Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Tostau
Rookie
Rookie

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Tostau »

a proposito del doppio audio.. come mai su SI non si può impostare?
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Tostau wrote:come mai su SI non si può impostare?
perchè non c'è la seconda traccia...
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Oggi Mamoli era ospite in una trasmissione nella radio della mia facoltà. Ovviamente sono intervenuto in trasmissione :D e gli ho chiesto cosa ne pensa di Pozzecco come commentatore. Lui ha risposto che la scuola l'hanno fatta Buffa e Tranquillo e che ovviamente Pozzecco ha uno stile diverso, ma che credono che possa far avvicinare più persone al basket col suo stile, inoltre bisogna considerare che è agli inizi. Inoltre ha aggiunto che non è un grosso fan di coloro che guardano l'NBA solo perchè c'è Buffa, uno deve seguire l'NBA chiunque faccia la telecronaca se gli piace.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

maffu wrote: Oggi Mamoli era ospite in una trasmissione nella radio della mia facoltà. Ovviamente sono intervenuto in trasmissione :D e gli ho chiesto cosa ne pensa di Pozzecco come commentatore. Lui ha risposto che la scuola l'hanno fatta Buffa e Tranquillo e che ovviamente Pozzecco ha uno stile diverso, ma che credono che possa far avvicinare più persone al basket col suo stile, inoltre bisogna considerare che è agli inizi. Inoltre ha aggiunto che non è un grosso fan di coloro che guardano l'NBA solo perchè c'è Buffa, uno deve seguire l'NBA chiunque faccia la telecronaca se gli piace.
ma per piacere.......
me sa che smetto di pagarli a sta banda de idioti.
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

maffu wrote: uno deve seguire l'NBA chiunque faccia la telecronaca se gli piace.
Effettivamente non ha tutti i torti... :fischia:
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

gigio82 wrote: Effettivamente non ha tutti i torti... :fischia:
ma certo.. penso che tutti guardiamo l'NBA indipendentemente da chi la commenta (e fino  a pochissimi anni fa si guardavano le partite commentate in cinese) però la differenza che passa da una telecronaca di Buffa ad una di qualcun altro è che se la partita è noiosa allora se c'è l'avvocato la guardi lo stesso, altrimenti ti fai un 30 minuti di dormita
Image

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

maffu wrote: uno deve seguire l'NBA chiunque faccia la telecronaca se gli piace.
Infatti un può seguirla anche senza pagare Sky.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Tostau wrote: ma certo.. penso che tutti guardiamo l'NBA indipendentemente da chi la commenta (e fino  a pochissimi anni fa si guardavano le partite commentate in cinese) però la differenza che passa da una telecronaca di Buffa ad una di qualcun altro è che se la partita è noiosa allora se c'è l'avvocato la guardi lo stesso, altrimenti ti fai un 30 minuti di dormita
Il discorso è proprio questo: la partita bella la segui comunque, ed il telecronista conta di meno. Ma spesso capitano partite di RS che terminano all'inizio del terzo quarto, e magari continui a seguirle perchè sono Buffa e Tranquillo a darti ritmo, e poi qualche aneddoto esce sempre.
ImageImageImage
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

quando va di lusso finiscono al terzo quarto  :fischia:
Ho visto New Orleans vs Portland mi pare non hanno messo un tiro per tutto il primo quarto (ed anche dopo non è che si siano svegliati parecchio), in più commentata dal dinamic duo di SI che mi ha portato ad un ottimo riposino pomeridiano
Image

spree8
Rookie
Rookie

Post by spree8 »

Marki wrote: ma per piacere.......
me sa che smetto di pagarli a sta banda de idioti.
Bravo Mamoli invece.....
Uno deve guardare l'Nba perchè è appassionato non solo per chi commenta

PS : pensa con la tua testa e non con quella di chi commenta
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

spree8 wrote: Bravo Mamoli invece.....
Uno deve guardare l'Nba perchè è appassionato non solo per chi commenta

PS : pensa con la tua testa e non con quella di chi commenta
Bah, credo che ci siano due piani diversi.
Un conto è vedere una partita, un altro ascoltare la telecronaca di un fuoriclasse che impreziosisce la gara con anedotti sui giocatori, sugli allenatori, sui campi da gioco, sull'America in generale... inoltre essendo a stretto contatto con alcuni addetti ai lavori passa informazioni insider, conosce a memoria schemi, le loro genesi e le loro trasformazioni...

Buffa è tutto questo.

per il resto se devo scegliere tra l'abbonamento sky con Pozzecco o l'nba league pass con il commento originale scelgo il secondo.

Costa molto meno e ho la possibilità di vedere molte più partite come e quando voglio.

Ovviamente rinunciare alle chicche del maestro è duro...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

aeroplane_flies_high wrote: Bah, credo che ci siano due piani diversi.
Un conto è vedere una partita, un altro ascoltare la telecronaca di un fuoriclasse che impreziosisce la gara con anedotti sui giocatori, sugli allenatori, sui campi da gioco, sull'America in generale... inoltre essendo a stretto contatto con alcuni addetti ai lavori passa informazioni insider, conosce a memoria schemi, le loro genesi e le loro trasformazioni...

Buffa è tutto questo.

per il resto se devo scegliere tra l'abbonamento sky con Pozzecco o l'nba league pass con il commento originale scelgo il secondo.

Costa molto meno e ho la possibilità di vedere molte più partite come e quando voglio.

Ovviamente rinunciare alle chicche del maestro è duro...
quoto alla grandissima.
io l'nba bene o male l'ho sempre seguita anche su internet ma non ho tanto tempo per tenermi aggiornato e cercare informazioni sui giocatori, sulle squadre, sulle varie tematiche dell'nba e su quello che accade around the league. queste lacune negli anni passati me le ha colmate federico buffa con le sue ottime telecronache che tra le altre cose sono coinvolgenti e divertenti.

nonostante mamoli all'inizio non mi piacesse tanto (ma forse dovevo abituarmi), ora mi trovo bene anche con lui e tranquillo insieme perchè a volte sfruttando le loro conoscenze cestistiche e non  tirano fuori qualche aneddoto o qualche valutazione a cui non avevo pensato e alla fine della partita sai qualcosa in più dell'ambiente nba o del basket in generale.

non riesco ad avere lo stesso risultato però col poz che ha un modo tutto suo di intrattenere. forse mi abituerò anche alla sua voce ma ora quando lo sento mi viene proprio voglia di cambiare canale. non è una questione di modo di commentare, ma anche i giudizi che fa (es. posey), che qualche volta sono opposti a quelli di buffa e co.,  mi danno fastidio perchè sono buttati lì senza cognizione di causa. mi ricordano un po' quelli del coach solo che a lui, essendo un'istituzione, possiamo permetterli. 
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

sul fattore mammoli direi che oltre ad esserci abituati noi a lui, è anche vero che lui è migliorato, non è nè un Tranquillo, nè tantomeno un Buffa, pian piano sta trovando la sua dimensione e risulta abbastanza piacevole
Image

IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

traduzione di Mamoli --> ad uno il basket deve piacere sempre, che sia Chicago-Boston degli scorsi playoff o Brugherio-Bellusco di Promozione..

chissà quale delle due partite è Buffa e chissà quale è Mamoli...

il basket è sempre lo stesso, i fuoriclasse pendono tutti da una parte e si lasciano guardicchiare un attimo di più..
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Tostau wrote: quando va di lusso finiscono al terzo quarto  :fischia:
Ho visto New Orleans vs Portland mi pare non hanno messo un tiro per tutto il primo quarto (ed anche dopo non è che si siano svegliati parecchio), in più commentata dal dinamic duo di SI che mi ha portato ad un ottimo riposino pomeridiano
sabato pomeriggio ? Non era sky con Mamoli e il poz ? (quello vero )  :D
Ebbene si: son ancor chi

Image
Locked