Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Ladri....Henry una grossa delusion.Un furto con i controfiocchi
when you have everything,you have everything to lose.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Che Schifo, è assolutamente uno scandalo. Voglio vedere se hanno ancora il coraggio di parlare, dopo sta rapina a mano armata.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

rodmanalbe82 wrote: ma lo stronzo in panchina che fischia? :roll:
era una presa per il culo al trap :forza:
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Da notare che pur non capendo una mazza di cinese,ho capito chiaro e tondo il commentatore che al gol di Gallas ha detto "Maradona"  :thumbup:
when you have everything,you have everything to lose.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Direi che al mondiale ho già due nazionali contro cui gufare con tutto il cuore: Spagna e Francia.
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gilbertology wrote: Che Schifo, è assolutamente uno scandalo. Voglio vedere se hanno ancora il coraggio di parlare, dopo sta rapina a mano armata.
Certo che avranno il coraggio di farlo. La strategia dopo eventi del genere è anzi proprio quella di alzare la voce e fare la faccia di bronzo. Un po' come sul gol annullato a Govou per fuorigioco nettissimo, Henry ha comunque protestato facendo "no, no" con ampi gesti. Si protesta sempre. Sempre. E ci si lamenta sempre. Mai ammettere di essere stati aiutati, bisogna sempre mettere pressione sugli arbitri e fare le vittime. In quello sono maestri.
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

mi chiedo, esiste la prova tv per casi del genere?

Sti baguettari del cacchio all'epoca chissa' con quali manovre ben peggiori di quelle della P2 dei bei tempi riuscirono a far squalificare materazzi per due giornate giusto per riabilitare il loro eroe di cartapesta ed ora passano con una ladrata che se la facessimo noi ci squalificherebbero per il resto della nostra storia da qualsiasi competizione fifa, beh che si faccia una parvenza di giustizia e si squalifichi henry per cinque giornate come minimo.

Mi spiace per il Trap, avra' forse pure interpretato male la gara d'andata, ma a questo tra biscotti nordici e byron moreni della situazione  non gliene va bene una quando allena una nazionale
Last edited by yasser80 on 19/11/2009, 0:47, edited 1 time in total.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Sberl wrote: Il meccanismo di qualificazione è tutt'altro che perfetto....

Guarda,io sono anche favorevole al fatto di impostare le qualificazioni su scala continentale,dopotutto si chiama Coppa del Mondo e non Coppa Europa-Sud America,e' anche giusto che vi siano rappresentative provenienti dai piu' sperduti angoli del globo...

Se pero' poi penso che al Mondiale vedremo una Nuova Zelanda che ne prendera' minimo tre da chiunque,una Corea del Nord che non potra' rinverdire i fasti del 1966(mica e' sempre Natale)e devo vedere fuori Irlanda,Russia ed Egitto(che ha fallito la qualificazione,quindi se lo merita anche,ma dopotutto e' sempre il vincitore delle due ultime Coppe d'Africa)...

Insomma,mi verrebbe da dire "Blatter we have a problem"  :lol2:

yasser80 wrote: mi chiedo, esiste la prova tv per casi del genere?

Sti baguettari del cacchio all'epoca chissa' con quali manovre ben peggiori di quelle della P2 dei bei tempi riuscirono a far squalificare materazzi per due giornate giusto per riabilitare il loro eroe di cartapesta ed ora passano con una ladrata che se la facessimo noi ci squalificherebbero per il resto della nostra storia da qualsiasi competizione fifa, beh che si faccia una parvenza di giustizia e si squalifichi henry per cinque giornate come minimo.

Mi spiace per il Trap, avra' forse pure interpretato male la gara d'andata, ma a questo tra biscotti nordici e byron moreni della situazione  non gliene va bene una quando allena una nazionale

Il presidente dell'Uefa e',come tutti sanno, irlandese,figurati se gliela fa passare liscia... :disgusto:
Last edited by Cobain88 on 19/11/2009, 0:51, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E poi uno fa 2 conti: Platini presidente UEFA = Francia, con furto, ai Mondiali
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Dai, non scherziamo.
Il Mondiale ha un senso se ci sono squadre di tutto il mondo, quand'anche alcune di queste siano inferiori ad altre rimaste a casa.
E' il calcio, ci sta.
O vogliamo qualificare le prime 32 della classifica FIFA e bom?
Dai!

Detto questo... sono tristissimo. Ho visto solo dal 50' in poi, ma è stato davvero orrendo vedere un goal del genere.
Rovinati due anni di lavoro con una mano clamorosa.
Poi oh, intendiamoci... magari i francesi segnavano lo stesso, oppure passavano ai rigori... però così è proprio brutto.

Fossi in Henry mi vergognerei.

Teo wrote: E poi uno fa 2 conti: Platini presidente UEFA = Francia, con furto, ai Mondiali
:lol2:
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

The blues brothers wrote: Da notare che pur non capendo una mazza di cinese,ho capito chiaro e tondo il commentatore che al gol di Gallas ha detto "Maradona"  :thumbup:

Qualcuno e' capace di tradurre in cinese "Per favore,non mischiare la cacca con la cioccolata?" :lol2:

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Però Cobain, se i posti sono quelli e tu perdi uno spareggio (magari anche per sfiga) è giusto starsene a casa.
A me non è piaciuto il girone con una squadra in meno che ha costretto a "scartare" punti alle altre seconde per allineare il tutto.
Non mi è piaciuto il fatto di aver messo le teste di serie agli spareggi, e ti dirò che che non mi piacciono nemmeno i playoff con gare di andata e ritorno dove puntualmente torna sto maledetto gol in trasferta (quello che ha condannato i russi), io sarei per uno spareggio stile Egitto-Algeria in campo neutro.

Tutti hanno il diritto di provare a qualificarsi però io un gironcino di pre qualifica con le più "basse" del ranking lo farei, in modo da eliminare squadre cuscinetto (ce ne sono molte di meno di una volta, ma qualcuno la si trova ancora).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

queste merde schifose da trent'anni impongono i loro formaggi e registi vomitevoli come fossero oro e ora bisogna trattare la loro squadra di calcio in quanto tale? basta...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Mahor wrote: Dai, non scherziamo.
Il Mondiale ha un senso se ci sono squadre di tutto il mondo, quand'anche alcune di queste siano inferiori ad altre rimaste a casa.
E' il calcio, ci sta.
O vogliamo qualificare le prime 32 della classifica FIFA e bom?
Dai!

Forse non hai capito il senso del discorso che faccio...non dico mica escludiamo le squadre minori(per carita',servono anche loro,se no noi in finale di nuovo come ci arriviamo? :lol2:),ma non sarebbe questo grande scandalo dare un paio(non di piu')di posti supplementari all'Europa e escludere qualche squadra qui e li'...
Dopotutto non ci dimentichiamo che le ultime 4 dell'ultimo Mondiale erano europee,e 6 delle ultime 8...

Questo non significa riduciamo il Mondiale ad un Europeo,significa solo "alziamo il livello della competizione" ai livelli a cui dovrebbe competere(un campionato del mondo,appunto...si suppone che ci sia il meglio sul pianeta,e quest'anno abbiamo rischiato che il Pallone d'Oro non ci andasse...dai!!!)

shilton wrote:

Tutti hanno il diritto di provare a qualificarsi però io un gironcino di pre qualifica con le più "basse" del ranking lo farei, in modo da eliminare squadre cuscinetto (ce ne sono molte di meno di una volta, ma qualcuno la si trova ancora).
A parte in Europa,questa e' la normale prassi...

shilton wrote: Però Cobain, se i posti sono quelli e tu perdi uno spareggio (magari anche per sfiga) è giusto starsene a casa.
A me non è piaciuto il girone con una squadra in meno che ha costretto a "scartare" punti alle altre seconde per allineare il tutto.
Non mi è piaciuto il fatto di aver messo le teste di serie agli spareggi, e ti dirò che che non mi piacciono nemmeno i playoff con gare di andata e ritorno dove puntualmente torna sto maledetto gol in trasferta (quello che ha condannato i russi), io sarei per uno spareggio stile Egitto-Algeria in campo neutro.

Io al limite qualificherei direttamente le 4 migliori seconde,almeno si viene premiato il lavoro di due anni e non di 5 giorni...poi magari sono estremista,ma pensa agli egiziani oggi e immagina come ti sentiresti tu al posto loro...
Last edited by Cobain88 on 19/11/2009, 1:06, edited 1 time in total.

Mahor

Post by Mahor »

Cobain88 wrote: Forse non hai capito il senso del discorso che faccio...non dico mica escludiamo le squadre minori(per carita',servono anche loro,se no noi in finale di nuovo come ci arriviamo? :lol2:),ma non sarebbe questo grande scandalo dare un paio(non di piu')di posti supplementari all'Europa e escludere qualche squadra qui e li'...
Dopotutto non ci dimentichiamo che le ultime 4 dell'ultimo Mondiale erano europee,e 6 delle ultime 8...

Questo non significa riduciamo il Mondiale ad un Europeo,significa solo "alziamo il livello della competizione" ai livelli a cui dovrebbe competere(un campionato del mondo,appunto...si suppone che ci sia il meglio sul pianeta,e quest'anno abbiamo rischiato che il Pallone d'Oro non ci andasse...dai!!!)
Non sono d'accordo.
Ma capisco comunque il tuo punto di vista.
Locked