vikings11 wrote:
Gran serata ieri sul solito campetto, dove sotto la luce dei riflettori il nostro Matt Ryan ci ha deliziato di passaggi che il vero numero 2 dei Falcons manco si sogna. Una partitella tirata, combattuta, un 4 vs. 4 all'ultimo respiro grazie anche ai primi meccanismi che cominciano a funzionare, nonchè all'abbozzo di gioco che si inizia ad intravedere, nella nebbia delle nostre menti da rookies del mestiere.
tutto da quotare, è stato tutto molto divertente, e la parte migliore è che è tutto in allegria, e anche se ci si mette il massimo impegno, si ride e si scherza senza prendersi troppo sul serio. Secondo me questa è la cosa + importante. Altrettanto importante è vedere come le giocate si stiano pian piano affinando, e quando ci sarà un vero playbook da vedere sarà ancora meglio.
vikings11 wrote:
Alla fine ho perso il conto delle mete prese e di quelle date, però è stato un bel giocare, con una serie di azioni davvero deliziose,
hai perso il conto perchè avete perso :gogogo:

35-28 mi pare

vabbeh, tanto la media è + o - una W a settimana a testa.
Sono contento del fatto che il gruppetto di persone si stia mantenendo all'incirca sempre lo stesso, con nuovi inserimenti simpatici e che s'impegnano.
Per fare ulteriormente gruppo non mi dispiacerebbe fare una pizzata una sera, magari prima della partita...
vikings11 wrote:
PS. Le pompate di Pier sul profondo sono una gioia per gli occhi...
sta sempre migliorando il ragazzo, ed è sempre più impegnativo intercettarlo e riportargliela in TD sul muso

:naughty:
Io sono molto felice, muscolarmente non ho affatto male e quindi il lavoro che sto facendo mi aiuta. Solo la caviglia ed il ginocchio urlano, ma li posso farci poco oltre a far finta di non ascoltare

.
Un abbraccio a tutti i partecipanti a questa divertente esperienza
PS stranamente non mi fa male lo sterno... e a te Vik? :D