alessio14 wrote:
Io l'ho avuto per anni, ma adesso non riesco a capire come si fa ad abbonarsi solo al sito senza ricevere il magazine...
Comunque sotto quel punto di vista non è che si capisca molto, in generale. Io per esempio adesso volevo disdire il mio abbonamento (a quanto ho capito c'era il rinnovo automatico) e non sono riuscito a capire nè quando mi scade nè se me l'abbiano disdetto o meno. Sul sito c'è scritto che per fare la disdetta bisogna telefonare, ho provato a mandare diverse mail e non mi hanno mai cagato, mah!
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Comunque sotto quel punto di vista non è che si capisca molto, in generale. Io per esempio adesso volevo disdire il mio abbonamento (a quanto ho capito c'era il rinnovo automatico) e non sono riuscito a capire nè quando mi scade nè se me l'abbiano disdetto o meno. Sul sito c'è scritto che per fare la disdetta bisogna telefonare, ho provato a mandare diverse mail e non mi hanno mai cagato, mah!
Più che altro, penso che il magazine sia obbligatorio prenderlo nell'abbonamento, attualmente: non vedo opzioni differenti...
Radiofreccia wrote:
Accettano PostePay o SuperFlash?
Sinceramente non ricordo. Io ho sottoscritto l'abbonamento lo scorso anno quando feci l'abbonamento premium di mlb.tv, con 30 dollari in piu ti davano la possibilita' di abbonarti per un anno all'insider. Mi sembra che in quel caso ho pagato con paypal (conto collegato ad una poste pay).
Comunque dai un'occhiata alla sezione insider di espn.com, sicuramente ci sara' scritto qualcosa a riguardo.
Da Brawl wrote:
Io veramente ho fatto l'abbonamento insider con il magazine in versione telematica ed ho risparmiato un pò di soldi...
spiegati meglio Bro! soldi quanti? link utili? (xke io trovo solo il link x l'abbonamento al magazin cartaceo e x consumatori americani, x international non trovo niente)
deleterio wrote:
spiegati meglio Bro! soldi quanti? link utili? (xke io trovo solo il link x l'abbonamento al magazin cartaceo e x consumatori americani, x international non trovo niente)
mattew88 wrote:
Sinceramente non ricordo. Io ho sottoscritto l'abbonamento lo scorso anno quando feci l'abbonamento premium di mlb.tv, con 30 dollari in piu ti davano la possibilita' di abbonarti per un anno all'insider. Mi sembra che in quel caso ho pagato con paypal (conto collegato ad una poste pay).
Comunque dai un'occhiata alla sezione insider di espn.com, sicuramente ci sara' scritto qualcosa a riguardo.
Allora credo che usero' il conto PayPal.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Ora io non ricordo bene perchè l'ho fatto più di un anno fa.
Però accettando di ricevere il magazine solo via email mi sembra di aver risparmiato una 30ina di dollari.
riuppo per avere informazioni se nel frattempo qualcuno si è lanciato nell'avventura...perchè mi tentava molto come cosa.
Guardando sul sito però la possibilità di usare paypal non l'ho trovata