negher wrote:
Mi son perso qualcosa..Candreva..Livorno...Spinelli....cosa c'entra Pozzo?
Candreva è un giocatore dell'Udinese. In prestito a Livorno con nessuna possibilità di riscattare parte del suo cartellino.
Così come Ranocchia. Completamente del Genoa.
DROGBA86 wrote:
Candreva è un giocatore dell'Udinese. In prestito a Livorno con nessuna possibilità di riscattare parte del suo cartellino.
DROGBA86 wrote:
Candreva è ottimo per quello che si è visto per adesso, ma ha alle spalle una dozzina di presenze in serie A.
Ora già il suo prezzo è alto, se ne parla tanto e questo non fa che lievitare la sua quotazione.
Chiaro che continuando così magari sarà anche peggio ma io al ragazzo un anno di "A" completo glielo farei fare, con la tranquillità di giocare, si fa per dire visto che lotterà con le unghie per salvarsi, nel Livorno.
Vediamo veramente di che pasta è fatto, prenderlo a gennaio non avrebbe molto senso.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17 wrote:
Quindi immaginate la telefonata di Secco a Pozzo:
"Pronto, son interessato a Candreva.."
" Ok, 30 milioni"
"Quagliarella vale quanto Diego. In Werder-Udinese ha fatto 2 gol come il brasiliano" "Per D'Agostino ci vogliono metà Marchisio Giovinco e De Ceglie!"
DROGBA86 wrote:
"Quagliarella vale quanto Diego. In Werder-Udinese ha fatto 2 gol come il brasiliano" "Per D'Agostino ci vogliono metà Marchisio Giovinco e De Ceglie!"
come era facilmente prevedibile ( e penso che il dj abbia il bersaglio con la faccia di Pozzo e ci tiri le freccette tutte le sera) il ragazzo ha perso serenità, non sta giocando ai livelli dell'anno scorso e dopo aver annusato Juve e Real ora rischia anche di perdere il treno per i mondiali.
Ripensando però alla fisionomia del nostro centrocampo ora sono più convinto che D'Agostino non ci sarebbe servito molto, una con le caratteristiche di Felipe Melo è sicuramente più adatto.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
come era facilmente prevedibile ( e penso che il dj abbia il bersaglio con la faccia di Pozzo e ci tiri le freccette tutte le sera) il ragazzo ha perso serenità, non sta giocando ai livelli dell'anno scorso e dopo aver annusato Juve e Real ora rischia anche di perdere il treno per i mondiali.
Ripensando però alla fisionomia del nostro centrocampo ora sono più convinto che D'Agostino non ci sarebbe servito molto, una con le caratteristiche di Felipe Melo è sicuramente più adatto.
Caratteristiche a parte Melo è più forte. Pochi cazzi.
shilton wrote:
hai ragione me ne sto convincendo, è che a me piacciono i piedi buoni ma anche il brasiliano non scherza.
A me piacciono i giocatori completi, e direi che Melo è più completo di D'Agostino.. Ed è anche un poco più giovane e non guasta.
Il dj non deve averla presa benissimo, quest'anno tra prestazioni opache, infortuni e qualche dichiarazione piccante sta seriamente rischiando di vedere i Mondiali dalla Tv. Magari sostituito proprio da Candreva.
shilton wrote:
hai ragione me ne sto convincendo, è che a me piacciono i piedi buoni ma anche il brasiliano non scherza.
A parte i piedi buoni, e lì fui uno dei primi a difenderlo in quest'ambito, ma poi è più convincente in tutto secondo me. A forza fisica è tra i primi 4 giocatori di serie A. Poi il controllo palla suo si sposa bene sia in un ruolo di maggiore immobilità (con il rombo in una regia alla D'Agostino) sia portando palla in progressione con un altro mediano che lo copre. Poi vabè, difensivamente siamo su due livelli diversi. L'unica cosa in cui il DJ gli è sopra sono i calci piazzati, ma resta comunque un paragone impietoso.
Se Melo la smettesse di fare cappelle in mezzo al campo (Cosa che mi auguro col tempo impari a fare) si tratterebbe di uno dei primi mediani al mondo.
Melo regge un centrocampo da solo!! E' questa la differenza.
D'Agostino senza Momo e Marchisio (a proposito speriamo di riaverli domenica) al suo fianco avrebbe fatto la fine di Tiago.
Comunque quel Dominguez del Rubin Kazan a parametro zero sarebbe un ottimo colpo. :gazza:
DROGBA86 wrote:
Melo regge un centrocampo da solo!! E' questa la differenza.
D'Agostino senza Momo e Marchisio (a proposito speriamo di riaverli domenica) al suo fianco avrebbe fatto la fine di Tiago.
Comunque quel Dominguez del Rubin Kazan a parametro zero sarebbe un ottimo colpo. :gazza:
Melo è forte per carità...ma 25 milioni al giorno d'oggi per un medianaccio mi sembrano sempre tantini, poi non li metto io e chissene. Se pero' fossi nel dj gli righerei la macchina a Pozzo, aveva la possibilità di fare il grande salto e invece rischia di marcire in provincia per il resto della carriera (senza offesa per Udine, bellissima città e bellissima squadra). Mi ricorda molto la vicenda zauri di parecchi anni fa, annata di grande livello, interessamento delle grandi, quotazione alle stelle con Ruggeri che crede di avere fra le mani Roberto Carlos, nessuno che lo compra a quelle cifre (giustamente), rimasto all'Atalanta, annata superscazzo e venduto l'anno dopo alla Lazio per due noccioline e una brioches farcita. A volte è vero che chi troppo vuole.....troppo vuole
cmq per gennaio se si cacciano fuori altri mln li spendo su un td alla...certo avere un giovane di "qualità" male non fa però un bel td da spinta me piasce
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Secondo la stampa portoghese, la Juventus avrebbe finalmente trovato una squadra disposta ad avanzare un'offerta concreta e sostanziosa per Tiago, il portoghese mai sbocciato in bianconero. Lo scrive "A Bola", facendo riferimento al Wolfsburg, pronto a mettere sul piatto 8 milioni di euro per convincere la Vecchia Signora a privarsi del centrocampista.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!