Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

rowiz wrote: Ti sono vicino. Non deve essere facile essere suo fratello.
:lol2: ... tra un paio di settimane testerai con mano!
Image
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie

Post by Ray Rice MVP »

Comunque, che si prenda Nugent o chiunque altro.. Hauschka spero di non vederlo più battere i FG. Anche ieri 3 punti lasciati per strada.. e proprio ora che si entra nel vivo della stagione, dove anche mezzo punto più diventare vitale, avere un kicker del genere non da un minimo di sicurezza.
Image
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

e Matt Stover torna in citta' domenica...Peccato averlo tagliato
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie

Post by Ray Rice MVP »

clevelandgigi wrote: e Matt Stover torna in citta' domenica...Peccato averlo tagliato
Fino a un certo punto.. lo scorso anno sui calci da 40+ yards anche lui ha fatto male, ne ha messi il 50%. Vero però che da dentro le 40 è ancora un ottimo kicker.
Image
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

il problema che Hausckckhckh (o come si scrive....) mi sembra un po' in confusione...
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Dunque,
i Bengals, con la vittoria contro gli Steelers, si sono sostanzialmente garantiti un posto ai Playoff ed è altamente probabile che concludano la regular season vincendo la division; gli Steelers sono i campioni in carica (ed uno squadrone) ed eslcuse le due sfide tirate contro di noi hanno un calendario piuttosto agevole, quindi è altamente probabile che chiudano poco dietro o alla pari dei Bengals portandosi via una delle due WildCard. San Diego battendo Philadelphia ha la possibilità di staccare Denver nella rincorsa al titolo della NFC West: tenendo conto che Denver mi sembra in crisi e che Kyle Orton è quantomeno acciaccato, difficile credere che i Chargers non riescano a portarsi a casa la partita di settimana prossima e, di conseguenza, la division.
Patriots e Colts nella mia testa sono già qualificate: i primi perchè nonostante la sconfitta Miami e New York restano parecchio staccate e sono piene di problemi, i secondi perchè semplicemente ci vorrà un miracolo perchè non chiudano al primo posto globale in AFC.

Restiamo qundi in corsa con Broncos, Texans e Jaguars per un posto solo.
I Texans sono molto pericolosi ma sfideranno i Titans che, al di là del record, sono tornati una squadra difficile da battere, quindi li scarto. I Jaguars sono troppo discontinui e mi rifiuto di pensare che possano fare meglio di noi.
Restano i Broncos, con i quali abbiamo un grosso vantaggio: la vittoria nello scontro diretto.

Per me ce la possiamo fare a patto di vincere almeno 1 su 2 contro gli Steelers e di non fare altri passi falsi clamorosi:tuttosommato ci basta chiudere alla pari con Denver o SanDiego per aggiudicarci il posto, quindi resto fiducioso.
Image
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie

Post by Ray Rice MVP »

King Dain wrote: Dunque,
i Bengals, con la vittoria contro gli Steelers, si sono sostanzialmente garantiti un posto ai Playoff ed è altamente probabile che concludano la regular season vincendo la division; gli Steelers sono i campioni in carica (ed uno squadrone) ed eslcuse le due sfide tirate contro di noi hanno un calendario piuttosto agevole, quindi è altamente probabile che chiudano poco dietro o alla pari dei Bengals portandosi via una delle due WildCard. San Diego battendo Philadelphia ha la possibilità di staccare Denver nella rincorsa al titolo della NFC West: tenendo conto che Denver mi sembra in crisi e che Kyle Orton è quantomeno acciaccato, difficile credere che i Chargers non riescano a portarsi a casa la partita di settimana prossima e, di conseguenza, la division.
Patriots e Colts nella mia testa sono già qualificate: i primi perchè nonostante la sconfitta Miami e New York restano parecchio staccate e sono piene di problemi, i secondi perchè semplicemente ci vorrà un miracolo perchè non chiudano al primo posto globale in AFC.

I Texans sono molto pericolosi ma sfideranno i Titans che, al di là del record, sono tornati una squadra difficile da battere, quindi li scarto. I Jaguars sono troppo discontinui e mi rifiuto di pensare che possano fare meglio di noi.
Restano i Broncos, con i quali abbiamo un grosso vantaggio: la vittoria nello scontro diretto.

Per me ce la possiamo fare a patto di vincere almeno 1 su 2 contro gli Steelers e di non fare altri passi falsi clamorosi:tuttosommato ci basta chiudere alla pari con Denver o SanDiego per aggiudicarci il posto, quindi resto fiducioso.
Oltretutto bro i Broncos ora hanno pure Orton a mezzo servizio, il che contro San Diego si farà sicuramente sentire.. e pure loro hanno da affrontare Indianapolis e Philadelphia. Chiaro che per noi conviene che scappino via i Chargers dato il calendario e che vincano domenica annullando di fatto il fattore scontro diretto che, fino ad ora, è a vantaggio di Denver.

Mentre parlando degli Steelers vedo che molti, te compreso, sottovalutano la sfida contro i Packers. Cosa che io non farei visto come hanno giocato, soprattutto difensivamente, contro Dallas.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

I Ravens hanno tagliato Steve Hauschka.

http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... schka.aspx

Mossa prevedibile. In giornata dovrebbe essere firmatoil rimpiazzo. Mike Nugent e Billy Cundiff in cima alle liste.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie

Post by Ray Rice MVP »

Report: Terrell Suggs out at least 2-3 weeks
Ravens beat writer Aaron Wilson reports that Terrell Suggs (knee) will miss "at least" the next 2-3 weeks.
Suggs' agent, Gary Wichard, speculated earlier in the day that Suggs' injury could be season ending. Wilson says Suggs only has a "minor" tear of his MCL, but this still isn't necessarily easy to recover from. Suggs has started slow but still commands double teams, so Baltimore's fantasy defense should be downgraded. Little used rookie Paul Kruger's snaps will increase.
Source: Aaron Wilson on Twitter

Colpo pesantissimo questo..
Image
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Cundiff sarebbe perfetto. Con noi ha avuto il 100%

Copio e incollo da Endzone, dove ho iscritto un mio caro amico Americano, Carl, che è abbonato ai Ravens:
I will be out at the stadium next Sunday, booing the shit out of my ex love, my ex heart, my horseshoe helmeted, blue and white ex-Baltimore Colts. If you see a grown man crying on tv, it could be me, when I see my old love march onto the field with my beloved white uniforms and horseshoes only to kick the ass of my new love once more. Carl
Last edited by clevelandgigi on 18/11/2009, 12:30, edited 1 time in total.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Rimpiazzato Hauschka con la firma di Billy Cundiff.

http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... ndiff.aspx
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Per quel che riguarda Suggs, si parla almeno di 2-3 settimane, ma proprio ALMENO. Variegate notizie da diversi forum lo vedono addirittura fuori da qui alla fine della stagione. Inutile dire che è una perdita importante. Lo rimpiazzerà il rookie Paul Kruger, che ancora ha giocato poco o niente ed è chiamato a gran voce dai fans. Se ne dice un gran bene, ma è pur sempre un rookie. Infortunio che peserà.

Intanto, Chris McAllister firma per i Saints.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

King Dain wrote: Dunque,

Stesse considerazioni che ho fatto anche io.
PERO'......non faccio i conti prima dell'oste....bisogna VINCERE il + possibile.

Hautscha aveva un cannone al posto del piede. Il problema è la precisione , e cmq gli sono state date buone chances.

Vedremo il K nuovo..
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Intervista a Paul Kruger, per chi non lo sapesse il ragazzo che rimpiazzerà Suggs per il tempo in cui sarà assente.

http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... ruger.aspx

A proposito di Suggs, si mormora possa tornare nella Week 12 contro gli Steelers. Attualmente però è più una speranza che un ipotesi.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

sinceramente spero che rientri. Se c'è qualcuno che puo' fermare i gialloneri ormai siete solo voi.
Post Reply