rosberg sicuramente (ha già firmato da giorni)Paperone wrote: mi sono perso un attimo: chi c'è come pilota nella ex-Brawn?
x il restante sembra se la giochino Kimi e Heidfeld

rosberg sicuramente (ha già firmato da giorni)Paperone wrote: mi sono perso un attimo: chi c'è come pilota nella ex-Brawn?
La Red BullThe Prince Of Punk #90 wrote: Certo, c'è un contratto che li lega.
McLaren sarà soltanto il team satellite della Mercedes Gp.
Come lo è la Red Bull con la Renault....anche se poi gli arriva davanti nettamente....![]()

Button non va escluso, per il semplice fatto che non è ancora ufficiale che sia della McLaren.deleterio wrote: rosberg sicuramente (ha già firmato da giorni)
x il restante sembra se la giochino Kimi e Heidfeld

[/align]Sarebbe stato più giusto la vittoria della Red Bull per quello che hanno dimostrato in pista.vittoliam wrote: La Red Bull
Macchina fantastica, progetto sontuoso e sviluppo perfetto.
In un campionato regolare avrebbe vinto il mondiale a Monza.
purtroppo è la triste realtà di questa F1 senza umanità e riconoscimento per i risultati fatti finora da Kimi.vittoliam wrote:
Certo che vedere Raikkonen senza volante, bah.

Beh, direi che piuttosto pesano i soldi che lui chiedeva, non credo che la F1 sia diventata inumana e irriconoscente... :lol2:vervotte wrote: purtroppo è la triste realtà di questa F1 senza umanità e riconoscimento per i risultati fatti finora da Kimi.
D' altro canto, nell'ultimo periodo di F1, non ha certo fatto cose apprezzabili e questo pesa nel giudizio finale da parte delle scuderie.

anche secondo me :lol2:alessio14 wrote: Beh, direi che piuttosto pesano i soldi che lui chiedeva, non credo che la F1 sia diventata inumana e irriconoscente... :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

vittoliam wrote: Il paracarro va in McLaren.
Auguri :gazza:
Certo che vedere Raikkonen senza volante, bah.

[/align]
Ma la Mercedes non doveva seguire (scondizolando) Button?The Prince Of Punk #90 wrote: Ufficiale: Jenson Button alla McLaren
La McLaren ha confermato oggi che il nuovo campione del mondo, Jenson Button, sara' il compagno di squadra di Lewis Hamilton per il 2010 e oltre. Si tratta di un accordo pluriennale, confermato con un comunicato ufficiale, raggiunto al termine di una trattativa per il rinnovo con la Brawn (poi diventata Mercedes), non andata in porto a causa di divergenze sull'ingaggio dell'inglese.
"Voglio chiarire che la decisione di Jenson di unirsi a noi non e' stata in alcun modo motivata dai soldi" ha dichiarato il team boss della McLaren, Martin Whitmarsh.
"Lo pagheremo non piu' di quanto potrebbe guadagnare altrove" ha aggiunto.
La McLaren ha dichiarato che nel 2010 per la prima volta nella storia della F1 un team avra' una coppia di piloti costituita dagli ultimi due campioni del mondo.
Button ha dichiarato che si e' trattato di una decisione "difficile" motivata dalla necessita' di una "nuova sfida".
"E' per questo che ho deciso di unirmi alla McLaren" ha dichiarato l'inglese, che sfoggera' il numero 1 sulla sua MP4-25.
E adesso il Mondiale 2010!
PS: Consiglio a chi ha aperto il topic di non fare tanto lo spiritoso..... :figo:

Non ho capito.....ma vabbè non importa.49ers fans wrote: Ma la Mercedes non doveva seguire (scondizolando) Button?
Comunque il prossimo anno ci sarà finalmente la resa dei conti ,il pilota più forte decretato dalla quasi unanimità del forum contro il pilota più forte per POP

[/align]
:lol2: :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: PS: Consiglio a chi ha aperto il topic di non fare tanto lo spiritoso..... :figo:

vittoliam wrote: Certo che vedere Raikkonen senza volante, bah.
alessio14 wrote: Beh, direi che piuttosto pesano i soldi che lui chiedeva, non credo che la F1 sia diventata inumana e irriconoscente... :lol2:
Kimi attualmente è l'ultimo iridato con la Ferrari per cui "ci vorrò sempre bene" e non ho idea di che cosa voglia fare nel suo futuro. Certo che se ha cercato di accasarsi (in Mclaren o Brawn o non so) non poteva certo usare il contratto firmato con Ferrari come paragone.vervotte wrote: purtroppo è la triste realtà di questa F1 senza umanità e riconoscimento per i risultati fatti finora da Kimi.
D' altro canto, nell'ultimo periodo di F1, non ha certo fatto cose apprezzabili e questo pesa nel giudizio finale da parte delle scuderie.