COME RICORDEREMO IL DECENNIO CHE STA' PER FINIRE?
-
vervotte
COME RICORDEREMO IL DECENNIO CHE STA' PER FINIRE?
Mancano circa 45 giorni alla fine del decennio.
Prendendo spunto da un sondaggio effettuato su un giornale finanziario, lo propongo in questo forum.
Quale immagine daresti a questo decennio che stà per finire e la motivazione?
Prendendo spunto da un sondaggio effettuato su un giornale finanziario, lo propongo in questo forum.
Quale immagine daresti a questo decennio che stà per finire e la motivazione?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: COME RICORDEREMO IL DECENNIO CHE STA' PER FINIRE?
senza essere banali, l'11 settembre di cose ne ha cambiate
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Beh, direi anche il decennio di internet, che è entrato nelle case di tutti ed è diventato di uso comune, mi sembra una grossa rivoluzione culturale...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Può darsi ma penso che la crisi dei mutui sub prime sia stata anche peggio (come sconvolgimento finanziario e sociale si intende).Paperone wrote: senza essere banali, l'11 settembre di cose ne ha cambiate
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Io ho votato decennio del terrore, perchè credo ci sia entrato sotto pelle un po' a tutti.
Scherzi a parte, è giusto anche quello che dici, ma forse è arrivato un po' troppo tardi nel decennio per metterlo come simbolo e temo che la crisi avrà ripercussioni che ci porteremo dietro per buona parte del prossimo, mentre ci si augura che il picco dell'emergenza terroristica sia alle nostre spalle.
Da buon noneso :DLilpol wrote: Può darsi ma penso che la crisi dei mutui sub prime sia stata anche peggio (come sconvolgimento finanziario e sociale si intende).
Scherzi a parte, è giusto anche quello che dici, ma forse è arrivato un po' troppo tardi nel decennio per metterlo come simbolo e temo che la crisi avrà ripercussioni che ci porteremo dietro per buona parte del prossimo, mentre ci si augura che il picco dell'emergenza terroristica sia alle nostre spalle.
Ebbene si: son ancor chi

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
E' il decennio dei confetti, delle cabrio, del precariato legalizzato, della crescita professionale, dell'ingresso nella post democrazia, e di crescita umana.
Non vedo l'opzione confetti però.
male. :lol2:
Non vedo l'opzione confetti però.
male. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Lo ricorderemo come il decennio in cui ci sono ancora titoli di topic interamente in maiuscolo. Auspicandoci che sia l'ultimo.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Globalmente l'11 settembre.
Personalmente questo forum, dimostrazione che si può essere amici anche davanti ad un semplicissimo schermo.
Personalmente questo forum, dimostrazione che si può essere amici anche davanti ad un semplicissimo schermo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
però ha preso spunto da un sondaggio effettuato su un giornale finanziario. Indica che il livello forumistico...SafeBet wrote: Lo ricorderemo come il decennio in cui ci sono ancora titoli di topic interamente in maiuscolo. Auspicandoci che sia l'ultimo.
lievita. :D
però sarebbe simpatico fare un topic su come il forumista medio o mediobasso o big o haterizzato ha visto i suoi dieci anni dal 200o al 2010 .
Anche perchè il tempo passa e da forum 20ennelike ci siamo orientati ai 30like.
Non è un cambiamento da poco.
Mi riprometto di aprire un topic simile a dicembre, con morigeratezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- L-Magic
- Senior

Personalmente mi permetto di dissentire, almeno per quel che mi riguarda.Da Brawl wrote: Globalmente l'11 settembre.
Le mie amicizie iniziate tramite MSN sono quasi tutte finite male. Infatti non si prende confidenza con una persona stando davanti ad uno schermo, bisogna parlarci. Poi io sono un tipo abbastanza chiuso e faccio fatica a dare confidenza a chi non conosco (anche se ci parlo due ore al giorno su msn), però credo sia un discorso generale.
Infatti vedo che esiste un legame molto più stretto tra i forumisti che si sono incontrati ai vari meeting (come è ovvio che sia) che tra i forumisti che non si sono mai visti.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sì ecco, ovviamente mi riferivo a quelli che ho conosciuto personalmente.L-Magic wrote: Infatti vedo che esiste un legame molto più stretto tra i forumisti che si sono incontrati ai vari meeting (come è ovvio che sia) che tra i forumisti che non si sono mai visti.
Con uno di loro alla fine ci sono andato anche in vacanza... :lol2:
-
dreamtim
vero, poi oltre ai meet le occasioni si sono moltiplicate.L-Magic wrote: Infatti vedo che esiste un legame molto più stretto tra i forumisti che si sono incontrati ai vari meeting (come è ovvio che sia) che tra i forumisti che non si sono mai visti.
Ma io dedico parte del mio tempo anche gente che conosco bene solo dopo 8-9 anni di contatti "indiretti".
Ma con cui nn ho mai preso un caffè.
vedi come esempio il Perantibus.
questione di affinità :lol2:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
il decennio del Grande Fratello 

defense is only way
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Da Brawl wrote: Sì ecco, ovviamente mi riferivo a quelli che ho conosciuto personalmente.
Con uno di loro alla fine ci sono andato anche in vacanza... :lol2:
:gazza:IL Poz wrote: ho scopato