Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Quello che mi infastidisce, più delle 6 sconfitte, è il modo in cui la squadra nei minuti finale sbraga totalmente, dilatando spesso e volentieri le dimensioni della sconfitta, è un atteggiamento ingiustificabili, in cui la colpa dell' allenatore ha un certo peso. Poi spesso ci capita di andare in vantaggio nella prima parte e di perdere il tutto in 2 3 minuti....
Come diceva giowizards offensivamente siamo proprio brutti a vedersi, tutti isolamenti, per la stella di turno, il bel gioco espresso sotto Eddie Jordan è solo un lontano ricordo, ma guardare al passato ora non ha tanto senso.
Sui giovani ho invece una opinione personale diversa, se sti qua non han trovato posto sotto 3 allenatori diversi (Jordan fu fatto fuori anche perchè non dava loro spazio, con la stagione ampiamente andata, Tapscott, che allenatore non era, ha continuato però a non impiegarli), bisogna iniziare anche a chiedersi se valgono le prospettive che gli abbiamo disegnato attorno.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

A me cmq non state facendo una bella impressione.
Avete talento, anche se ora sono fuori Jamison e anche Miller, ma poco QI cestistico.
Vagate spesso per il campo, non avete ancora gli automatismi giusti, che verranno con il tempo, e spesso non concludete niente a meno che Arenas o Butler non tirini fuori dal cilindro ottime giocate.

A me sta impressionando in negativo Arenas.
Dicono sia tornato, a me invece pare fisicamente indietro, ma di brutto...
Non salta più l'uomo o se lo fa ha bisogno di tenere palla in mano 20 secondi per trovare lo spazio, si accontenta del tiro da fuori, gioca senza ritmo, spreca molto.
Ok che sta tornando da due anni di infortuni, ma non può permettersi di giocare come ai tempi belli con questa condizione fisica.

Tra l'altro mi stanno impressionando in negativo Butler, Blacthe, Haywood e Foye. Talenti sublimi, ma che giocano più da cani sciolti che in una logica di squadra.
Se provano a giocare assieme, sembra che sia una cosa forzata e fatta superficialmente.
Il gioco nella capitale latita...

tra l'altro anche in difesa siete osceni.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: A me cmq non state facendo una bella impressione.
Avete talento, anche se ora sono fuori Jamison e anche Miller, ma poco QI cestistico.
Vagate spesso per il campo, non avete ancora gli automatismi giusti, che verranno con il tempo, e spesso non concludete niente a meno che Arenas o Butler non tirini fuori dal cilindro ottime giocate.

Non salta più l'uomo o se lo fa ha bisogno di tenere palla in mano 20 secondi per trovare lo spazio, si accontenta del tiro da fuori, gioca senza ritmo, spreca molto.
Ok che sta tornando da due anni di infortuni, ma non può permettersi di giocare come ai tempi belli con questa condizione fisica.

Tra l'altro mi stanno impressionando in negativo Butler, Blacthe, Haywood e Foye. Talenti sublimi, ma che giocano più da cani sciolti che in una logica di squadra.
Se provano a giocare assieme, sembra che sia una cosa forzata e fatta superficialmente.

Io sarei curioso di vedere questa squadra in mano ad Eddie Jordan, mandato via lo scorso anno alle prime difficoltà.
Secondo me questi sono giocatori che con l'attuale coach dei Sixers sarebbero andati a nozze, inoltre avrebbe tolto qualche pallone di mano ad Arenas che attualmente è a dir poco deleterio.
Saunders invece gli ha messo la squadra in mano, nonostante sia due anni che non gioca ai suoi livelli, ed il risultato è una squadra disorganizzata che vive di isolamenti senza un minimo di criterio.
Image - Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

intanto proviamole tutte.....nolian non è che cambieresti il titolo del topic? :fischia: un asettico "Washington Wizards 09/10" andrebbe bene
Join the third.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Firmato intanto Earl Boykins (tagliato Paul Davis) per mettere una pezza al reparto guardie (si è fermato infatti anche Foye).
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Chi mi sa dire qualcosa sull'infortunio di Foye nella partita contro gli Heat? :gazza:
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dwayne wrote: Chi mi sa dire qualcosa sull'infortunio di Foye nella partita contro gli Heat? :gazza:
Distorsione della caviglia, niente di rotto, per il momento non si sono pronunciati sui tempi di recupero.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

iL_jAsOne wrote: earl boykins garatito o non garantito?
Dal sito ufficiale:

Washington Wizards President Ernie Grunfeld announced today that the team has signed free agent guard Earl Boykins and waived C/F Paul Davis. Per team policy, terms of the contract were not released.

Ancora non si sa :nonsa: lo rivuoi a bologna? :D
Join the third.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ciombe wrote: A me cmq non state facendo una bella impressione.

Concordo.. E' ancora presto ok, è cambiato il coach, ci sono uomini importanti fuori, Arenas non è al 100%, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più da Washington, specialmente a livello di gioco. Forse mi son fatto fuorviare dalla prima contro Dallas, ma vedendo la partita contro Phoenix e qualche altro spezzone, la mia idea rispecchia quella del Ciombe.
Da Brawl wrote: Io sarei curioso di vedere questa squadra in mano ad Eddie Jordan, mandato via lo scorso anno alle prime difficoltà.
Secondo me questi sono giocatori che con l'attuale coach dei Sixers sarebbero andati a nozze, inoltre avrebbe tolto qualche pallone di mano ad Arenas che attualmente è a dir poco deleterio.
Saunders invece gli ha messo la squadra in mano, nonostante sia due anni che non gioca ai suoi livelli, ed il risultato è una squadra disorganizzata che vive di isolamenti senza un minimo di criterio.
E siamo a due post che mi tocca quotare  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

...che grosso modo era quello che si era detto sia io che giow :ok:
Join the third.
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

@ giowizards: dopo la vittoria in preseason sei venuto a sbeffeggiare i pistons dicendo che ci asfaltavate 4-0 in regular.... :lmao: :lmao: :lmao:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Vabbè, il ridicolo giowizards era venuto pure nel topic dei Cavs a strombazzare: "vedremo ai playoff, i Maghi sono troppo superiori".
E, visto che alla fine due risate te le fa sempre fare, basta dirgli sempre "hai ragione".
jejecb
Newbie
Newbie

Post by jejecb »

siamo sui 20 al Lebron Team  :lol2:
Non male il ritorno di Jamison  :gazza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

direi che aza è discretamente contento stasera :01: g5!
Locked