Dura molto... pure troppo (semicit.) :DT-mac-T wrote: OT
luke ma che cazzo di avatar c'hai?!?!?!?!? è intrippantissimo, ma quanto dura![]()
![]()
![]()
![]()
Però mi piaceva ma è solo temporaneo credo.
fine

Dura molto... pure troppo (semicit.) :DT-mac-T wrote: OT
luke ma che cazzo di avatar c'hai?!?!?!?!? è intrippantissimo, ma quanto dura![]()
![]()
![]()
![]()

Leggendo da qualche parte è una possibilità. Visto che la Ferrari gli paga qualcosa come 15-17 milioni di € per la rottura anticipata del contratto e gran parte della cifra non verrebbe intascata da Kimi se si trova un volante per il 2010 si capisce perchè la possibilità che rimanga a piedi sono alte. O trova qualcuno che gli da 8-10 milioni o è molto probabile l'anno sabbatico nei rally.vervotte wrote: ho sentito adesso da una radio locale che kimi ha deciso di prendersi un'anno sabatico!
Sarà vero?

mercedes è l'ex Brown GP :PGoPats wrote: Raikkonen sta considerando l'offerta Mercedes!
Da Autosport
Se fosse vero si avrebbe un campionato spettacoloso, ancora migliore di quello che si pensava qualche settimana fa (Alonso-Massa///Raikkonen-Hamilton), con l'aggiunta anche di Button.
Io ci spero, e se Raikkonen dovesse andare in Mercedes tiferei per lui!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote: e non dimentichiamoci di Fettel![]()

Sempre la Red Bull. A proposito si sa che motori monteranno in Red Bull?vervotte wrote:
È Vettel dove lo mettiamo?
In che squadra verrà collocato?

mettono le ali :ciombe:GoPats wrote: Sempre la Red Bull. A proposito si sa che motori monteranno in Red Bull?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Pap, ok, hai il nostro voto per il premio Ciombe.... ma basta, ti prego!Paperone wrote: mettono le ali :ciombe:

renòGoPats wrote: Sempre la Red Bull. A proposito si sa che motori monteranno in Red Bull?

Ma stai parlando dell'ex-ferrarista schumacher o di Ralf?Rasheed wrote: BBC,eddie jordan:"brawn ha chiamato schumacher per la mercedes,lui ci sta pensando seriamente"...
speriamo...

Rasheed wrote: Michael ovviamente