Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

koper wrote: per uno come te che non piange mai ..direi che gli Yankees sono la squadra giusta..
vero webba ?
Chiedi a Pablets :102anni:

:forza: :forza:
"That's a clown question, bro."
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

BRONXBOMBERS è già scomparso.. mah..
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Non so se è il topic giusto ma lo chiedo qui...c'è un modo x salvare sul pc alcuni video tipo gli highlights che stanno sul sito Mlb?
Image ImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Maxy_690 wrote: Non so se è il topic giusto ma lo chiedo qui...c'è un modo x salvare sul pc alcuni video tipo gli highlights che stanno sul sito Mlb?
Con firefox ed il plug in "download helper" lo puoi fare senza problemi.
Ciao.
"That's a clown question, bro."
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

webba2000 wrote: Con firefox ed il plug in "download helper" lo puoi fare senza problemi.
Ciao.
Grazie mille  :forza:
Image ImageImage
Indians

Post by Indians »

Raga una domandina...ma se io seguo per esempio gli indians che giocano alle 12 americane a cleveland e i giants che giocano sempre alle 12 in quel di S.F, qui in italia le vedo comunque tutte e 2 con le stesse ore di fuso? Scusate la domanda cretina ma mi sto scervellando... :penso:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Indians wrote: Raga una domandina...ma se io seguo per esempio gli indians che giocano alle 12 americane a cleveland e i giants che giocano sempre alle 12 in quel di S.F, qui in italia le vedo comunque tutte e 2 con le stesse ore di fuso? Scusate la domanda cretina ma mi sto scervellando... :penso:
Cioè? Messa così non si capisce. In America ci sono vari fusi orari, per le partite l'orario di riferimento è l'east coast time. Se sulla east coast sono le 12, sulla west coast sono le 9.
Most improved forumist 2009
Image
Indians

Post by Indians »

ma se gli indians e i giants giocano alla stessa ora (pur essendo con ore diverse di fuso giusto?) metti alle 13, qui in italia io le vedrò tutte e due alla stessa ora o i giants li vedrò piu tardi?
Non è che lo spieghi benissimo lo so, ma voi siete ragazzi perspicaci dai.. :gogogo:
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Indians wrote: ma se gli indians e i giants giocano alla stessa ora (pur essendo con ore diverse di fuso giusto?) metti alle 13, qui in italia io le vedrò tutte e due alla stessa ora o i giants li vedrò piu tardi?
Non è che lo spieghi benissimo lo so, ma voi siete ragazzi perspicaci dai.. :gogogo:
Se l'orario è 1 pm ET per tutte e due allora sì, perché si fa riferimento all'orario della costa est.

Se è 1 pm ora di Cleveland e 1 pm ora di SF allora no, prima Cleveland e poi SF.
Maledetto Joe Montana
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Indians wrote: ma se gli indians e i giants giocano alla stessa ora (pur essendo con ore diverse di fuso giusto?) metti alle 13, qui in italia io le vedrò tutte e due alla stessa ora o i giants li vedrò piu tardi?
Il succo è che le puoi vedere come e quando ti piace su mlb tv e pure senza spoiler facendo i settaggi giusti. L'unica cosa che non ti lasceranno fare e guardare un evento che deve essere ancora giocato in pratica. Per il resto puoi anche seguire due partite contemporaneamente.
Locked