In realtà è di Gianluca Rossi, ho dimenticato di segnalarlo.doc G wrote:
Ripeto: in questo posto ho parlato solo di Recalcati e del suo modo di (s)ragionare, quello che ho scritto non c'entra nulla con qualsiasi altro argomento.
Premetto che condivido quasi tutto quello che Rossi ha scritto in quel post, perciò l'ho postato
ProviamociNckRm wrote: Voglio provare a rispondere seriamente al post di Gilbertology senza alzare polemiche ma per provare a creare un botta e risposta.
Beh ma in questo caso si parla anche del passato, non solo della situazione attuale (quando dice e non è la prima volta che...)Se analizziamo le dinamiche della società Juventus prima di Calciopoli si vede subito che sono molto lontane dall'attuale cda della Fiat: gli Elkann. Sono fatti ormai appurati che l'ultimo rampollo degli agnelli era fortemente sponsorizzato dalla triade e rischiava di essere un potenziale montezemolo-bis: giovane, sportivamente vincente, con un cognome Agnelli. Insomma, brutte nuove per gli Elkann che hanno ostacolato il suo inserimento nel nuovo CDA bianconero in tutti i modi.
Se poi vogliamo si potrebbe aggiungere anche che dopo il suo breve mandato da commissario straordinario (in cui l'unico decreto emesso era quello che riassegnava gli scudetti revocati) Guido Rossi si è dimesso per prendere un ruolo dirigenziale nella Telecom di Tronchetti-Provera.
Direi che abbiamo chiaro che tipo di persona sia De Sanctis, un gran bugiardo, altrimenti le scuse alla famiglia Facchetti come si spiegano?Nel processo sportivo già archiviato De Sanctis ha testimoniato sotto giuramento contro tutte le accuse fatte contro moggi ai danni della sua persona. Sulle scuse ai Facchetti ne ero completamente all'oscuro
Beh quando ha fatto comodo parecchi juventini lo hanno fiancheggiato, no?Questo è sacrosanto.
Non voglio risultare noioso quindi non mi dilungo sull'argomento. Ho già risposto e concordo grosso modo con quello che ha detto Franci e Doc G. Ma dire che gli Juventini fiancheggiano Ranieri :lol2:
Non sono al corrente di sbraitamenti vari perchè non vivendo in Italia è difficile raccogliere informazioni, ma uno per quanto di parte se scrive una cosa, penso che qualcosa sia successo...ma magari anche no :DSinceramente gli unici sbraitamenti li ho sentiti dopo Genoa-Juventus contro il guardalinee, per il resto mi sembra poca cosa. Poi, senza offesa, qui un pò di autocritica non fa male a nessuno, visto che il vostro mister si è più volte lamentato contro l'operato degli arbitri con delle dichiarazioni a forte rischio deferimento. Deferimento che è stato dato a De Rossi, ad esempio, perchè nel dopo gara con l'inter si lamentò di una trattenuta in area.
[/quote]
Ricordo titoli del sito della Gazzetta che dicevano ultima spiaggia per Leo o cose del genere...Nessuno ha chiesto la testa di Leo visto che oggettivamente più di così non si può fare. Se per grancassa poi si intende la voce di Galliani allora vabbè, rido con voi.
Ma qui si parla di dati oggettivi: si dice che l'Inter fa sempre schifo in Europa, ma quest'anno, ad oggi, siamo l'unica italiana ad essere prima nel girone, per quanto traballante questa posizione sia. Poi non concordo assolutamente sul fatto che siamo quella che rischia l'eliminazione più di tutte, perchè la Fiore se non fa punti nella prossima partita rischia di buttare quanto di buono fatto finora, e più o meno nella stessa situazione c'è il Milan. La Juve mi sembra l'unica ad oggi che può stare abbastanza tranquilla.Seriamente si potrebbe dire che l'inter è anche l'italiana con meno punti e meno vittorie all'attivo. Ed è anche quella che maggiormente rischia l'eliminazione.
Poi personalmente a me quest'anno in europa fanno ridere tutte le italiane meno la fiorentina, quindi si può parlare quanto si vuole.
Anche questo è sacrosanto. C'è da dire però che l'anno scorso non furono poche le proteste contro i rigori non dati all'inter.
Ma il fatto è che a noi va bene così, siamo Internazionale F.C. Se poi sti 11 stranieri rifilano 4 pappine alla squadra più titolata del mondo, viva la globalizzazione!Vabbè, il discorso sul presidente spero sia una battuta. Poi questa è una critica che si può benissimo muovere. Faccio un esempio: nel Derby degli 11 schierati in campo non c'era nessun italiano e solo 3 erano europei: Chivu, Stankovic e Snejider. Per il resto Julio Cesar, Maicon, Samuel,Cordoba, Muntari, Thiago Motta, Milito, Eto'o vengono dal Sud America e dall'Africa. E anche Mou non è italiano :D
Finché le regole ve lo permettono fate bene a vincere così, però non prendetevela se vi viene mossa questa critica.
Per il discorso presidente mi sono fatto una bella risata, spero non sia serio :D
Sacrosanto e inconfutabile.