.
Ah, comunque io avrei rifiutato un contratto dall'Inter :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ogni giocatore prima di diventare professionista ha avuto, come tutti noi, una squadra del cuore.
Non è scritto da nessuna parte che la tua (ex) squadra del cuore debba coincidere con quella in cui adesso lavori e giochi.
Da quando diventi professionista penso che tutto cambi, quindi si deve dare a questa notiziona il peso che ha, cioè nullo.
Ah, comunque io avrei rifiutato un contratto dall'Inter :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)