EDIT: visto che mi sei sembrato preoccupatissimo nei tuoi PM te lo scrivo anche qua: non dubito assolutamente della tua buonafede...stai tranquillo
Willie Parker MVPsteve wrote: certo che 3 td di parker non si possono vedere neanche a madden eh![]()

Willie Parker MVPsteve wrote: certo che 3 td di parker non si possono vedere neanche a madden eh![]()

Io al superbowl, con la tua ripassata di stasera e la prossima che beccherò da Brett, credo che faticherò a centrare i PO....pandu86 wrote: cazzo vik...sistema 'sta cazzo di connessione...ti aspetto al Super Bowl![]()

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

sono d'accordo...io alle trade nn ci avevo neanche pensato, poi mi sono adeguato di conseguenzaCappanera wrote: Sto sistema delle trade è una cagata pazzesca,se sapevo che avremmo snaturato cosi' le squadre avrei preso senza esitazione i Raiders
Robe da mat...

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

quoto.io avrei preso i saints.dovevamo abilitare gli scambi solo tra utentiCappanera wrote: Domattina smontando dalla notte do un'occhiata e se abbiamo giocato tutti mando avanti :gazza:
P.S
Sto sistema delle trade è una cagata pazzesca,se sapevo che avremmo snaturato cosi' le squadre avrei preso senza esitazione i Raiders
Robe da mat...

io ci sto.nell eventualità prenoto i santi.Cappanera wrote: Week 8 is on the run
Faccio una proposta shock:visto che sto cinema di trade farsa non sembra piacere a molti (e' un clamoroso bug del giochino)e che oltretutto penalizzerebbe troppo i nuovi utenti che avessero piacere di unirsi a noi,propongo di ri-iniziare da capo stavolta abilitando solo le trade fra ''umani'' ,eventualmente mantenendo il tempo a 7 o 8 min per quarto....aspetto opinioni!
PS
Grazie Dave!!Ti teniamo gli 'Skins in caldo e ti aspettiamo a braccia aperte!

Grazie! Appena Vikings mi compra la pleistescion mi aggrego. :gazza:Cappanera wrote: PS
Grazie Dave!!Ti teniamo gli 'Skins in caldo e ti aspettiamo a braccia aperte!

Se non sbaglio manca solo la partita tra me e Steve, ma con l'avvento della Franchise e' andata un po' in secondo piano. Sorry :sbadat:BrettFavre4 wrote: per me non ci sono problemi, però mi piacerebbe finire anche il torneo visto che sono in finale ma glia altri non giocano

Scrivi la letterina, si sa mai.... :gazza:davelavarra wrote: Grazie! Appena Vikings mi compra la pleistescion mi aggrego. :gazza: