Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: New York Yankees - 27!

Post by rene144 »

Pablets wrote: Sulla seconda invece credo che sia abbastanza semplice capirlo, però sarebbe divertente sapere chi dà i k-
A te ne ho appena dato uno io :forza:

Peraltro io ne ho giusto qualcuno. Effettivamente non capisco perchè esistano... a chi non interessano non interessano appunto. A chi interessano invece danno dispiacere. Boh... comunque chi se ne frega davvero.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Pablets wrote: Come non quotarti sulla prima parte (ah già ma siamo Renè Rasheed e io ad aggredire i niubbi, dimenticavo :roll: ). Sulla seconda invece credo che sia abbastanza semplice capirlo, però sarebbe divertente sapere chi dà i k-
Due k- per me con 4 persone nel canale, e una sono io.  :forza:
Chi sarà mai stato?   :penso: :stralol:

PS: Te sei un mangiabambini, lo sappiamo tutti.  :lol2:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

dai che il ragazzo si riprende  :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Comunque se ne parla da tempo. Se volete andare a proporre di togliere il karma...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: Comunque se ne parla da tempo. Se volete andare a proporre di togliere il karma...
Già, nel frattempo comunque un +k di benvenuto non lo toglie nessuno. Tutti i neo appassionati di baseball meriterebbero un +k ;)
Most improved forumist 2009
Image
Assassino reale
Senior
Senior

Sberl wrote: Tutti i neo appassionati di baseball meriterebbero un +k ;)
Esatto! +k anche a te!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Benvenuto al Bomber...invito 22 persone a dargli un altro K- ciascuno cosi raggiungiamo gli anelli degli Yankees... :gogogo: :gogogo:

tornando seri:si parla di sheets...magari
Sono 27...Non finisce certo qui
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Peraltro io ne ho giusto qualcuno. Effettivamente non capisco perchè esistano...
Vero. Non hanno molto senso.
"That's a clown question, bro."
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Per il Bomber: il karma, su questo forum, è una cagata pazzesca. (cit.)

In origine, dovevano dare l'idea, a quanto so, dell'affidabilità dell'utente..... se era uno che diceva un mucchio di fesserie avrebbe avuto più k-, se era una persona considerata competente avrebbe avuto più k+.

Su questo forum, i k sono un passatempo e basta. Se passi nel canale calcio, anche solo se scrivi "Speriamo in bene per la partita di stasera", ti prendi un k-.

Se tifi Inter e scrivi nel canale del Milan o della Juve (o viceversa) te ne arrivano 5/10 di default, anche se scrivi "Avete gicoato bene"

C'è gente che se vede di avere un Karma positivo si mette a scrivere stronzate finche non pareggia. C'è chi va a caccia di Karma negativi per battere record......

In due parole: fregatene e goditi il forum senza pensare al karma  :forza:
E' un bel posto, playitusa, e il canale baseball anche più della media del forum.

BTW, una bella lenzuolata di +kagli ultimi 10 che han postato qua dentro.... alla "volemose bene"  :lol2:
E ho portato il Bomber al pareggio  :forza:
Last edited by Hobbit83 on 18/11/2009, 18:22, edited 1 time in total.
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Rasheed wrote: Benvenuto al Bomber...invito 22 persone a dargli un altro K- ciascuno cosi raggiungiamo gli anelli degli Yankees... :gogogo: :gogogo:

tornando seri:si parla di sheets...magari
l ultima stagione che ha fatto è stata da fenomeno ma dopo un anno fermo e un intervento in che condizioni sarà.... e poi ha sempre giocato nella NL... a basso costo potremmo prenderlo e fargli fare di nuovo coppia con CC.... (comunque il re dei -k sono io)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

sheets sarebbe ovviamente LRHR...per quello magari...
Sono 27...Non finisce certo qui
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Intanto prima di movimnti al roster c'è stato il primo rinnovo snificatifo,ovvero il nostro batting-coach Kavin Long ha siglato un triennale da 1.125M!!! Credo non ci fossero dubbi,sopattutto quest'anno ha fatto un ottimo lavoro!!!!
ImageImageImage
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Inizio salutandovi tutti...con i miei migliori complimenti per la preparazione che avete su questo sport.
Vorrei proporre anche la mia idea, da tifoso YANKEES, su questa post season, in cui cercherei di fare un mercato in sordina....cosi da poterci sbizzarrire il prossimo anno....visto la qualità dei free agent....su tutti Mauer e Lee.....senza dimenticare Crawford, Beckett, Halliday...ecc...
Io punterei a rifirmare Damon+Matsui(se non chiedono la luna) per un anno max 2, credere nel recupero di Wang......e fare una mossa azzardata credendo in Sheets o in Perdo.....cosa ne pensate????
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Angel wrote: Inizio salutandovi tutti...con i miei migliori complimenti per la preparazione che avete su questo sport.
Vorrei proporre anche la mia idea, da tifoso YANKEES, su questa post season, in cui cercherei di fare un mercato in sordina....cosi da poterci sbizzarrire il prossimo anno....visto la qualità dei free agent....su tutti Mauer e Lee.....senza dimenticare Crawford, Beckett, Halliday...ecc...
Io punterei a rifirmare Damon+Matsui(se non chiedono la luna) per un anno max 2, credere nel recupero di Wang......e fare una mossa azzardata credendo in Sheets o in Perdo.....cosa ne pensate????
:benvenuto:

Il tuo pensiero non fa una grinza. Però non so se Damon e Matsui si possano accontentare di poco (sia che si parli di anni sia di soldi) forse la cosa migliore per voi è tamponare per un anno con magari uno come Cameron o similari e poi provare il colpo nel 2011, però un pensierino ad Holliday io ce lo farei.
"That's a clown question, bro."
Assassino reale
Senior
Senior

Angel wrote: Inizio salutandovi tutti...con i miei migliori complimenti per la preparazione che avete su questo sport.
:benvenuto:

Tutto giusto, l'unica cosa su cui dissento è Pedro, lasciamolo perdere.
Locked