RashardLewis wrote:
avere un quintetto da 5 milioni non serve se non gestisci la stanchezza... tra l'altro l'influenza aumenterà ulteriormente con le prossime patches e per me ha senso... chi non gestisce la stanchezza ottiene un pesante malus (il contrario di bonus? sto improvvisando :lol2:) e questo può essere tale da equilibrare il livello con te... il manager avrebbe quindi dovuto aumentare il centro medico oppure allenare intense piuttosto che sperare di avere sia la botte piena che la moglie ubriaca

Non c'è random in quella partita, lo ripeto... ;)
Il fatto è che stiamo parlando di giocatori completi ed esperti con il 12% di stanchezza circa contro dei 16enni con dei buchi abnormi e exp se va bene 1. Inoltre oggi giocavano anche entrambi i 15enni comprati di recente, con exp chiaramente zero e skill ancora più basse dei 16enni.
Io ho schierato gente con 3 e 4 in difesa, play e SF con 3 in tiro, la mia PF ha preso 12 rimbalzi con 6 e 6 in rimbalzo e posizione... 6!! (grande Lovati tra l'altro, anche 20 punti e MVP all'esordio

)
Io non so le skill degli avversari, ma a memoria uno che ha un EV sopra al milione ha parechie skill nell'ordine dell'8-9, qualche doppia cifra e qualche 6-7.
I miei "skill in doppia cifra" non sanno neanche cosa vuole dire (a parte il WR

), al massimo presentavo degli 8 e come detto erano ben supportati da 3 e 4 in altre skill (fondamentali tipo difesa e tiro, non handling :D).
Dici "non c'è random", e io posso anche essere d'accordo con te, ma è quasi peggio! Se il 12% di stanchezza e due normal/normal bastano a rendere gente con 8/9 di valore medio inferiore a pischelli con 5/6, per me abbiamo un problema.
Comunque il gioco è così e non lo si scopre certo oggi, non volevo aizzare nessuna polemica o lamentela, è stata la combinazione letale gara assurda/comunicato di Adiego sulle prossime "novità" che mi ha portato a rimarcare ciò che già sappiamo da tempo.
Che poi oggi ho vinto pure su Charazay (sono in ricostruzione e in fase di retrocessione anche lì, anche se meno "spinta" :D) quindi giornata di gloria proprio.
Vitor #41 wrote:
15enne Boykinsiano Duranovic (addirittura 21+8).