Il Topic Crociato
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Il Topic Crociato - Back Where We Belong
Palo come detto secondo me fino alla sosta natalizia difficile che riuscirà a essere in campo, poi ovviamente si vedrà.
Per l'attacco, credo che Guidolin ruoterà molto come ha sempre fatto. Al momento i posti se li giocano Bojinov (che al momento è favorito su tutti, ma qualche pino credo lo vedrà anche lui ogni tanto), Amoruso, Lanza e Biabiany al rientro.
Teo, Amoruso è vecchio ma nelle partite che ha giocato è stato sempre utile, non è del tutto bollito. Sono sicuro che vedrà qualche partenza da titolare, e di certo verrà utile dalla panca.
Per l'attacco, credo che Guidolin ruoterà molto come ha sempre fatto. Al momento i posti se li giocano Bojinov (che al momento è favorito su tutti, ma qualche pino credo lo vedrà anche lui ogni tanto), Amoruso, Lanza e Biabiany al rientro.
Teo, Amoruso è vecchio ma nelle partite che ha giocato è stato sempre utile, non è del tutto bollito. Sono sicuro che vedrà qualche partenza da titolare, e di certo verrà utile dalla panca.
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Infatti, io intendevo che non puoi puntare 1 mese e mezzo filato su Amoruso come punta titolare, può andarti bene per una determinata partita, ma poi devi dare spazio alla gente piu' giovane e finora più determinante.
[align=left][/align]

- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Quoto. Uno degli attaccanti più ingiustamente snobbati della storia del calcio italiano.Fdb wrote: Non toccatemi Nick Boom Boom Amoruso sa il fatto suo![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la sua storia calcistica girò in quel famoso Milan-Juve.Lilpol wrote: Quoto. Uno degli attaccanti più ingiustamente snobbati della storia del calcio italiano.
Aveva appena acquisito un posto da titolare giocando alla grande,quando si spacca, entra superPippo che dopo una manciata di minuti grazie ad una fesseria di Taibi la mette.
Però l'Amoruso visto in quell'Ajax-Juve 1-2 era di grosso calibro.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Tutto vero su Amoruso. Basta vedere una partita per capire che è un gran giocatore di calcio, che non ha avuto la carriera che meritava...
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
alessio14 wrote: Tutto vero su Amoruso. Basta vedere una partita per capire che è un gran giocatore di calcio, che non ha avuto la carriera che meritava...
shilton wrote: la sua storia calcistica girò in quel famoso Milan-Juve.
Aveva appena acquisito un posto da titolare giocando alla grande,quando si spacca, entra superPippo che dopo una manciata di minuti grazie ad una fesseria di Taibi la mette.
Però l'Amoruso visto in quell'Ajax-Juve 1-2 era di grosso calibro.
Lilpol wrote: Quoto. Uno degli attaccanti più ingiustamente snobbati della storia del calcio italiano.
Ecco, come gufata per sabato sera dovrebbe bastareFdb wrote: Non toccatemi Nick Boom Boom Amoruso sa il fatto suo![]()
Ebbene si: son ancor chi

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Don Francesco..il Numero 1

Solo per antipatia verso qualcuno sto qua non ha allenato una big...perchè la differenza l'avrebbe fatta anche in una big...
Solo per antipatia verso qualcuno sto qua non ha allenato una big...perchè la differenza l'avrebbe fatta anche in una big...
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Beh, è bastata, almeno in parte. Il resto lo ha fatto Natali...frog wrote: Ecco, come gufata per sabato sera dovrebbe bastare![]()
-
Gilbertology
- Pro

Chi ha fatto l'assist per il gol di Lanzafame??
-
rodmanalbe82
- Pro

panuzzi mi sembra.
- game over
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Confermo Panucci.
Gran vittoria,
Dopo il 2-2 pensavo che i viola potessero portarla a casa perchè ci stavano mettendo sotto.
Invece grande invenzione per Panucci e bravissimo Lanzafame (che ha fatto una partitona!!!) a buttarla dentro.
Che sorpresa questo Parma!!!
Gran vittoria,
Dopo il 2-2 pensavo che i viola potessero portarla a casa perchè ci stavano mettendo sotto.
Invece grande invenzione per Panucci e bravissimo Lanzafame (che ha fatto una partitona!!!) a buttarla dentro.
Che sorpresa questo Parma!!!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Bella squadra ben allenata. Il resto viene da se.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Fdb
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
La gufata ha sortito i suoi effetti...frog wrote: Ecco, come gufata per sabato sera dovrebbe bastare![]()

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
La faccina con Tavazzi non c'è ? :DFdb wrote: La gufata ha sortito i suoi effetti...![]()
Io ci ho provato, è che l'uomo in bicicletta se viene a Firenza alla guida del forlimpopoli vince facile dueazero, non so cosa gli abbiamo fatto, ma ci porta una sfiga che neanche Bynum a Memphis.......
Ebbene si: son ancor chi