Io ripeto che ho utilizzato una consuetudine, non mi sono inventato niente. L'esperienza di un gestore serve pure a questo. Superpartes per giunta.
Non ho voglia di andare a trovare esempi di a ben precisi dei scorsi anni. Anche di diversi anni fa. Non vi volete fidà? pace :lol2:
Beneinteso con ritardi inferiori a quelli di jas ma nemmeno di tantissimo.
Nessuno disse "ah". Indicativo. Perlomeno non è uscita la guerra civile.
E data la situazione, il precedente secondo me lo avete creato dimostrando impossibilità di applicare discrezionalità e in una stagione servirà 4-5 volte? 2? ma serve pure quello. Non ho letto un indignazione e una passione simile manco per il lodo alfano :lol2: diamine.
siamo a livello record di penalità o warning e non siamo nemmeno alla decima, comque.
Poi ho sbagliato le risposte e quello che vuoi, ma a leggere sembraba che avessi tutelato la mia di squadra.
liberissimi di riprendervi a vicenda per questo o quello. :D
io faccio solo i conti d'ora in poi ma con la solita dedizione. E con la solita voglia di crescere.
Ma mi auguro non sorgano problemi "seri" (anche se sempre di fanta si tratta :D) perchè non vedo la serenità e il fair play necessario per gestire momenti di difficoltà o che richiederanno elasticità. Magari sbaglio.
Ma Speriamo nn accada!