Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Gilbertology wrote: E quando le finanze me lo permetteranno ci farò un pensierino :metal:
anche perchè porti fortuna  :gogogo:

su lbj in florida non ci credo manco se lo vedo con la canotta 23(ops è stata ritirata) adosso e poi che ruolo coprerebbe il 4?? :gogogo:

Io mi tengo stretti questi e al massimo con quei soldi in più ( giusti non tantissimi avendo firmato Capitan U, JON, Q Rich ) mi firmo un play di livello con esperienza (Luke Ridnour,Steve Blake) oppure un 4 che mi faccia fare il salto di qualità in attacco (Amare Stoudemire,Dirk Nowitzki) e ottimi comprimari per far rifiatare Wade e soci...

bene vado a vedermi l'ultima contro Washington  :gogogo:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mamma mia....Wade che polverizza Varejao è spaventosamente incredibile.  :shocking:

Per il resto la sfida LeBron-Wade è da.....  :notworthy: :notworthy:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

DROGBA86 wrote: Mamma mia....Wade che polverizza Varejao è spaventosamente incredibile.  :shocking:

Per il resto la sfida LeBron-Wade è da.....  :notworthy: :notworthy:
tra l'altro sfida a distanza, perchè nonostante il 36 e 38 punti non si sono quasi mai incrociati, e Parker ha svolto un grande lavoro su Wade e Q-Rich su James.

Alla fine si sono annullati, e la differenza l'hanno fatta gli altri.

Miami ha peccato di umiltà, e non ha difeso con il suo solito atteggiamento. Merito dell'attacco strutturato dei Cavs, ma anche demerito dei nostri ragazzi che non hanno messo in campo il furore difensivo che li aveva contraddistinti in queste prime partite.

Abbiamo avuto la supponenza di poterla vincere in attacco, quando in realtà noi se vinciamo, lo dobbiamo alla difesa.
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Ciombe wrote: tra l'altro sfida a distanza, perchè nonostante il 36 e 38 punti non si sono quasi mai incrociati
Si preparano a giocare insieme l'anno prossimo  :lmao:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Cosa hanno fatto Q-Rich e Wade  :shocking:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Purtroppo si è inforunato Chalmers... E' un infortunio alla spalla, la cui entità non è ancora conosciuta: nessuna testata riporta ancora la notizia.
Speriamo nelle prossime ore di saperne di più.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ri-Inizia l'era Wade....(beh alla fine credo che ci sia sempre stata)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://www.youtube.com/watch?v=wOOQ5e8wbw8

no no, assurda, assurda la tripla di Wade, considerato da dove ha preso la palla.

:notworthy:

che giocatore!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

rodmanalbe82 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=wOOQ5e8wbw8

no no, assurda, assurda la tripla di Wade, considerato da dove ha preso la palla.

:notworthy:

che giocatore!
Che unita a questa schiacciata: http://www.youtube.com/watch?v=5uRN7iJ5 ... re=related fanno una discreta settimana per Flash  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Ciombe

Post by Ciombe »

Bene Wade e Richardson, ma per rischiare di perdere contro questi Nets vuol dire aver giocato proprio male.

In particolare mi ha colpito non senso negativo Beasley, che non è riuscito a dare continuità alla bella prestazione contro i Cavs.
Ha forzato molto e tirato anche di più, tiri per lo più senza ritmo o 1 vs tutti.

Nonostante tutto il nostro spirito di squadra è venuto fuori, Arroyo non ha fatto rimpiangere Chalmers, Haslem ha messo dentro 28 pippe, giocando negli spazi di Wade, Rich si è ripreso, Anthony ha offerto il solito contributo in difesa.

Stiamo un po calando, più mentalmente che fisicamente dopo essere partiti fortissimo, ora dobbiamo diversificare, non mollare mentalmente e iniziare a costruirci una reputazione.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Bene buona vittoria ma sudata, concordo con Ciombe nel dire che stiamo calando fisicamente e mentalmente

Buono Udo Haslem che ha pensato a sto giro anche ad attaccare, male Beasley per me rimane un 4 il 3 è difficile che lo riesca a fare....

Pauroso Joel Anthony quando è in campo in difesa è il leader dei nostri backcourt!fantastico!

Q rich sorprende, quest' estate ero contento perchè è uno di quei giocatori che nel giusto contesto può davvero fare bene offensivamente, ma non mi sarei aspettato questo cambiamento ovvero oltre ad essere una buona pedina nel nostro scacchiere offensivo, essere così determinante e fare bene in difesa!

Jermaine ha lavorato molto questa estate e si vede ( ha perso chili) e contro i Wizard in una azione ha superato in velocità dal fondo prima Haywood poi in un altra Blatche mettendone 2 entrambe le volte!!!  si il ragazzone sembra ripreso mentalmente speriamo continui...

Concordo come sempre la seguente frase del ciombe " se wade fa la metà dei punti nel primo tempo abbiamo giocato di merda" contro i nets così è stato, speriamo che non sia un segnale per le partite future...
umby
Newbie
Newbie

Post by umby »

Ciombe wrote: tra l'altro sfida a distanza, perchè nonostante il 36 e 38 punti non si sono quasi mai incrociati, e Parker ha svolto un grande lavoro su Wade e Q-Rich su James.

Alla fine si sono annullati, e la differenza l'hanno fatta gli altri.

Miami ha peccato di umiltà, e non ha difeso con il suo solito atteggiamento. Merito dell'attacco strutturato dei Cavs, ma anche demerito dei nostri ragazzi che non hanno messo in campo il furore difensivo che li aveva contraddistinti in queste prime partite.

Abbiamo avuto la supponenza di poterla vincere in attacco, quando in realtà noi se vinciamo, lo dobbiamo alla difesa.
io ho visto la partita a miami e vi posso dire che secondo me la differenza l'ha fatta mo w. lbj ha giocato bene ma la metà dei punti li ha fatti con i liberi..invece wade è stato strepitoso!!!a shaq ogni volta che aveva la palla lo fischiavano...povero..li ha fatto anche vincere un'anello...dopo vi posto anche delle foto...
Ciombe

Post by Ciombe »

umby wrote: io ho visto la partita a miami e vi posso dire che secondo me la differenza l'ha fatta mo w. lbj ha giocato bene ma la metà dei punti li ha fatti con i liberi..invece wade è stato strepitoso!!!a shaq ogni volta che aveva la palla lo fischiavano...povero..li ha fatto anche vincere un'anello...dopo vi posto anche delle foto...
Si... Mo Williams ci ha ammazzato... Era anche in serata di grazia, perchè spesso i tiri che ha preso contro di noi, li spara a salve, invece a sto giro li ha messi con continuità.

Nella notte sconfitta contro i Thunder. Come avevo detto, siamo in calo mentale pauroso e abbiamo perso anche un po di smalto fisico.
Orribile la gara di Beasley, non mi sorprenderei venisse retrocesso in panchina per Haslem.
In generale male tutti, anche Wade, forse l'unico che si è salvato è stato JON.

SIamo una squadra che se subiamo 90 punti facciamo fatica anche contro la Martos Napoli, se poi ne concediamo 100 con % buone agli avversari, non la riportiamo mai.

Ora si va a Atlanta, nella tana della squadra più calda del momento e noi siamo in forma pessima, stiamo metabolizzando l'avvio sprint e soft (con molte partite giocate in casa)
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Una partita che nelle previsioni poteva essere alla nostra portata, si è trasformata nella più brutta prestazione stagionale: abbiam tirato con percentuali disastrose, attaccato in maniera disordinata e difeso ancora peggio.
Abbiamo concesso troppo al loro attacco, ed in particolare, non mi sono piaciute le prestazioni di Beasley e Richardson, il quale, forse pagando troppo centimetri a Durant, è incappatto in una serata da dimenticare. Io, tuttavia, non capisco perchè si debba sacrificare Haslem su Durant, come coach Spo ha fatto per ampi tratti della partita, e non dare una possibilità a James Jones, che avrebbe potuto tenere in difesa su Durant ed essere utile anche in attacco. E' un ostracismo che non mi piace: Jones è un giocatore valido, abbastanza completo, l'alternativa ideale in difesa a QRich, utile a rimbalzo e minaccia dalla linea dei tre punti. Haslem lì sotto serve come il pane, a rimbalzo e nel gioco sporco; allontanarlo dal pitturato non mi è sembrata una buona idea, soprattutto considerando la nulla prestazione di Beasley.
Per fortuna che si rigioca subito stanotte: anche se non sarà facile vincere in quel di Atlanta, abbiamo l'occasione giusta per mettere questa sconfitta nel dimenticatoio.
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

s'è giocato come il maiale.. i Thunder sono sempre stati avanti, anche di 20 nel 4° quarto.

C'è da dire che Brooks ha preparato benissimo la partita in particolare la difesa su Wade.
Sefolosha lo ha limitato come nessun altro in questa stagione ed ha sempre pienato l'area per non dare a Wade le penetrazioni.
Wade era pure molle, ed ha sbagliato spesso le letture da fare, incaponendosi con tiri senza ritmo da fuori e gelando la palla troppo a lungo.
L'input era piuttosto prendere un canestro da Haslem o JON che far segnare Wade e noi non siamo riusciti nemmeno a mettere gli altri in condizione di fare canestro.

D'altra parte Spoelstra sta puntando a far crescere Beasley a tutti i costi, sacrificando Haslem in marcatura sul 3 avversario, come successo con Granger, James, Melo e Butler prima di Durant.

L'unico dei nostri che ha i mezzi fisici per limitare Durant è Wright, che però non è stabile mentalmente e ora come ora, Jones potrebbe benissimo ritornare nelle rotazioni per concedere un po di riposo a Rich e lasciar perdere per un po il progetto Beasely da 3, se Beasely gioca in questo modo.
Post Reply