Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

Post by Gilbertology »

doc G wrote:
Ripeto: in questo posto ho parlato solo di Recalcati e del suo modo di (s)ragionare, quello che ho scritto non c'entra nulla con qualsiasi altro argomento.
In realtà è di Gianluca Rossi, ho dimenticato di segnalarlo.

Premetto che condivido quasi tutto quello che Rossi ha scritto in quel post, perciò l'ho postato
NckRm wrote: Voglio provare a rispondere seriamente al post di Gilbertology senza alzare polemiche ma per provare a creare un botta e risposta.
Proviamoci :forza:
Se analizziamo le dinamiche della società Juventus prima di Calciopoli si vede subito che sono molto lontane dall'attuale cda della Fiat: gli Elkann. Sono fatti ormai appurati che l'ultimo rampollo degli agnelli era fortemente sponsorizzato dalla triade e rischiava di essere un potenziale montezemolo-bis: giovane, sportivamente vincente, con un cognome Agnelli. Insomma, brutte nuove per gli Elkann che hanno ostacolato il suo inserimento nel nuovo CDA bianconero in tutti i modi.
Se poi vogliamo si potrebbe aggiungere anche che dopo il suo breve mandato da commissario straordinario (in cui l'unico decreto emesso era quello che riassegnava gli scudetti revocati) Guido Rossi si è dimesso per prendere un ruolo dirigenziale nella Telecom di Tronchetti-Provera.
Beh ma in questo caso si parla anche del passato, non solo della situazione attuale (quando dice e non è la prima volta che...)
Nel processo sportivo già archiviato De Sanctis ha testimoniato sotto giuramento contro tutte le accuse fatte contro moggi ai danni della sua persona. Sulle scuse ai Facchetti ne ero completamente all'oscuro
Direi che abbiamo chiaro che tipo di persona sia De Sanctis, un gran bugiardo, altrimenti le scuse alla famiglia Facchetti come si spiegano?
Questo è sacrosanto.
Non voglio risultare noioso quindi non mi dilungo sull'argomento. Ho già risposto e concordo grosso modo con quello che ha detto Franci e Doc G. Ma dire che gli Juventini fiancheggiano Ranieri  :lol2:
Beh quando ha fatto comodo parecchi juventini lo hanno fiancheggiato, no?
Sinceramente gli unici sbraitamenti li ho sentiti dopo Genoa-Juventus contro il guardalinee, per il resto mi sembra poca cosa. Poi, senza offesa, qui un pò di autocritica non fa male a nessuno, visto che il vostro mister si è più volte lamentato contro l'operato degli arbitri con delle dichiarazioni a forte rischio deferimento. Deferimento che è stato dato a De Rossi, ad esempio, perchè nel dopo gara con l'inter si lamentò di una trattenuta in area.
Non sono al corrente di sbraitamenti vari perchè non vivendo in Italia è difficile raccogliere informazioni, ma uno per quanto di parte se scrive una cosa, penso che qualcosa sia successo...ma magari anche no :D
[/quote]
Nessuno ha chiesto la testa di Leo visto che oggettivamente più di così non si può fare. Se per grancassa poi si intende la voce di Galliani allora vabbè, rido con voi.
Ricordo titoli del sito della Gazzetta che dicevano ultima spiaggia per Leo o cose del genere...
Seriamente si potrebbe dire che l'inter è anche l'italiana con meno punti e meno vittorie all'attivo. Ed è anche quella che maggiormente rischia l'eliminazione.
Poi personalmente a me quest'anno in europa fanno ridere tutte le italiane meno la fiorentina, quindi si può parlare quanto si vuole.
Ma qui si parla di dati oggettivi: si dice che l'Inter fa sempre schifo in Europa, ma quest'anno, ad oggi, siamo l'unica italiana ad essere prima nel girone, per quanto traballante questa posizione sia. Poi non concordo assolutamente sul fatto che siamo quella che rischia l'eliminazione più di tutte, perchè la Fiore se non fa punti nella prossima partita rischia di buttare quanto di buono fatto finora, e più o meno nella stessa situazione c'è il Milan. La Juve mi sembra l'unica ad oggi che può stare abbastanza tranquilla.
Anche questo è sacrosanto. C'è da dire però che l'anno scorso non furono poche le proteste contro i rigori non dati all'inter.
Vabbè, il discorso sul presidente spero sia una battuta. Poi questa è una critica che si può benissimo muovere. Faccio un esempio: nel Derby degli 11 schierati in campo non c'era nessun italiano e solo 3 erano europei: Chivu, Stankovic e Snejider. Per il resto Julio Cesar, Maicon, Samuel,Cordoba, Muntari, Thiago Motta, Milito, Eto'o vengono dal Sud America e dall'Africa. E anche Mou non è italiano :D
Finché le regole ve lo permettono fate bene a vincere così, però non prendetevela se vi viene mossa questa critica.
Ma il fatto è che a noi va bene così, siamo Internazionale F.C. Se poi sti 11 stranieri rifilano 4 pappine alla squadra più titolata del mondo, viva la globalizzazione!
Per il discorso presidente mi sono fatto una bella risata, spero non sia serio :D
Sacrosanto e inconfutabile.
:forza:
Mahor

Post by Mahor »

^Tex^ wrote: Ragazzi,rilassatevi...non ho detto che Chiellini ha fatto un intervento assassino,ero solo ironico.

Poi non ho detto che la Juve è l'Italia,ho solo detto ironicamente che il danno lo ha fatto uno della Juve,non quotatemi i post come vi pare,come è stato fatto.
Non ho detto che hai detto che la Juve è l'Italia, altrimenti di sicuro non ti metteresti a tifarla nemmeno vagamente quella squadra in Azzurro.
Ho detto che è ridicolo vedere l'Italia come un prolungamento delle squadre di club. Quindi in relazione ad una partita della nazionale sentire "è stata la Juve che" fa ridere.
Sottolineare il fatto che sia stato un giocatore juventino fa ridere.
Nel bene e nel male.

Cannavaro o Buffon nel 2006 fecero un gran mondiale da capitano e portiere dell'Italia, non da giocatori della Juventus.
Lo stesso vale oggi.

Poi oh, so da me che è una sfida persa, ma non posso non provare fastidio.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mahor wrote: Non ho detto che hai detto che la Juve è l'Italia, altrimenti di sicuro non ti metteresti a tifarla nemmeno vagamente quella squadra in Azzurro.
Ho detto che è ridicolo vedere l'Italia come un prolungamento delle squadre di club. Quindi in relazione ad una partita della nazionale sentire "è stata la Juve che" fa ridere.
Sottolineare il fatto che sia stato un giocatore juventino fa ridere.
Nel bene e nel male.

Cannavaro o Buffon nel 2006 fecero un gran mondiale da capitano e portiere dell'Italia, non da giocatori della Juventus.
Lo stesso vale oggi.

Poi oh, so da me che è una sfida persa, ma non posso non provare fastidio.
Cosa vuoi che ti dica,avrai la risata facile.

E il post era ironico.

Dopo sarebbero gli interisti quelli che si sentono accerchiati,eh?Intervenite più qui,a riguardo,che nel topic della vostra squadra.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Ma poi solo a me quell'entrata è sembrata abbastanza normale?  :penso:
Era chiaramente a cercare la palla, senza alcuna intenzione di far male. Poi non capisco cosa intenda Kuyt. Cosa vuol dire che in amichevole ci vuole più rispetto? Il rispetto è marcare un avversario, perchè lo si teme, e non lo si sottovaluta mai.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

^Tex^ wrote: Cosa vuoi che ti dica,avrai la risata facile.

E il post era ironico.

Dopo sarebbero gli interisti quelli che si sentono accerchiati,eh?Intervenite più qui,a riguardo,che nel topic della vostra squadra.
Io non mi catalogo come juventino.
Nel senso che faccio il tifo per una squadra, ma non sono omologato a nessuna massa.

Detto questo... intervengo in tutti i topic della stessa sezione quando ho qualcosa da dire.

Se poi sei TU che porti un argomento esterno alla squadra in oggetto a questo topic almeno non uscire dicendo di queste cose, no? :thumbup:
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Mahor wrote: Se poi sei TU che porti un argomento esterno alla squadra in oggetto a questo topic almeno non uscire dicendo di queste cose, no? :thumbup:
E' che mi avete viziato ormai!  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vi ricordo che:

-c'è un topic apposito per calciopoli e uno apposito per gli errori arbitrali.
-chiellini gioca nella juventus, oltre che in nazionale: potendo scegliere tra il topic della juve, quello della nazionale (oppure quello della premier. vanpersie gioca nell'arsenal), giustamente ne parlate qui.

boh.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote:
-chiellini gioca nella juventus, oltre che in nazionale: potendo scegliere tra il topic della juve, quello della nazionale (oppure quello della premier. vanpersie gioca nell'arsenal), giustamente ne parlate qui.
Non l'avesse tirato in ballo Mourinho, dubito fortemente che la discussione su Chiellini sarebbe partita in questo topic. Per il resto, di Chiellini parliamo sempre volentieri nel nostro topic, nelle pause di riflessione tra l'eterna questione meglio Poulsen o Xabi Alonso?
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: vi ricordo che:

-c'è un topic apposito per calciopoli e uno apposito per gli errori arbitrali.

boh.
E' presto detto: in questo forum c'è la strana usanza che vuole che il topic di una squadra diventi una sorta di "clan" in cui ci possono scrivere solo i tifosi della squadra stessa.
Quindi se X vuole commentare una notizia riguardante un fatto che non riguarda la sua squadra ma lo vuole fare cercando di avere meno -k possibile ed ironizzandoci con la propria "cricca" lo posta, pur andando off topic, nel topic della sua squadra del cuore.
Così può dire di tutto e poi tacciare i tifosi delle squadre avversarie di "invasione", dicendo che questi scrivono più nel loro (eh? :D) topic che in quello della squadra che tifano.

Insomma, ci sarebbe da farci un trattato di sociologia.

La gente è proprio strana. :D
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Mahor wrote: E' presto detto: in questo forum c'è la strana usanza che vuole che il topic di una squadra diventi una sorta di "clan" in cui ci possono scrivere solo i tifosi della squadra stessa.
Quindi se X vuole commentare una notizia riguardante un fatto che non riguarda la sua squadra ma lo vuole fare cercando di avere meno -k possibile ed ironizzandoci con la propria "cricca" lo posta, pur andando off topic, nel topic della sua squadra del cuore.
Così può dire di tutto e poi tacciare i tifosi delle squadre avversarie di "invasione", dicendo che questi scrivono più nel loro (eh? :D) topic che in quello della squadra che tifano.

Mahor wrote: Quindi se X vuole commentare una notizia riguardante un fatto che non riguarda la sua squadra ma lo vuole fare cercando di avere meno -k possibile ed ironizzandoci con la propria "cricca" lo posta, pur andando off topic, nel topic della sua squadra del cuore.

Di -k me ne arrivano tanti anche qui:non è tanto dove si scrive ma quello che si scrive,e siccome ogni tanto mi capita di criticare la giuventus dopo le cartonate che sparano qui arrivano i k- vista la massiccia presenza di lettori bianconeri.  :thumbup:

Comunque faccenda chiusa,non ne voglio più parlare,la prossima volta magari i miei commenti li metterò alla pagina 777 di Televideo.  :D

Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

salve ragazzi ,vengo dal forum MLB,ma sono anche un grandissimo e (ahime')vecchio tifoso interista.Ammetto di aver scoperto solo ora il forum del calcio.
per cui scrivo il primo post da tifoso interista oltre che tifosissimo Yankees.Secondo voi come sta gestendo Mou la questione Super Mario.Cioe' approvate il bastone che spesso usa o preferireste un po' piu' di carota,anche perche',secondo me,c'e' il rischio che il ragazzo,un vero fuoriclasse,si rompa i maroni e vada a deliziare qualche altra tifoseria.
Scusate se avete gia' trattato l'argomento.
Sempre FORZA INTER!!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

PITTER wrote: salve ragazzi ,vengo dal forum MLB,ma sono anche un grandissimo e (ahime')vecchio tifoso interista.Ammetto di aver scoperto solo ora il forum del calcio.
per cui scrivo il primo post da tifoso interista oltre che tifosissimo Yankees.Secondo voi come sta gestendo Mou la questione Super Mario.Cioe' approvate il bastone che spesso usa o preferireste un po' piu' di carota,anche perche',secondo me,c'e' il rischio che il ragazzo,un vero fuoriclasse,si rompa i maroni e vada a deliziare qualche altra tifoseria.
Sempre FORZA INTER!!
Secondo me per la sua maturazione cambia poco, nel senso che dev'essere lui a fare il grosso del lavoro...ma la cosa potrebbe risultare decisiva sulla voglia di rimanere all'Inter secondo me.
Se prendi su del pirla in continuazione, poi ti stufi anche...poi oh, bisogna vedere effettivamente quanto bastone usa Mourinho nel privato del lavoro settimanale, perchè poi su quelle 2 cose che dice apertamente i giornali ci ricamano sopra, ma restan sempre 2 cose...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

PITTER wrote: salve ragazzi ,vengo dal forum MLB,ma sono anche un grandissimo e (ahime')vecchio tifoso interista.Ammetto di aver scoperto solo ora il forum del calcio.
Sempre FORZA INTER!!
Pare abbia dichiarato anche oggi di tifare Milan.. Era ad un incontro con dei ragazzini disabili e a domanda ha risposto così.  :D
Image ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote: Pare abbia dichiarato anche oggi di tifare Milan.. Era ad un incontro con dei ragazzini disabili e a domanda ha risposto così.  :D

UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIII
MARIO UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

al posto del dente nel tri-dente non vedo male. proprio per niente.   :forza:

scambione come ai bei tempi?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non è proprio una novità però. Se non ricordo male era già stato detto già ai tempi delle sue prime partite con la prima squadra. Tra l'altro mi pare che invece Paloschi fosse interista.
E Pato? Non mi dite che è gobbo...
Image
Locked