Re: College Basketball 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Luca mi odierà, ma quanto ho goduto quando ho visto i "miei" Titans (ho fatto un summer camp nel 2006) vincere contro UCLA ieri notte :forza:
La squadra della mia università invece è stata ammazzata daglu Hurricanes, 108-58 o qualcosa di simile  :lol2:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

E' giusto così, se giochi di merda perdi. Poi puoi avere tutte le attenuanti che vuoi - che sono utili in fase di analisi - ma per quanto riguarda la partita non valgono, lì giochi come stai a vince chi fa un punto in più. Ed infatti se fosse successo due anni fa o anche l'anno scorso starei incazzato come una bestia, quest'anno chiaramente non mi fa piacere ma non mi preoccupa.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Luca10 wrote: E' giusto così, se giochi di merda perdi. Poi puoi avere tutte le attenuanti che vuoi - che sono utili in fase di analisi - ma per quanto riguarda la partita non valgono, lì giochi come stai a vince chi fa un punto in più. Ed infatti se fosse successo due anni fa o anche l'anno scorso starei incazzato come una bestia, quest'anno chiaramente non mi fa piacere ma non mi preoccupa.
Perchè UCLA non è valida come gli altri anni? (premetto che seguo solo da appassionato, non conosco bene le squadre nello specifico). Io pensavo che i Titans avessero fatto un colpaccio :forza:
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Nolan Smith aveva un po di voglia di giocare  :gogogo: a 7.46 alla pausa ha 16 punti, 4 ass, 3 reb con 6/8 e 2/2 da tre...vabbe che era charlotte...ma l'abbiamo già archiviata mi sa
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Siamo un pò disordinati in attacco...molto bene anche Miles Plumlee...hai visto anche un pezzo degli Hoyas?
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Monroe ha salvato il culo agli Hoyas contro Temple con il layup del sorpasso a 6"5 dalla fine.
Gilbertology wrote: Perchè UCLA non è valida come gli altri anni? (premetto che seguo solo da appassionato, non conosco bene le squadre nello specifico). Io pensavo che i Titans avessero fatto un colpaccio :forza:
Il colpaccio l'hanno fatto comunque ma no, UCLA quest'anno non è come gli altri anni, è giovanissima.

Cito dalla mia preview della Pac10: "Collison, Holiday, Westbrook, Shipp, Mbah a Moute, Aboya, Mata e Love. Bella squadra, eh? Eh si, peccato che questi siano i giocatori che hanno lasciato Westwood nelle ultime due stagioni per fare il salto in NBA – quattro scelte al primo giro ed una al secondo in due stagioni, e praticamente tutti con grande impatto fin da subito – o andare a trovare fortuna in Messico (Mata), Francia (Aboya, al Gravelines) e Turchia (Shipp, che sta facendo letteralmente onde nel neo-promosso Bornova Beledeyesi).

Quest’anno i Bruins si presentano con una squadra giovanissima, 9 dei 12 giocatori con borsa di studio sono freshman o sophomore, con tantissimo potenziale, visto che praticamente tutti sono stati recruit di primo livello, ma anche tantissime cose da imparare e dover migliorare per poter giocare nel “Ben Ball style”.

I “growing pains” saranno tanti, ma il caretacker di Westwood è l’uomo giusto per forgiare questa squadre giovanissima che avrà nel serbo Dragovic, un’ala tiratrice, l’unico starter che ritorna dopo 12 mesi, accompagnato solo da altri due senior: lo sharpshooter Michael Roll e James Keefe.

Occhi puntati sui giovani, però, a partire dai sophomore Anderson, Lee, Gordon e BoBo Morgan, fino agli ultimi arrivati con Tyler Honeycutt in testa."

9 underclassmen. Vero che questi nove underclassmen fanno parte delle recruiting class #1 (i sophomore) e #9 della nazione (i freshman) ma i Love ed i Wall non escono tutti gli anni....anche perchè la perla della recruiting class #1 è già in NBA. Poi non è che i tre upperclassmen siano di troppo aiuto visto che sono un 4 serbo che tira da 3 ma, per gli standard di Howland, difende pochino; un altro tiratore ed un ex All-American diventato totalmente un underachiever. E poi Honeycutt, la perla della classe di quest'anno e quello che poteva avere più impatto, è fuori per una stress-reaction alla tibia dopo aver avuto problemi alla schiena in estate.
Image
Image

Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Tu chiamalo se vuoi MASSACRO! :D

Tennessee in 20 minuti è già a pensare alla prossima, visto il 66-14 del primo tempo contro UNC Asheville...
Image - Image
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Che partita MSU-Gonzaga... che partita ragazzi... vista fino ad ora, vado subito a letto, magari domani commento...
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

alessio14 wrote: Che partita MSU-Gonzaga... che partita ragazzi... vista fino ad ora, vado subito a letto, magari domani commento...
Mah, a me ha lasciato molto a desiderare.

Gli ultimi 5 minuti sono stati molto intensi, ma percentuali basse dal campo e tante palle perse.

Spartans che hanno giocato male a mio avviso ma l'inadeguatezza e la poca esperienza degli Zags consente loro di rimontare e vincere una partita che potevano tranquillamente perdere. Devono ringraziare Summers che ha praticamente portato in braccio la squadra al successo nel finale.
Last edited by Dodgers fan #7 on 18/11/2009, 15:20, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quanti errori tra MSU e Gonzaga! Tipico College Hoops style.

Quanta cazzo è alto Foster?  :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Teo wrote: Quanti errori tra MSU e Gonzaga! Tipico College Hoops style.

Quanta cazzo è alto Foster?  :shocking:
7'5".

Sì ma è tanto alto quanto incapace  :lol2:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Un po' di autopromozione: ACC Preview

Kansas ci ha messo del suo ieri con i 21 TO, contando che di là tirava più o meno solo Williams. Partita difficile comunque per essere solo la seconda.
ImageImageImage
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Dodgers fan #7 wrote: 7'5".

Sì ma è tanto alto quanto incapace  :lol2:
Come dico sempre quando trovo gli over 1.95 nel mio campionato: "se avesse saputo giocare a basket non stava qui" :lol2:
Image
Image

Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Luca10 wrote: Monroe ha salvato il culo agli Hoyas contro Temple con il layup del sorpasso a 6"5 dalla fine.
Il colpaccio l'hanno fatto comunque ma no, UCLA quest'anno non è come gli altri anni, è giovanissima.

Cito dalla mia preview della Pac10: "Collison, Holiday, Westbrook, Shipp, Mbah a Moute, Aboya, Mata e Love. Bella squadra, eh? Eh si, peccato che questi siano i giocatori che hanno lasciato Westwood nelle ultime due stagioni per fare il salto in NBA – quattro scelte al primo giro ed una al secondo in due stagioni, e praticamente tutti con grande impatto fin da subito – o andare a trovare fortuna in Messico (Mata), Francia (Aboya, al Gravelines) e Turchia (Shipp, che sta facendo letteralmente onde nel neo-promosso Bornova Beledeyesi).

Quest’anno i Bruins si presentano con una squadra giovanissima, 9 dei 12 giocatori con borsa di studio sono freshman o sophomore, con tantissimo potenziale, visto che praticamente tutti sono stati recruit di primo livello, ma anche tantissime cose da imparare e dover migliorare per poter giocare nel “Ben Ball style”.

I “growing pains” saranno tanti, ma il caretacker di Westwood è l’uomo giusto per forgiare questa squadre giovanissima che avrà nel serbo Dragovic, un’ala tiratrice, l’unico starter che ritorna dopo 12 mesi, accompagnato solo da altri due senior: lo sharpshooter Michael Roll e James Keefe.

Occhi puntati sui giovani, però, a partire dai sophomore Anderson, Lee, Gordon e BoBo Morgan, fino agli ultimi arrivati con Tyler Honeycutt in testa."

9 underclassmen. Vero che questi nove underclassmen fanno parte delle recruiting class #1 (i sophomore) e #9 della nazione (i freshman) ma i Love ed i Wall non escono tutti gli anni....anche perchè la perla della recruiting class #1 è già in NBA. Poi non è che i tre upperclassmen siano di troppo aiuto visto che sono un 4 serbo che tira da 3 ma, per gli standard di Howland, difende pochino; un altro tiratore ed un ex All-American diventato totalmente un underachiever. E poi Honeycutt, la perla della classe di quest'anno e quello che poteva avere più impatto, è fuori per una stress-reaction alla tibia dopo aver avuto problemi alla schiena in estate.
Vabbeh dai è normale che ci sia un ciclo, però penso tra un paio anni le final four possono essere un obiettivo, se poi trovi il fenomeno di turno da integrare l'anno prossimo le cose potrebbero migliorare gia dall'anno prossimo
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Da collega redattore ti rinnovo i complimenti alby...Kansas l ha avuta dura...ma squadra forte davvero...Aldrich migliorato davvero...Henry talento cristallino....

Villanova se avesse un front court più incisivo sarebbe devastante...al momento quello che mi ha convinto maggiormente è  Taylor King
Post Reply